Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
speriamo! Il problema di un solo ml al giorno tuttavia testa.. la vedo dura perché io attualmente uso una lozione con minoxidil e altri attivi di 100 ml su intera testa e barba e mi dura 3 settimane massimo Proxy ha scritto:
Kylo ho scritto le prime impressioni riportate cosa ti devo dire che sono cresciuti i peli sul dito utilizzato per l'applicazione?
Dai ragazzi se iniziamo così veramente inizia un nuovo delirio..

Per AD3 speriamo almeno serva per quella patologia che è nettamente più invalidante della nostra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Kylo sei tu che sei il massimo visto che ti curi da sette anni,un norwood uno eh

Tornando seri
Io ho semplicemente risposto alla tua sparata,ossia che si è accorto troppo tardi che il prodotto non può curare l'Aga.
Non si è proprio accorto visto che continua a dire il contrario,tutto qui.
Poi se vuoi fantasticare sei libero ovviamente

Attendiamo quindi gli utilizzatori

Ad oggi l'Aga non si può curare,ma non è una novità,la puoi tenere sotto controllo,stabilizzarla e migliorare(se tutto va come deve.)
Tu sette anni di cure da norwood uno a norwood due e sei qui ad impazzire,sei l'esempio di tutto questo ehm

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo sei tu che sei il massimo visto che ti curi da sette anni,un norwood uno eh

Tornando seri
Io ho semplicemente risposto alla tua sparata,ossia che si è accorto troppo tardi che il prodotto non può curare l'Aga.
Non si è proprio accorto visto che continua a dire il contrario,tutto qui.
Poi se vuoi fantasticare sei libero ovviamente

Attendiamo quindi gli utilizzatori

Ad oggi l'Aga non si può curare,ma non è una novità,la puoi tenere sotto controllo,stabilizzarla e migliorare(se tutto va come deve.)
Tu sette anni di cure da norwood uno a norwood due e sei qui ad impazzire,sei l'esempio di tutto questo ehm

Si, il fatto è che si stabilizza quando ormai ha fatto il più, quando ormai sei bello che stempiato, grazie al cavolo che poi dici la finasteride funziona, te credo, ti mantiene il vertex e quel poco di mid, ma le tempie te la lascia cadere senza farsi troppi problemi.

Per cura si intende un prodotto che mantiene a vita o per lo meno fino a quando diventeranno inutili ai nostri occhi, non esiste niente, si rimanda solo a domani alla bene e meglio e nella maggior parte delle volte questo non accade perchè l'AGA continua (anche se lentamente) il suo percorso.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Mah, un cosmetico che fa da vasodilatazione, anti DHT, energizazione, mi pare proprio strano che possa fare qualcosa per un problema come areata, dove entrano in gioco complessisimi meccanismi immunitari. Mi sembra proprio strano...

Ciao John

ti ricordo che se per aga non ci sono praticamente foto e documentazione , per areata il prof ha portato al Sitri di due anni fa a Torino un buon numero di immagini anche abbastanza rappresentative di questa patologia. Si andava da pazienti completamenti glabri a condizioni estetiche completamente ristabilite, passando per pazienti con chiazze in remissione. Sarà strano, ma qualche cosa a quelle persone deve aver fatto e non è sicuramente un caso.
Per contro risultati di questo genere spesso si riscontrano anche con altre terapie ( cortisonici , sensibilizzanti, etc )

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao Toni, speriamo sia così, me lo auguro vivamente.
Ripeto, manca, a mio avviso, tutta parte della documentaristica visiva relativa al momento in cui la lozione è stata sviluppata da Fidia. Visto che le premesse erano quelle viste al Sitri di Torino, anche se attraverso foto di scarsa professionalità, l'azienda produttrice poteva, quanto meno, potenziare questa documentazione fotografica, svilupparla, ampliarla. Questo vuoto mi crea molti dubbi onestamente. Poi mi sembra che Brotzu ha fatto vedere pochi casi. Insomma si partiva da foto amatoriali in cui si mostra la risoluzione della peggiore delle patologie della calvizie e poi finisce nel nulla più assoluto in tal senso? Hai tutti questi assi in mano e non ne cali nemmeno uno a un giorno dall'uscita?
Comunque io mi baso su quanto è stato detto. Fidia non ha specificato androgenetica e areata, è andata sul vago, parlando di caduta di capelli, usando cioè la più ambigua e odiata delle diciture in fatto di calvizie. Comuque resto possiibilista, almeno nella speranza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
John hanno ripreso a parlare di androgenetica nell'ultimo comunicato, quindi attendiamo fiduciosi

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

--RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE
--CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA
--soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Kylo: Finiscila la stempiatura ormai ce l'hai nel cervello tu
Sei talmente pieno di capelli che hai paura a mostrare una foto su..un po' di rispetto per chi ha il problema.

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
900 euro l'anno taglia fuori un botto di persone, vogliono puntare alla nicchia ultra premium e disperata, minox e fina prese entrambe costano la metà, personalmente aspetto le foto di chi è costante, se in estate si vede qualcosa di concreto potrei associarla come boost, ma di base 75€ al mese non ci arriva neanche un cosmetico femminile high end destinato a qualche signora spendacciona

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh 75 euro al mese sono un paio di caffè al giorno (più o meno), rinuncio volentieri a quei due caffè se funziona e alla fine non avrei speso nemmeno di più di quanto farei normalmente (lo stesso varrebbe per chi fuma e non ha soldi per altre cose...).

A pensarci bene butto via molto di più in tante altre ca##ate inutili (non prodotti per capelli intendo); basterebbe farci un pò di attenzione e si può recuperare ben oltre i 75 euro/mese per Trinov (se funziona!).

Lo stesso penso valga per ognuno di noi che si lamenta qui di come trovare sti benedetti soldi.

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
98rfrl.png

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Il punto è che non funzionerà nemmeno lontanamente come ci avevano prospettato e questo si sa.
Considerato anche il costo è proprio un prodotto da disperati (ricchi) che già hanno provato TUTTO, ma proprio tutto e vogliono buttare un po' di soldi attaccandosi fino alla fine a questa speranza;dopotutto c'è chi si affida in preghiera al figlio di un falegname nato 2000 anni fa, così c'è chi crede ancora nel mistico potere della Brotzu.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh ma qualcuno dovrà fare da cavia[:D]
Alla fine il problema non sono i soldi, SE funziona e SE davvero sostituisce tutto il resto quindi basterebbe prendere quello, allora il problema soldi non ci sarebbe nemmeno, perchè da un lato si risparmierebbero i 30-40 euro mensili di fina e minox.
Poi in fondo la cifra spaventa ma sono due caffe al giorno all'incirca, come già detto.
Il punto è spendere quei soldi per qualcosa che potrebbe non funzionare o che al massimo sarebbe solo un plus da prendere oltre a fina e minox, questo è il vero problema.
Personalmente aspetto le prime recensioni di gente che lo prende da 3-4 mesi, quindi verso maggio/giugno e da li deciderò cosa fare.
Cosi il prezzo si sarà anche abbassato, magari.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Il punto è che non funzionerà nemmeno lontanamente come ci avevano prospettato e questo si sa.
Considerato anche il costo è proprio un prodotto da disperati (ricchi) che già hanno provato TUTTO, ma proprio tutto e vogliono buttare un po' di soldi attaccandosi fino alla fine a questa speranza;dopotutto c'è chi si affida in preghiera al figlio di un falegname nato 2000 anni fa, così c'è chi crede ancora nel mistico potere della Brotzu.

E allora io mi chiedo.

Se sapete che niente fa un ca**o che cavolo venite a fare ancora qua sopra, non vi siete rotti le palle? Io se anche la Brotzu non farà niente mi rassegnerò al mio destino, punto e tanti saluti.

Tanto è inutile cercare di tamponare l'inevitabile con farmaci che ti rovinano e basta.

Basta andare su HLT per capire che è una battaglia persa, l'ho detto giorni fa.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Ti rivolgo la stessa domanda, visto che la pensiamo uguale.

E allora perchè spali m**da a gogo?

Provala prima, no?

Tanto più di così non possiamo fare, io sto utilizzando i big 3, non ho preso nient'altro ancora, l'unica cosa a cui sto pensando è aggiustare le tempie con un ipotetico trapianto futuro ma se non mantengo con niente è inutile.

Dopo Brotzu rimane Tsuji, altro non c'è.

Per Proxy, visto che tanto dice sempre le stesse cose (e pensa di me la stessa cosa): se vengo qui è perchè la cura attuale non mi mantiene, ecco perchè spero che sta benedetta Brotzu riesca a fermare sto schifo.

Se ero contento di Fina e Minox me ne andavo in giro spensierato quando purtroppo non è così.

Tanto so già che non succederà ma la speranza è l'ultima a morire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Kylo bastaaaa sei ridicolo ormai, ripeto un po' di rispetto per chi ha veramente problemi su...sei tu che qui sei fuori luogo.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Credimi non c'è un cavolo da provare a quel prezzo =)

Te lo dice uno che ci ha creduto, non ho alcun interesse a spalare m**da, se non la rabbia.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo bastaaaa sei ridicolo ormai, ripeto un po' di rispetto per chi ha veramente problemi su...sei tu che qui sei fuori luogo.

Proxy, io sono come Vin (forse sto messo peggio di lui) e come tanta altra gente qua sopra, ho lo stesso problema che hai te soltanto che sono ancora agli inizi ai tuoi occhi.

Sto cercando di difendere il difendibile, non voglio peggiorare ancora, secondo te sono fuori luogo?

Combatto la stessa schifezza che combattete voi eh, ne più ne meno.