Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
asmariglia ha scritto:
Proxy, sai quando scade Trinov dopo l'apertura della boccetta ?
Io avevo pensato di usarne 0,25ml sulle tempie, cosi' sarei potuto andare avanti per 4 mesi circa ....

Io volevo fare lo stesso ma con 0.5ml per la chierica che ho al vertice

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marco9272 ha scritto:
Io penso che già solo un punto come le bugie di Beps la dice molto sulla serietà di tutta la vicenda,senza considerare gli altri. O no?

Premetto che non conosco beps, non so neanche che faccia abbia e non ho social per controllare cosa fa o cosa scrive. Per bugie cosa intendete?
Ad oggi, purtroppo, non sappiamo se le parole sue e di suo padre siano veritiere o meno (non tengo in conto i risultati del mio amico).

Ad oggi, secondo me, abbiamo 3 cose certe:

1- La sperimentazione fatta da fidia copre solo sei mesi, quindi non sappiamo se la storia dei 2 anni di recupero è vera o meno.

2- La lozione fidia è diversa da quella del brevetto o dalle home made (ha un contenuto maggiore di equolo).

3- La comunicazione e la pubblicità sono pessime e non ispirano fiducia.

Queste sono le uniche sicurezze che abbiamo.
Sinceramente, se io non avessi visto i risultati del mio amico, basandomi sulla pubblicità fidia e su tutto il resto non prenderei minimamente in considerazione questa lozione.
Sono però curioso di vedere se il mio amico è un miracolato o se sarà realmente efficace su gran parte degli utilizzatori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ad oggi purtroppo oltre a tutto quello che hai elencato mancano foto dopo 8 anni totali (5 Brotzu e 3 Fidia)
Quindi versione originale e versione Trinov .
Questo penso sia il punto focale.
Beps ( o Bj)è il figlio di Brotzu che ha contribuito al fermento della situazione,, dicendo di aver avuto risultati incredibili,per poi fare sparire anche le sue foto.
Ogni tanto è apparso minacciando, insultando ecc ecc
Qui sono molti che lo hanno seguito sui social,forum esteri ecc

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marco9272 ha scritto:
Fatti spiegare da uno dei moderatori chi fosse e cosa affermava. Ciao

So benissimo chi è, seguo la discussione dal primo giorno. Intendevo che non lo conosco di persona e neanche di vista per poter affermare che ha detto bugie (soprattutto sul suo presunto recupero). Quando uscirà la lozione, in base a quello che diranno gli utilizzatori, potrò verificare se ha mentito o meno. Ad oggi, non abbiamo elementi per poterlo affermare.
Ciao

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
lui è 1.80 cm non scordiamocelo mai(e fa anche sport)! Ma poi fosse alto 1.90 cm potrei anche capire! Da questa vicenda ho imparato che le persone oneste e sincere mostrano le evidenze, chi invece naviga nel marcio, confabula, omette e si nasconde insultando pure le persone che non lo prendono sul serio senza fatti alla mano. Personaggio squallido(BJ) e vicenda squallida. Può anche fare miracoli(non credo proprio) ma il comportamento di BJ è ripugnante. Spacciava di aver avuto enormi risultati e poi cancella tutte le foto. E' da denuncia sopratutto perchè vuole lucrare sulla speranza della gente.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Proxy ha scritto:
Ad oggi purtroppo oltre a tutto quello che hai elencato mancano foto dopo 8 anni totali (5 Brotzu e 3 Fidia)
Quindi versione originale e versione Trinov .
Questo penso sia il punto focale.
Beps ( o Bj)è il figlio di Brotzu che ha contribuito al fermento della situazione,, dicendo di aver avuto risultati incredibili,per poi fare sparire anche le sue foto.
Ogni tanto è apparso minacciando, insultando ecc ecc
Qui sono molti che lo hanno seguito sui social,forum esteri ecc

A me le foto non servono, i risultati li vedo di persona. Se mi basassi solo su un caso, non avrei dubbi sulla veridicità delle parole di beps e suo padre.
Ma ripeto, fino alla noia, che non si può dare un giudizio su un solo caso osservato o, come molti di voi, su nessuno.
Non sto qui né ad osannare la lozione né ad accusare i brotzu. Attendo e spero.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Alla fine almeno un mantenimento, dal rapporto ufficiale, con quei dati, si può sperare di averlo?

dai dati sì, ma secondo me se sei un ottimo risponditore potresti anche averlo realmente. Il problema è che dal mio punto di vista la % di chi avrà beneficio sarà molto bassa, praticamente i soliti fortunati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io non li vedo,come la maggior parte di noi, quindi sono le uniche cose che possono fare la differenza,oltre i dati diffusi..
Anch'io aspetto i nostri utilizzatori,ma nello stesso tempo,bisogna essere coerenti con quello che si ha attualmente.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Bugie o non di Beps, dobbiamo credere che Fidia abbia comprato a scatola chiusa un brevetto senza verificarne l'efficacia?

Ha fatto test a quale scopo?

Tutta sta manfrina, lozione rimandata per cercare di stabilizzarla ecc.

Quello che salta all'occhio ormai, che è palese ai molti, è che certi utenti parlano male del preparato apposta e nessuno del forum prova a fermarli o a magari chiedere spiegazioni in merito portando prove e non chiacchere.

Dimostrate che non fa nulla, che non da neanche mantenimento ecc, tanto sapete tutto e avete visto tutto.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io sono uno di quelli che sta provando a dire che non vale la pena acquistare questa lozione. A testimonianza della (parecchio) inferiore efficacia rispetto alle promesse fatte dai brotzu ci sono:

Dati
Due foto
Silenzio da parte di beps
Assenza di prova contrarie

Secondo me state invertendo il processo: l'azienda dovrebbe dimostrare l'efficacia prima di metterla in commercio. Voi la state acquistando per testarne l'efficacia. Non vi sembra assurdo?

Poi che la lozione qualcosa faccia non posso ne negarlo ne confermarlo ma tutte gli indizi portano alla conclusione che non si recupereranno 2/3 nw cm promesso da brotzu e non si recuperanno capelli in 6 mesi (come dimostrato nello studio).

Poi ragà, diciamoci la verità: il fatto che ci sia qualcuno disposto a provarla per noi è pure un bene.

Il punto è che a livello umano dispiace vedere altre persone riporre la propria speranza in questa cosa.

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Quello che dice Fidia è ben diverso da quello che BJ e il padre hanno pubblicizzato: questi sono fatti( lo dice lo studio di Fidia). Dovrebbero fare verifiche su di te, gente che messa d'innanzi hai fatti, tende a mistificare.
Vorresti farmi capire che la lozione potrebbe far passare da NW4 a NW2 come pubblicizzato da BJ? questo non succederà mai. Basta con le balle, la gente è stufa di essere presa in giro, le promesse non sono state mantenute.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E si hai ragione Kylo le tue parole confermano il tuo pensiero.
Dai tuoi post di 5 gg fa:

Non è che non fa un ca**o su AGA, non fa un ca**o nemmeno su areata, vedrai.

Questi dati sono evidentemente aggiustati, non da neanche mantenimento, le percentuali sono troppo irrisorie.

A t6 il numero dei capelli è praticamente lo stesso, non da mantenimento ne tanto meno ricrescita, aspettiamo le foto che non arriveranno mai perchè non le hanno in quanto il prodotto in questi 6 mesi non ha dato nulla.

Sono da denuncia, dobbiamo iniziare a creare dei gruppi per riempirli di m**da.

No, su AGA non ha mai fatto niente, non ci sono foto di alcun tester, quelle presenti sono camuffate altrimenti il mondo intero sarebbe venuto a dire qui le cose come stavano.

Nessuno si è mai fatto vivo.

Si ma foto di cosa? Hai visto quell'immagine che ho postato? A T6 non è cambiato nulla! I capelli sempre quelli sono, viene da pensare che sia stata aggiustata la percentuale a questo punto, secondo me era pure più bassa.

Si ma il professore non è un tricologo, non conosce l'argomento, la cosa dei 5 anni era una bufala sparata da un signore di 87 anni o quanti ne ha.

Non c'è una spiegazione logica.

Chi parla,lo fa con i dati attualmente disponibili, tutto qui.
Tu cerca di chiarire cosa frulla nel tuo cervello, visto che hai degli alti e bassi non indifferenti

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
È semplice, cerco di far sputare il rospo a qualcuno, magari vengo contattato dagli alieni, da chi conosce la verità, vengo pagato anche io dalle cause farmaceutiche per starmene zitto...

Tu che dici?

Ormai questo forum è diventato una bolgia, un giorno arriva quello a ridare speranza, il giorno dopo arriva l'altro che ti butta giù dicendo di aver visto quello e quello, mi sembra normale Proxy, noi che non sappiamo e non abbiamo niente tra le mani, a chi dobbiamo dar retta?

Tanto martedì arriva (si spera), vedremo se ne sarà veramente valsa la pena.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ah ah mi fai morire Kylo..hai veramente dei problemi seri
Dai martedì vai in farmacia ed inizia così sei tranquillo e recuperi i due mm di tempie che hai perso.

Purtroppo tutti noi non abbiamo nulla tra le mani e lo diciamo da mesi,ma se lo dico io non va bene.

Speriamo solo che non ci sia un nuovo delirio quando si inizierà ad usarla.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
asmariglia ha scritto:
Proxy, sai quando scade Trinov dopo l'apertura della boccetta ?
Io avevo pensato di usarne 0,25ml sulle tempie, cosi' sarei potuto andare avanti per 4 mesi circa ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si la prima parte la stiamo già vivendo da qualche anno, adesso spero solo nel buonsenso di chi finalmente la userà e ci riferirà