Parlaci del tuo amico . ..aveva areata o androgenetica? Quanto grave? Quando e come si eaccorto aveva effetti? EmInEm ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ad oggi purtroppo oltre a tutto quello che hai elencato mancano foto dopo 8 anni totali (5 Brotzu e 3 Fidia)
Quindi versione originale e versione Trinov .
Questo penso sia il punto focale.
Beps ( o Bj)è il figlio di Brotzu che ha contribuito al fermento della situazione,, dicendo di aver avuto risultati incredibili,per poi fare sparire anche le sue foto.
Ogni tanto è apparso minacciando, insultando ecc ecc
Qui sono molti che lo hanno seguito sui social,forum esteri ecc
A me le foto non servono, i risultati li vedo di persona. Se mi basassi solo su un caso, non avrei dubbi sulla veridicità delle parole di beps e suo padre.
Ma ripeto, fino alla noia, che non si può dare un giudizio su un solo caso osservato o, come molti di voi, su nessuno.
Non sto qui né ad osannare la lozione né ad accusare i brotzu. Attendo e spero.
Proxy ha scritto:
Ad oggi purtroppo oltre a tutto quello che hai elencato mancano foto dopo 8 anni totali (5 Brotzu e 3 Fidia)
Quindi versione originale e versione Trinov .
Questo penso sia il punto focale.
Beps ( o Bj)è il figlio di Brotzu che ha contribuito al fermento della situazione,, dicendo di aver avuto risultati incredibili,per poi fare sparire anche le sue foto.
Ogni tanto è apparso minacciando, insultando ecc ecc
Qui sono molti che lo hanno seguito sui social,forum esteri ecc
A me le foto non servono, i risultati li vedo di persona. Se mi basassi solo su un caso, non avrei dubbi sulla veridicità delle parole di beps e suo padre.
Ma ripeto, fino alla noia, che non si può dare un giudizio su un solo caso osservato o, come molti di voi, su nessuno.
Non sto qui né ad osannare la lozione né ad accusare i brotzu. Attendo e spero.