Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

31 Ottobre 2016
458
5
265
HeynZ ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:

Esatto, ho seguito questo thread per due anni prima di rasarmi. Tanto vale che mi godo lo spettacolo e vedo il finale.
E come se uscisse il finale di un telefilm che non seguo piú. Lo guarderei solo per togliermi la curiosità.

Io mi aspetto uno spettacolo molto divertente, simile a un treno che deraglia per intendersi.

Ti diverti con poco. [:D]
Mi sembra proprio che la rasatura non ti abbia restituito la serenità, anzi... [;)]

Beh considerando che non scrivevo piú sul forum da due mesi, mi considero abbastanza sereno.
Un amico oggi mi ha ricordato che la data d'uscita di questa roba era oggi, quindi ho fatto un salto.

Se non fossi sereno, avrei già comprato Trinov e possibilmente sprecato soldi.
Invece aspetteró di vedere che succede.

Come già detto, accettare la calvizie non significa che avere un opportunità di ricrescita/mantenimento senza sides faccia schifo.

Ora probabilmente spariró per un altro paio di mesi con lametta alla mano e boccia rasata, mentre i feedback iniziano ad arrivare. :D

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
emanuelesharon ha scritto:
La confezione ha un contagocce e uno spray. Essendo rasato a zero per me è perfetto lo spray. 6 spruzzi equivalgono ad 1 ml.
Basta massaggiare e si assorbe facipmente.

Meno male che c’è emanuel a scrivere qualcosa di reale finalmente, dopo pagine e pagine di vaccate basate su aria fritta...ma aspettare di provarla prima di vomitare parole ad mi****am no?!
Funziona o non funziona ma se è uscita ieri ma cosa cavolo volete saperne?!
E se poi funziona su tutti e non su di voi? Oppure non funziona su nessuno ma su di voi sì?!
È veramente una follia giudicare un prodotto senza averlo provato. Contenti voi...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Cosa è successo ieri sera? la discussione non era accessibile e stamattina è sparita l'ultima pagina della discussione [:0]

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
scusate , se mi intrometto, in questa lunghissima discussione, ma guardando la presentazione di questa lozione Trinov, sono rimasto alquanto perplesso, circa alcuni punti:
1) La consueta formulazione uomo e donna, un deja vu trito e ritrito, da decenni, a cominciare dal Dercos. poi da Crescina, Biothymus e moltissime altre lozioni inutilmente cosmetiche, formulazioni con connotazioni squisitamente commerciali e nulla piu'

2) i soliti test di autovalutazione, che, di scientifico, hanno ben poco, anche qui triti e ritriti,

3) le solite foto, non so se di Fidia o meno, comunque, del prima e dopo, solita storia di migliaia di prodotti cosmetici inefficaci

4) il prezzo, seppur elevato, in linea con molte altre lozioni cosmetiche in commercio vedi Dercos neogenic Bionike Defence hair keto system ecc...

5) il successivo affiancamento di shampoo , integratore e via dicendo, come da copione cosmetico-commerciale da farmacia

ora, non vorrei essere pessimista ed è vero che, spesso, l'abito non fa il monaco ,ma, molto poco scientificamente, ma piuttosto intuitivamente, la sola presentazione. assai poco farmacologica e, fin troppo cosmetica, mi fa sentire odore di bufala..vedremo

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
paolo c ha scritto:

4) il prezzo, seppur elevato, in linea con molte altre lozioni cosmetiche in commercio vedi Dercos neogenic Bionike Defence hair keto system ecc...

Sè fosse anche Trinov da 100 ml, il prezzo non è in linea considerato il contenuto 30 ml sarebbe da dividere perlomeno per 3 per allinearsi agli altri

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
paolo c ha scritto:
scusate , se mi intrometto, in questa lunghissima discussione, ma guardando la presentazione di questa lozione Trinov, sono rimasto alquanto perplesso, circa alcuni punti:
1) La consueta formulazione uomo e donna, un deja vu trito e ritrito, da decenni, a cominciare dal Dercos. poi da Crescina, Biothymus e moltissime altre lozioni inutilmente cosmetiche, formulazioni con connotazioni squisitamente commerciali e nulla piu'

2) i soliti test di autovalutazione, che, di scientifico, hanno ben poco, anche qui triti e ritriti,

3) le solite foto, non so se di Fidia o meno, comunque, del prima e dopo, solita storia di migliaia di prodotti cosmetici inefficaci

5) il successivo affiancamento di shampoo , integratore e via dicendo, come da copione cosmetico-commerciale da farmacia

ora, non vorrei essere pessimista ed è vero che, spesso, l'abito non fa il monaco ,ma, molto poco scientificamente, ma piuttosto intuitivamente, la sola presentazione. assai poco farmacologica e, fin troppo cosmetica, mi fa sentire odore di bufala..vedremo

Non sei il solo a fare notare incongruenze enormi, ci sarebbero da aggiungere altre cose come la mancanza di foto dei tester( in quasi 8 anni di sperimentazione) nonostante il prodotto sia stato immesso sul mercato da 2 giorni,i continui cambi nel comunicato( sul loro sito ufficiale hanno ri eliminato i termini calvizie e alopecia a favore di un semplice caduta dei capelli etc..) , le incongruenze tra le affermazioni fatte dal Brotzu ed i dati divulgati.. Ora trovo scorretto cancellare i messaggi di chi oltre me fa notare con educazione tutto questo. E' giusto ripeterlo per chi legge da poco ed è giusto che le cose siano chiare e trasparenti..Chi ha deciso di provare ( grazie almeno avremo dei feedback) dovrebbe scrivere in una nuova discussione creata appositamente come era stato detto da marlin e proxy
@enjoy 100 ml a quella cifra ci starebbe dai

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Peppo1981 ha scritto:
Preso ieri sera, vi aggiornerò nei prossimi mesi, naturalmente con le benedette foto!!!??????

Peppo per favore cerca di farle sempre con la stessa luce nella stessa posizione

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Ho paura che trinov non sia la stessa lozione che brotzu inventó qualche anno fa. Penso abbiano fatto un dermocosmetico che farà poco o nulla per l’aga, Fidia deve vendere un prodotto a lunga scadenza e qui il fatto che per supportare la conservazione ne venga meno l’efficacia. La lozione brotzu originale aveva una durata pari a qualche giorno

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Enjoy ha scritto:
Cosa è successo ieri sera? la discussione non era accessibile e stamattina è sparita l'ultima pagina della discussione [:0]

quoto

proxy illuminaci

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Poppins89 ha scritto:
Ho paura che trinov non sia la stessa lozione che brotzu inventó qualche anno fa. Penso abbiano fatto un dermocosmetico che farà poco o nulla per l’aga, Fidia deve vendere un prodotto a lunga scadenza e qui il fatto che per supportare la conservazione ne venga meno l’efficacia. La lozione brotzu originale aveva una durata pari a qualche giorno

Se avevate tutti questi dubbi, sospetti e paure, perchè ci avete ancora speso dei soldi? [:D]

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
va bene, prezzo piu' elevato della media, vero, non avevo considerato i 30 ml vs i 60, 100 di altri prodotti, pero', onestamente,un prodotto veramente efficace, con reali connotazioni farmacologiche, verrebbe presentato come farmaco, con tutti i crismi, limitazioni e indicazioni del caso, con precisa documentazione scientifica, e non con semplici autovalutazioni, con le solite percentuali di soddisfatti/insoddisfatti, comunicati che vengono modificati, presentazioni in stile dercos aminexil o crescina, uomo, donna, il solo fatto che sia cosmetico, limita gia' intrinsecamente la sua efficacia, tutto cio ', mi ricorda un po' il minoxidil ed i suoi derivati cosmetici ,aminexil, triaminodil e simili od il ketotravoprost della bionike, che si ispira al lantanoprost farmaco.Probabilmente la cosmeticizzazione dell'orignale lozione Brotzu ne riduce senza dubbio l'efficacia...staremo a vedere comunque