Acquistata e usata per la prima volta.
Impressioni dettagliate.
1. Il Packanging è come ce lo aspettavamo (inutilmente estetico)
2. La pipetta non è graduata (mi spiace per qualche utente che non si fa problemi, ma io me li faccio e come. Pipetta piena che cosa significa? Fino al bordo del tappo o anche più in profondità? Se vedete bene la cavita della pipetta continua ben anche dopo il tappo). Gran furbata dell'azienda e neo della situazione. Con tali spese si calcola al decimo di millimetro mi spiace.
3. Qualche utente pressapochista ha detto che la lozione si assorbe bene. Non proprio. E' leggermente oleosa e leggermente avana. I liposomi danno ovvimanete la base oleosa, quindi non è che lascia proprio puliti i capelli al massimo. I capelli restano leggermente unti. Ma, va bè, ci può stare.
4. Dove ca**o è uscita la frase dell'ideatore che ha un buon profumo? E' quasi inodore, o comunque il profume è trascurabile. Però non puzza, e questo è tanto per gli agati che spesso con tutto quello che si mettono in testa fanno pena se non si lavano ogni giorno.
5. Ora l'unica cosa che contano sono i risultati. Altrimenti saranno solo improperi.