Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Penso lunedì, disponibile da martedì.
Queste le tempistiche annunciate dal fornitore,poi chissà

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Nelle istruzioni è scritto due contagocce per 1 ml..quindi in teoria andrebbe riempita due volte per intero. Tuttavia ho messo a confronto la pipetta con una graduata che avevo in casa e quella di trinov in pratica, se riempita per intero, è quasi 1.5 ml.... Poppins89 ha scritto:
2 pipette piene sono 1ml c’è scritto sul foglietto illustrativo. Io copro tempie e vertex con 0.5ml quindi a me durerà 2 mesi

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Il mio dermatologo ha detto che minoxidil va usato almeno mezz'ora prima del trinov.. ha ribadito che è molto efficace sui bambini perché questi hanno una pelle molto sottile asmariglia ha scritto:
Cosa c'è scritto nel bugiardino ? Postate foto per favore
Come si effettuano le applicazioni in concomitanza con Minoxidil ? 2 ore prima del Minox, 2 ore dopo ? Oppure ?
Quanto dura la lozione dopo l'apertura della boccetta ?
E' possibile effettuare lo shampoo dopo 2 ore oppure 4 ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Il tuo dermatologo non ne sa più di noi, perché non lo ha utilizzato ancora nessuno.
Forse ne sappiamo più noi..
Comunque come per tutte le lozioni o applichi prima uno o prima l'altro.
La cosa importante è che le lozioni siano ben assorbite prima dell'applicazione, tutto qui

@ sei un pagliaccio che si nasconde dietro alla tastiera.. continua pure ti restano ancora pochi neuroni ormai.Scrivi il tuo nome e cognome e numero telefonico così ti messaggiamo..
Ti credi tanto furbo tempo al tempo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Ancora....lo puoi abbinare a quello che vuoi.
Evitate di sospendere le classifiche cure,poi vedete voi

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
BOB1985 ha scritto:
Nelle istruzioni è scritto due contagocce per 1 ml..quindi in teoria andrebbe riempita due volte per intero. Tuttavia ho messo a confronto la pipetta con una graduata che avevo in casa e quella di trinov in pratica, se riempita per intero, è quasi 1.5 ml.... Poppins89 ha scritto:
2 pipette piene sono 1ml c’è scritto sul foglietto illustrativo. Io copro tempie e vertex con 0.5ml quindi a me durerà 2 mesi

C'è da chiarire questo aspetto. Secondo Poppins una pipetta contiene 0,5ml secondo Bob 1,5ml. Chiedo gentilmente indicazioni precise anche da altri utenti per fare chiarezza su questo punto.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
La stanno usando anche nel gruppo Alopecia & co. quindi persone affette da areata e universalis posteranno le foto

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
ilkraken ha scritto:
[

C'è da chiarire questo aspetto. Secondo Poppins una pipetta contiene 0,5ml secondo Bob 1,5ml. Chiedo gentilmente indicazioni precise anche da altri utenti per fare chiarezza su questo punto.

Semplice. Metti la pipetta nel flacone, schiacci, rilasci e ti si riempie esattamente di 0,5 ml. Lo fai 2 volte e hai 1 ml (misurato con altra pipetta graduata)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
joe2 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
[

Semplice. Metti la pipetta nel flacone, schiacci, rilasci e ti si riempie esattamente di 0,5 ml. Lo fai 2 volte e hai 1 ml (misurato con altra pipetta graduata)

io non ho la lozione, volevo sapere da chi la possiede.

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Ordinata ieri sera, arriva stamani.
Ok sul fatto che bisogna coprire la zona interessata, ma il bugiardino quanti ml consiglia di applicare e soprattutto una o due volte?