Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
C'è anche chi in tutto il mondo sceglie linee più sobrie,tutto dipende dall'immagine che vuoi dare.
Se vuoi l'effetto premium, wow allora lavori in questo modo sul packaging.
Grazie comunque per la tua perla

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Tex999 ha scritto:
considerando che oggi e' venerdi' o le mettono oggi le foto sul loro sito o lunedi' visto l'uscita..ma credo non le vedremo proprio

E anche questa cosa dovrebbe far accendere una lampadina.

Tempo per caricare delle foto su un sito : 1 minuto netto

Però forse è meglio raccogliere le ultime prenotazioni degli ultimi indecisi prima di mostrarle.

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Una lampadina?! Ormai si è acceso un intero quartiere

bhobho ha scritto:
Tex999 ha scritto:
considerando che oggi e' venerdi' o le mettono oggi le foto sul loro sito o lunedi' visto l'uscita..ma credo non le vedremo proprio

Però forse è meglio raccogliere le ultime prenotazioni degli ultimi indecisi prima di mostrarle.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
KuroNeko ha scritto:
Una lampadina?! Ormai si è acceso un intero quartiere

bhobho ha scritto:
Tex999 ha scritto:

Purtroppo non per tutti :(

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Proxy ha scritto:
Direttamente dal nostro centro sviluppo,una campionatura di Trinov:
https://ibb.co/fQ05Qf0

Lozione molto acquosa,poco pesante e piacevole da applicare anche per quanto riguarda l'aspetto dei capelli dopo l'applicazione (questo il primo feedback che ha descritto il nostro chimico)

una confezione cosi non è amica dell ambiente oltre che del risparmio, crea solo inutili rifiuti.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Probabilmente le cose sono due:
O la gente è arrivata allo sfinimento con questa discussione, oppure il forum è frequentato per la maggior parte da post-adolescenti che dal venerdì alla domenica hanno il must delle uscite serali.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Dexter Morgan ha scritto:
O semplicemente dopo oltre 400 pagine di supposizioni e nulla più iniziamo a stancarci di scrivere corbellerie [:)]

Quindi l' ipotesi 1 che avevo detto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non so neanche perché vi ponete il problema,non è che ormai ci sia tanto da dire ormai e da stare qui a fare le belle statuine no?
Da martedì riprenderà il delirio con le prime impressioni,tra una settimana ci sarà già chi vede capelli spuntare ed il mitico blocco della caduta.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy, prime impressioni do voi di Ieson, non mi dite che quel campioncino è rimasto li sul tavolo eh...

:D

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
comunque nemmeno una foto alla fine. Siamo alla frutta per una lozione che ci ha fatto sperare davvero. Un ringraziamento particolare ai Brotzu, soprattutto al padre che è il vero artefice di questa vicenda; se avesse detto fin da subito che serviva solo per areata ci faceva un favore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Kylo ho scritto le prime impressioni riportate cosa ti devo dire che sono cresciuti i peli sul dito utilizzato per l'applicazione?
Dai ragazzi se iniziamo così veramente inizia un nuovo delirio..

Per AD3 speriamo almeno serva per quella patologia che è nettamente più invalidante della nostra.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mah, un cosmetico che fa da vasodilatazione, anti DHT, energizazione, mi pare proprio strano che possa fare qualcosa per un problema come areata, dove entrano in gioco complessisimi meccanismi immunitari. Mi sembra proprio strano...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non sono d'accordo Proxy, l'aga è molto diversa da soggetto a soggetto e iniziare ad avere problemi di aga a 22-23 anni può essere invalidante e parecchio. Poi ognuno la vive in maniera differente; detto ciò io contesto al dottore l'aver pubblicizzato un prodotto che in realtà non farà quanto dichiarato (dopo un mese blocco caduta su tutti i soggetti, vellus che in 6 mesi tornano terminali). Perchè non risponde a questo? E' pressochè certo che la lozione non manterrà le promesse

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si sì d'accordo ma metti la stessa situazione Areata su di un ragazzo dell'età descritta (o bambini) quelli sono problemi.
Ricordiamo poi che non c'è nessun riferimento ufficiale di Trinov per questa patologia.
Quindi anche qui non si sa se può essere utile o meno.
Quindi è ancora tutto da vedere attenderemo i feedback dei numerosi utilizzatori

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si è semplicemente accorto tardi che l'AGA è una patologia che non può essere curata, ha magari visto risultati all'inizio che poi si son via via persi, un po come il boost iniziale che da il minoxidil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E si ma sono passati otto anni,fosse così,se ne poteva accorgere un po' prima,invece di proclami fino ad oggi.
Dai ragazzi resta solo la prova del nove.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
E si ma sono passati otto anni,fosse così,se ne poteva accorgere un po' prima,invece di proclami fino ad oggi.
Dai ragazzi resta solo la prova del nove.

Quando confermi non accorgendoti il fatto che l'AGA non può essere curata sei il massimo.

Siete sicuri che non funzionerà proprio per il fatto che conoscete bene la patologia, avete provato di tutto di più e sapete bene come funziona.

Vi credo bene che vi viene da ridere vedendo la gente che si sbatte o che spera in Trinov.