Proxy ha scritto:
1-2prima della vendita del Brevetto avrà fatto qualche foto ad amici pz ecc ecc
Queste sono foto personali e possono essere di dominio pubblico.
Nessuno di quelli che è venuto qui a difendere
Non c'entra se sono foto di amici, pazienti, parenti, cani, gatti o conigli...
C'entra solo che questo si riferisce alla formulazione il cui diritto è stato acquistato da Fidia e quindi Fidia ne ha acquistato tutto il materiale informativo esistente dalla creazione di questo prodotto. Non c'entra il grado di parentela o di amicizia... c'entra che si riferisce al prodotto poi diventato TRINOV.
Proxy ha scritto:
-3 leggi:
Quando sarà disponibile al pubblico il preparato ? Sarà un farmaco (magari con prescrizione) o un cosmetico ?
Abbiamo notizie che il prodotto dovrebbe essere in commercio per il secondo trimestre del 2016. Il prodotto sarà sicuramente un cosmetico e quindi non avrà bisogno di prescrizione medica. Abbiamo speso gli ultimi anni di ricerca per trasformare un prodotto che era nato come farmaco in un prodotto classificabile come cosmetico. La condizione era che non fosse meno efficiente ed efficace.
madre mia.....
Brotzu non è un'azienda farmaceutica è una persona. anche se volesse, brotzu non potrebbe preparare la lozione per tutto il mondo.
E' evidente che la stima di brotzu (NON DI FIDIA) fu fatta prima che la Fidia decidesse di rifare il test internamente.. cosa che invece il brotzu non credeva sarebbe accaduta.
Perchè è stato rifatto il test ?
Questo non lo possiamo sapere, forse aveva delle lacune, forse nell'operazione di stabilizzazione è cambiato qualcosa nel preparato e hanno dovuto rifare il test. Boh. Quel che dovete imparare a discernere è BROTZU da FIDIA.
L'unica data che è stata riportata da FIDIA è 2018, comunicato ufficiale. E 2018 sarà
-4 forse ti sei perso qualcosa cerca di informarti bene prima parlare (siamo OT se vuoi ne riparliamo di la)
In realtà non mi sono perso niente ma se vuoi dimmi dove parlarne.