Tex999 ha scritto:
La cifra e' alta ma assolutamente non impossibile da sostenere in quanto a mio avviso chi ci tiene davvero farebbe carte false ( lasciamo perdere quelli che rinunciano ,si accettano cosi' o dopo aver tentato la via femacologica ovviamente mollano per i sides) chi non molla piuttosto fa una rinuncia, ed e' sufficiente rinunciare alla pizza il fine settimana o al week end da qualche parte o all'acquisto di cose futili.La verita' e' che nessuno ( tranne i pazzi i disinformati o i sadici a cui piace essere presi per il culo, butterebbe 75€ al mese per un po di inspessimento e riduzione caduta.Se il prodotto avesse mantenuto le dichiarazioni fatte da Brotzu ( 5 anni di recupero capelli in 2 di trattamento) supportato da un ampia casistica fotografica, i soldi li faceva saltare fuori chiunque..c'e' gente handicappata che fa' il finanziamento per uno smartphone, vuoi vhe in semipelato che non si accetta non tira fuori 70€ mese?
Vedi, spatolatore, il discorso è che ad oggi a parte i cugini dei fratelli del solito beninformato di turno, non ci sono testimonianze ne in un senso ne nell'altro. Quindi quando tu e altri, a cui comoda screditare il prodotto, dite che non mantiene quanto detto e altre cose di questo tipo, lo dite basandovi sul niente, se non sulle contraddizioni di cui riempite i vostri messaggi.
Un'esempio lampante è questo: Vi attaccate alla storia del recupero di 5 anni in 2 di trattamento e poi al trial di fidia che è stato portato al sitri.
Il paradosso totale: prima citate i 2 anni di trattamento, poi magicamente vi scordate che il trial di fidia è durato 6 mesi.. [
)][
)]
vi ricordo che 2 anni e 6 mesi sono due cose differenti. Non è come dire scotch e nastro adesivo.. Due anni sono il quadruplo di sei mesi.. sei mesi è un quarto di 2 anni. Un'anno è composto da 12 mesi, due anni da 24. 24 / 6 = 4.
Nei report fotografici presentati al Sitri, si nota come la persona in oggetto abbia in sei mesi recuperato qualcosa, voi sommi scienziati sapete cosa potrà quest'individuo recuperare nei restanti 18 mesi ?
Tutto questo accanimento che avete voluto montare nei confronti di fidia....... rea solo di aver corretto qualche comunicato perchè sicuramente così gli sarà stato consigliato dai propri legali... avete mai letto il foglietto illustrativo di un farmaco (ma anche di un cosmetico) qualsiasi....???
Praticamente si parano il culo per qualsiasi cosa... andatevi a leggere quello di finasteride... andatevi a leggere un libretto qualsiasi.... loro si devono tutelare in ogni caso ed è anche giusto così...
Ad oggi Fidia sta rispettando quello che aveva detto ossia..
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/2017/studio-inerente-l-alopecia,3,116
..che il prodotto uscirà entro il 2018 et voilà.. il prodotto esce a dicembre 2018