Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Marco9272 ha scritto:
Beh se ho mantenuto 11 anni perfettamente(cioè cancellato la minima traccia di aga) ci sono poche cose della serie da dire, o no?

Io Devid non voglio discutere ; attendi fiducioso =)

No no, io non la comprerò. Ormai ho già capito di che tipo di prodotto avremo a breve.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi accodo. Non la comprerò non perchè costa troppo, se facesse ricrescere i capelli veramente le spenderei volentieri, ma perchè ho avuto modo di constatare, in primis dallo studio, che la lozione è praticamente acqua fresca, parlo di aga ovviamente.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Che il costo di 75 euro per 30 ml di lozione sia eccessivamente alto è assodato come è assodato che sia inacessibile per l'italiano medio, forse fidia non ha tenuto conto che il potere d'acquisto è molto ridotto attualmente. La maggior parte che lo vorrebbe provare ma non può resterà alla finestra in attesa che il prezzo scenda, sempre chè nel frattempo non arrivino report negativi dai primi utilizzatori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Ma Fidia comunque sa che fara' il botto.
L'utente medio della farmacia(loro canale principale)e' quello che ancora acquista crexxxx,quindi acquistera' anche questo senza problemi(ovviamente chi potra' farlo,ma comunque saranno in tantissimi)
Il problema principale e' che la lozione non rispetta quanto ci avevano raccontato,il punto e' questo.
Se la lozione avesse mantenuto le promesse,allora la cosa sarebbe diversa,di certo c'e' chi si sarebbe svenato per averlo.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Enjoy ha scritto:
Che il costo di 75 euro per 30 ml di lozione sia eccessivamente alto è assodato come è assodato che sia inacessibile per l'italiano medio, forse fidia non ha tenuto conto che il potere d'acquisto è molto ridotto attualmente. La maggior parte che lo vorrebbe provare ma non può resterà alla finestra in attesa che il prezzo scenda, sempre chè nel frattempo non arrivino report negativi dai primi utilizzatori.


La cifra e' alta ma assolutamente non impossibile da sostenere in quanto a mio avviso chi ci tiene davvero farebbe carte false ( lasciamo perdere quelli che rinunciano ,si accettano cosi' o dopo aver tentato la via femacologica ovviamente mollano per i sides) chi non molla piuttosto fa una rinuncia, ed e' sufficiente rinunciare alla pizza il fine settimana o al week end da qualche parte o all'acquisto di cose futili.La verita' e' che nessuno ( tranne i pazzi i disinformati o i sadici a cui piace essere presi per il culo, butterebbe 75€ al mese per un po di inspessimento e riduzione caduta.Se il prodotto avesse mantenuto le dichiarazioni fatte da Brotzu ( 5 anni di recupero capelli in 2 di trattamento) supportato da un ampia casistica fotografica, i soldi li faceva saltare fuori chiunque..c'e' gente handicappata che fa' il finanziamento per uno smartphone, vuoi vhe in semipelato che non si accetta non tira fuori 70€ mese?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
riccardo123 ha scritto:
Mi accodo. Non la comprerò non perchè costa troppo, se facesse ricrescere i capelli veramente le spenderei volentieri, ma perchè ho avuto modo di constatare, in primis dallo studio, che la lozione è praticamente acqua fresca, parlo di aga ovviamente.

Non è che non fa un ca**o su AGA, non fa un ca**o nemmeno su areata, vedrai.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Proxy ha scritto:
Ma Fidia comunque sa che fara' il botto.
L'utente medio della farmacia(loro canale principale)e' quello che ancora acquista crexxxx,quindi acquistera' anche questo senza problemi(ovviamente chi potra' farlo,ma comunque saranno in tantissimi)
Il problema principale e' che la lozione non rispetta quanto ci avevano raccontato,il punto e' questo.
Se la lozione avesse mantenuto le promesse,allora la cosa sarebbe diversa,di certo c'e' chi si sarebbe svenato per averlo.



Bisogna vedere se il bacino di utenza dell'utente medio della farmacia sia sufficiente per il loro bussines, secondo me no...ma staremo a vedere
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Tex999 ha scritto:
La cifra e' alta ma assolutamente non impossibile da sostenere in quanto a mio avviso chi ci tiene davvero farebbe carte false ( lasciamo perdere quelli che rinunciano ,si accettano cosi' o dopo aver tentato la via femacologica ovviamente mollano per i sides) chi non molla piuttosto fa una rinuncia, ed e' sufficiente rinunciare alla pizza il fine settimana o al week end da qualche parte o all'acquisto di cose futili.La verita' e' che nessuno ( tranne i pazzi i disinformati o i sadici a cui piace essere presi per il culo, butterebbe 75€ al mese per un po di inspessimento e riduzione caduta.Se il prodotto avesse mantenuto le dichiarazioni fatte da Brotzu ( 5 anni di recupero capelli in 2 di trattamento) supportato da un ampia casistica fotografica, i soldi li faceva saltare fuori chiunque..c'e' gente handicappata che fa' il finanziamento per uno smartphone, vuoi vhe in semipelato che non si accetta non tira fuori 70€ mese?


Vedi, spatolatore, il discorso è che ad oggi a parte i cugini dei fratelli del solito beninformato di turno, non ci sono testimonianze ne in un senso ne nell'altro. Quindi quando tu e altri, a cui comoda screditare il prodotto, dite che non mantiene quanto detto e altre cose di questo tipo, lo dite basandovi sul niente, se non sulle contraddizioni di cui riempite i vostri messaggi.

Un'esempio lampante è questo: Vi attaccate alla storia del recupero di 5 anni in 2 di trattamento e poi al trial di fidia che è stato portato al sitri.
Il paradosso totale: prima citate i 2 anni di trattamento, poi magicamente vi scordate che il trial di fidia è durato 6 mesi.. [:eek:)][:eek:)]

vi ricordo che 2 anni e 6 mesi sono due cose differenti. Non è come dire scotch e nastro adesivo.. Due anni sono il quadruplo di sei mesi.. sei mesi è un quarto di 2 anni. Un'anno è composto da 12 mesi, due anni da 24. 24 / 6 = 4.

Nei report fotografici presentati al Sitri, si nota come la persona in oggetto abbia in sei mesi recuperato qualcosa, voi sommi scienziati sapete cosa potrà quest'individuo recuperare nei restanti 18 mesi ?

Tutto questo accanimento che avete voluto montare nei confronti di fidia....... rea solo di aver corretto qualche comunicato perchè sicuramente così gli sarà stato consigliato dai propri legali... avete mai letto il foglietto illustrativo di un farmaco (ma anche di un cosmetico) qualsiasi....???
Praticamente si parano il culo per qualsiasi cosa... andatevi a leggere quello di finasteride... andatevi a leggere un libretto qualsiasi.... loro si devono tutelare in ogni caso ed è anche giusto così...

Ad oggi Fidia sta rispettando quello che aveva detto ossia..

https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/2017/studio-inerente-l-alopecia,3,116

..che il prodotto uscirà entro il 2018 et voilà.. il prodotto esce a dicembre 2018

 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Ma tu come fai a saperlo, hai info che noi non abbiamo?


KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Mi accodo. Non la comprerò non perchè costa troppo, se facesse ricrescere i capelli veramente le spenderei volentieri, ma perchè ho avuto modo di constatare, in primis dallo studio, che la lozione è praticamente acqua fresca, parlo di aga ovviamente.

Non è che non fa un ca**o su AGA, non fa un ca**o nemmeno su areata, vedrai.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
KuroNeko ha scritto:
Ma tu come fai a saperlo, hai info che noi non abbiamo?

upload_2018-10-30_15-46-1-png-png.105946


Questi dati sono evidentemente aggiustati, non da neanche mantenimento, le percentuali sono troppo irrisorie.

A t6 il numero dei capelli è praticamente lo stesso, non da mantenimento ne tanto meno ricrescita, aspettiamo le foto che non arriveranno mai perchè non le hanno in quanto il prodotto in questi 6 mesi non ha dato nulla.

Sono da denuncia, dobbiamo iniziare a creare dei gruppi per riempirli di m**da.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Caro Hector sono 8 anni che il doc utilizza la lozione (5 lui-3 Fidia)quindi mi spieghi dato che tu sai tutto perché non abbiamo qualche decina di centinaia di foto che dimostrano quanto e' stato detto fino ad oggi?
Bene o male se vuoi parlare di Trinov e' stato testato per due- tre anni (ti ricordo che doveva essere messo sul mercato lo scorso anno)?

Il concetto che non ti passa e' che non sono state mantenute le promesse.
E questo con i dati attuali purtroppo e' vero,lo studio FIDIA riporta questo.
La totale mancanza di comunicazione ed i continui comunicati corretti sono solo la ciliegina.
Il doc poteva benissimo venire qui a spiegarci la sua posizione,rispondere ai nostri dubbi,invece hanno preferito andare sui forum esteri.
Fidia e' iscritta qui da due anni,anche loro un minimo di collaborazione per i chiarimenti del caso potevano darla no?
Ribadisco che se non mostrano foto dei risultati sara' molto difficile credere alle loro affermazioni.
Ma siamo fiduciosi,poi inizieranno i tester(sarebbe stato bello collaborare per un trials interno qui,ma nulla) e vedremo


 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
salamanca non meriti nemmeno risposta se non sai fare 2+2 osservando dati e dichiarazioni la colpa non e' mia, probabilmente qui il clone sei tu magari pagato pure per far promozione. Servono dati e foto chiare di tutti questi anni di test stop.Poi la gente sara' libera se buttare i proprio soldi o meno.Allo stato attuale il tutto fa' ridere i polli chi afferma il contrario o e' un pollo o e' disinformato o pagato per far promozione
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Poppins89 ha scritto:
Sarà depotenziata.. non vedo altre spiegazioni

No, su AGA non ha mai fatto niente, non ci sono foto di alcun tester, quelle presenti sono camuffate altrimenti il mondo intero sarebbe venuto a dire qui le cose come stavano.

Nessuno si è mai fatto vivo.
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
basta non sè può più di questi continui battibecchi che non portano nulla alla discussione ,proxy avevi detto che avresti allontanato queste persone che continuano farlo e ripetere le stesse cose , perchè non lo fai .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Io vorrei vedere i risultati di quella potenziata,ma mancano anche quelli
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Proxy ha scritto:
Caro Hector sono 8 anni che il doc utilizza la lozione (5 lui-3 Fidia)quindi mi spieghi dato che tu sai tutto perché non abbiamo qualche decina di centinaia di foto che dimostrano quanto e' stato detto fino ad oggi?
Bene o male se vuoi parlare di Trinov e' stato testato per due- tre anni (ti ricordo che doveva essere messo sul mercato lo scorso anno)?

Il concetto che non ti passa e' che non sono state mantenute le promesse.
E questo con i dati attuali purtroppo e' vero,lo studio FIDIA riporta questo.
La totale mancanza di comunicazione ed i continui comunicati corretti sono solo la ciliegina.
Il doc poteva benissimo venire qui a spiegarci la sua posizione,rispondere ai nostri dubbi,invece hanno preferito andare sui forum esteri.
Fidia e' iscritta qui da due anni,anche loro un minimo di collaborazione per i chiarimenti del caso potevano darla no?
Ribadisco che se non mostrano foto dei risultati sara' molto difficile credere alle loro affermazioni.
Ma siamo fiduciosi,poi inizieranno i tester(sarebbe stato bello collaborare per un trials interno qui,ma nulla) e vedremo



No caro Proxy è li che ti sbagli secondo me... la fidia ha fatto un test di 6 mesi e su quello si basa perché altrimenti che cavolo di senso ha fare uno studio interno e poi citare uno studio precedente...
Non è che siamo al bar, se hanno ritenuto fosse opportuno fare un trial evidentemente il precedente aveva qualche lacuna... e per lo stesso motivo quando presentano i risultati lo fanno basandosi sul proprio..
Brotzu ha venduto il brevetto e i diritti alla fidia quindi deve fare quello che gli dice di fare la fidia.. E' evidente e chiaro che gli sia stato imposto di non divulgare materiale fotografico al riguardo.

Il doc è venuto qui a spiegarci la cosa svariate volte, sono state addirittura raccolte le domande degli utenti e gli sono state passate, è stato condiviso pubblicamente il suo indirizzo email... poi evidentemente qualcuno ha passato il segno e il giocattolino si è rotto, come succede sempre in questi casi.

Mi continui a dire che non sono state mantenute le promesse ma qui nessuno dalla FIDIA ha fatto promesse.. se non che il prodotto sarebbe uscito nel 2018 (promessa mantenuta).
L'unica promessa che definirei stima più che promessa è quella fatta da Brotzu quando si riferì al fatto che su suggetti giovani e con calvizie recenti (altra cosa che continuate ad omettere nei vostri discorsi, ma che il prof ha detto più volte) si poteva stimare di recuperare 5 anni in 2 anni di trattamento . Dal momento che lo studio di Fidia dura 6 mesi, mi spieghi come si può parlare di promesse non mantenute ?

Comunque in definitiva ho sempre concordato con te quando dici aspettiamo e vediamo che cosa fa ed è l'unica cosa che in effetti possiamo fare.
Certo che non capisco perchè si vogliano distorcere le informazioni.. e forse è anche per questo motivo che Fidia si è vista bene dal continuare a bazzicare il forum..
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ma foto di cosa? Hai visto quell'immagine che ho postato? A T6 non è cambiato nulla! I capelli sempre quelli sono, viene da pensare che sia stata aggiustata la percentuale a questo punto, secondo me era pure più bassa.

Si ma il professore non è un tricologo, non conosce l'argomento, la cosa dei 5 anni era una bufala sparata da un signore di 87 anni o quanti ne ha.

Non c'è una spiegazione logica.