Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

9 Ottobre 2018
44
0
15
pierinoxo ha scritto:
Sono d'accordo e lo trovo normale se uno fa campagnia negativa o porta avanti una certa linea sfavorevole a torto o ragione sul prodotto che Fidia sta per lanciare non può pretendere di certo di essere invitato o informato in prima persona cosa che è avvenuta chiaramente su questo sito a differenza di come mi pare di capire abbiano fatte altre piattaforme di informazione come facebook.


Ma infatti, è più che giusto che sia così.
Ora non ci resta che aspettare che esca il prodotto e basta, tanto sappiamo che tutti quelli che leggono questa discussione, a partire da chi critica, hanno già fatto il preordine di almeno 1 confezione. Quindi è evidente che ognuno di noi farà la prova e trarrà le sue considerazioni.. perchè se il prodotto funzionasse non credo che a qualcuno interesserebbe ciò che ha detto l'utente tizio, l'utente caio o l'utente sempronio.... così come se non funzionasse; l'ennesimo prodotto che non funziona da aggiungere a tanti altri prodotti anche recenti e anche con studi che promettevano il contrario. Quindi, ripeto, mancano 4-5 giorni, poi lo proveremo e poi diremo le nostre impressioni.
Tutto il resto è noia (cit.)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Mi risulta invece che il nostro Ieson è presente all'incontro mi ha appena mandato un messaggio di Watsapp con tanto di foto.

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Mi risulta invece che il nostro Ieson è presente all'incontro mi ha appena mandato un messaggio di Watsapp con tanto di foto.

Ciao

MA - r l i n

Chi? Dove? Quando? Perchè?

Il forum è dotato di gambe?

[xx(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ieson è il fondatore della community, il capo (Roberto Vezzi). Siamo presenti ai più alti livelli[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Ieson è il fondatore della community, il capo (Roberto Vezzi). Siamo presenti ai più alti livelli[:)]

Ciao

MA - r l i n

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Ieson è il fondatore della community, il capo (Roberto Vezzi). Siamo presenti ai più alti livelli[:)]

Ciao

MA - r l i n


Bene aggiornaci e se possibile fare domande chiedere a Brotzu cio' che tutti vogliamo sapere e che avevamo chiesto a proxy la volta scorsa..ovvero come mai questa incongruenza tra le sue affermazioni (i famosi 5 anni di recupero in 2 di trattamento) e i dati fidia.. e dove sono le foto di 8 anni complessivi di test ..credo queste sono le 2 cose che tutti vogliono sapere..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per ora mi ha mandato la foto di Brotzu davanti alla lavagna che spiega per l'ennesima volta la sua invenzione[:)]

Gli ho scritto Esci le foto delle ricrescite![:)]

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Per ora mi ha mandato la foto di Brotzu davanti alla lavagna che spiega per l'ennesima volta la sua invenzione[:)]

Gli ho scritto Esci le foto delle ricrescite![:)]

Ciao

MA - r l i n


Grande!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Per ora mi ha mandato la foto di Brotzu davanti alla lavagna che spiega per l'ennesima volta la sua invenzione[:)]

Gli ho scritto Esci le foto delle ricrescite![:)]

Ciao

MA - r l i n


Ahuauaua
Escileeeee [:D][:D][:D]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Con la commercializzazione alle porte, è strano che ancora non abbiano fatto vedere altre foto, oltre a quelle mostrate al Sitri.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Proxy ha scritto:
E si pero' anche qui a parte quella di emanuel,neppure loro sapevano cosa contenesse la lozione


Hai ripetuto più volte questo concetto. Forse può essere sensato in riferimento all'iniziativa di spatolatore, ma poi ce ne sono state altre successive. Io faccio parte di un gruppo di quest'estate; gli elementi li abbiamo acquistati noi, li abbiamo portati ad un farmacista che ci ha preparato la lozione. Per quale ragione avrebbe dovuto sostituirli con altro? Manca una logica
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
https://www.vistanet.it/cagliari/2018/11/29/lozione-brotzu-arriva-in-commercio-il-rimedio-miracoloso-made-in-sardinia-contro-lalopecia/amp/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Invitato all'ultimo non lo sapevamo nemmeno noi...era a Milano per lavoro Ve ha fatto una scappata...
Comunque per ora nulla di nuovo.... fate conto una cosa tipo SiTri con Brotzu oratore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Era la presentazione per i media, non ce ne era stata una prima, i congressi del Sitri non hanno questa caratteristica, ossia non ci sono i media e comunque era necessaria una presentazione ufficiale.

Quindi nulla di nuovo.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Era la presentazione per i media, non ce ne era stata una prima, i congressi del Sitri non hanno questa caratteristica, ossia non ci sono i media e comunque era necessaria una presentazione ufficiale.

Quindi nulla di nuovo.

Ciao

MA - r l i n




no foto no party