Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
Proxy ha scritto:
Diciamo che questa dichiarazione e' da mettere assieme ai vari comunicati FIDIA piu' volte modificati,per non dimentirare

e vero !! Dai mancano ancora pochi giorni e poi si vedra se si trattera di una bufala colossale o meno!
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Zxcvbnm ha scritto:
Tex999 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Diciamo che questa dichiarazione e' da mettere assieme ai vari comunicati FIDIA piu' volte modificati,per non dimentirare



lo stop caduta nei primi 20/30 giorni e' scritto anche aul brevetto se non erro
la caduta dei capelli non è importante per l'androgenetica.. sarà da vedere se dara ricrescita


beh insomma no caduta no inversione in miniaturizzati no aga, capisco la ricrescita sia importante io ad ogni modo mi attenevo alle dichiarazioni fatte..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma beps non lavora all'ospedale di Cagliari? Basta che uno del posto vada li e veda di persona come è messo a capelli....
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Proxy
Perdonami
Ma non hai ancora imparato ad editare/quotare i messaggi nel tuo forum??? [B)]

Spero non mi sia guadagnato il ban [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ciao leg,
Non lo faccio perché si creano inutili pagine, sprecando inutile posto.
Preferisco fare un copia incolla della frase se serve.
Spero abbia chiarito i tuoi dubbi..e grazie per l'interessamento.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Loser712 ha scritto:
A me sembra strano che un uomo di 80 anni effettui il login per lenggere quello che diciamo, senza contare che è possibile leggere il forum senza essere registrati.Quindi perchè loggarsi?



ma sicuri l'avrà trovato loggato. Ma una persona di 80 anni mica capisce certe cose?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
emanuelesharon ha scritto:
Loser712 ha scritto:
A me sembra strano che un uomo di 80 anni effettui il login per lenggere quello che diciamo, senza contare che è possibile leggere il forum senza essere registrati.Quindi perchè loggarsi?



ma sicuri l'avrà trovato loggato. Ma una persona di 80 anni mica capisce certe cose?


ovviamente no e' tutto un siparietto creato ad hoc
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ma davvero alcuni di voi credono a ste storie ? [:eek:)][:eek:)]

Cioè secondo voi un medico di 80 anni docente e ricercatore si logga (o resta loggato, fa lo stesso) su sto forum x vedere cosa scriviamo ?
Avete idea di quanto poco tempo abbia una persona così impegnata ? E poi cosa gliene potrebbe importare ?

Per me queste dichiarazioni sono l'ulteriore conferma che è tutto un fake.


 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Gordian ha scritto:
Ma davvero alcuni di voi credono a ste storie ? [:eek:)][:eek:)]

Cioè secondo voi un medico di 80 anni docente e ricercatore si logga (o resta loggato, fa lo stesso) su sto forum x vedere cosa scriviamo ?
Avete idea di quanto poco tempo abbia una persona così impegnata ? E poi cosa gliene potrebbe importare ?

Per me queste dichiarazioni sono l'ulteriore conferma che è tutto un fake.


Verissimo tutto fake!!!!
Ed infatti da quando è stato avvisato beps63 non si è più loggato [:eek:)]

 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Rispondendo in questo modo dimostri che non hai capito quelllo che ho scritto.

Io non metto in dubbio che qualcuno sia in contatto con sto Beps63 e che questo abbia smesso di loggarsi, io dico che non è il Dott. Brotzu....
Non è difficile, o no ?
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Gordian ha scritto:
Rispondendo in questo modo dimostri che non hai capito quelllo che ho scritto.

Io non metto in dubbio che qualcuno sia in contatto con sto Beps63 e che questo abbia smesso di loggarsi, io dico che non è il Dott. Brotzu....
Non è difficile, o no ?


Se tu scrivi è tutto un fake sembra normale che ti riferisca all'intero discorso quindi anche al fatto che qualcuno sia in contatto Beps63 che non è altro che il figlio di brotzu.Che poi il padre utilizzi il suo account per leggere il forum questo non lo so ne posso confermarlo ci sta il fatto come hai potutto constatare che non si logga più.
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Proxy ha scritto:
Ciao leg,
Non lo faccio perché si creano inutili pagine, sprecando inutile posto.
Preferisco fare un copia incolla della frase se serve.
Spero abbia chiarito i tuoi dubbi..e grazie per l'interessamento.


SENNÒ SI CREANO INUTILI PAGINE QUI???
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perché le restanti 402 pagine cosa sono?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Adesso siamo arrivati al processo al mistero del retroscena dei logout dei Brotzu...
Ahahahah
Ma che ca**o ve ne frega e che importanza ha?

Comunque Proxy non si capisce nulla dei tuoi messaggi.
Se non si sono letti i messaggi precedenti è praticamente impossibile capire se quello che scrivi è tuo o riporti post di altri.
Io ti ho dato un consiglio, poi vedi tu.
Sei te il padrone di casa qui ovviamente [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Esatto sono padrone di casa...si capisce basta leggere in quanto metto sempre le frasi tra .
Ho parlato in generale e lo faccio praticamente sempre.(chiuso OT)

Comunque hai ragione e l'ho detto più volte ormai è una pagliacciata..
Quindi avverto che da questo momento chi continua ad insistere con queste ca**ate, verrà sospeso.
Beps senior, junior ecc ecc ormai i giochi sono fatti,fake o non fake penso che non interessi più a nessuno.
Avevo già dato 24 ore di tempo per sfogarvi,ora basta veramente.

Mancano 20 gg circa credo non ci sia altro da dire ad oggi.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Leg, ma se queste pagine sono tanto inutili perché le frequenti assiduamente ?

Inoltre Proxy usa questo metodo su tutto il forum perché non dovrebbe usarlo anche qui ?

...due semplici domande a cui penso tu non possa dare una risposta sensata.

Ciao

MA - r l i n
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Cavallopazzo ma perché non hai chiesto a beps chiarimenti sulla presentazione fatta al sitri in netto contrasto con quanto detto da loro precedentemente?

cavallopazzo ha scritto:
Gordian ha scritto:
Rispondendo in questo modo dimostri che non hai capito quelllo che ho scritto.

Io non metto in dubbio che qualcuno sia in contatto con sto Beps63 e che questo abbia smesso di loggarsi, io dico che non è il Dott. Brotzu....
Non è difficile, o no ?


Se tu scrivi è tutto un fake sembra normale che ti riferisca all'intero discorso quindi anche al fatto che qualcuno sia in contatto Beps63 che non è altro che il figlio di brotzu.Che poi il padre utilizzi il suo account per leggere il forum questo non lo so ne posso confermarlo ci sta il fatto come hai potutto constatare che non si logga più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ma non vi ricordate che il BJ dopo l'evento aveva detto che noi con capivamo??
Basta sono sempre le solite domande !!

Finitela!!

Inizio a sospendere
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
nel caso ve lo foste perso

983470a681e0df97bb244a65eea7ed54.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ciao Hector:
https://www.calvizie.net/trinov-lozione-anticaduta-capellli-per-uomo-e-donna-30ml/
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Forse Hector sta evidenziando la quantità di S-equolo 11.2 mg (uomo) che sono quasi il doppio del range indicato sul brevetto che se non ricordo male non superava il 7.0 mg
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Enjoy ha scritto:
Forse Hector sta evidenziando la quantità di S-equolo 11.2 mg (uomo) che sono quasi il doppio del range indicato sul brevetto che se non ricordo male non superava il 7.0 mg

non cambio la mia idea, ma se fosse vero sarebbe interessante