Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Kylo ma perché ti scaldi tanto??
Cerca di stare calmo,stai andando via di testa secondo me,tra poco avrai bisogno di qualche altro tipo di aiuto se continui cosi.
Cerca di curarti e stare tranquillo il tuo squilibrio non fa'bene a te ed ai tuoi capelli.
Diimmi a che stadio e' la tua calvizie e se non hai nulla da nascondere posta una foto qui
www.tinypics.com
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Comunque:
Ma se lo studio e' ben fatto non vuol dire che il prodotto faccia quanto hanno promesso e solo stato fatto bene stop.
Lo studio dimostra un quadro totalmente diverso da quanto ci hanno raccontato tutto qui,questo stiamo dicendo..
Chi gia' utilizza le classiche terapie ed aspettava questo prodotto che doveva sostituire finasteriede+minoxidil come pensi possa reagire??

Io sono qua che aspetto di vedere cosa puo' fare,tu sarai uno degli utilizzatori,quindi attendiamo la tua valutazione come trials.




Io la finasteride la uso e continuero' ad usarla perché non mi ha mai dato nessun problema la prendo 5 gg a settimana.
Tu la prendi da 7,buttala no??




Ieri ho tagliato i capelli, senza fare riportini sulle tempie sono un NW2 pieno.

Quando ero arrivato da Gigli ero un NW1 con maggiore densità, sotto cure continuo a peggiorare e credo che una volta che il minoxidil finirà del tutto il suo effetto mi dovrò rassegnare alla pelata.

Finasteride su di me sta solo rallentando come del resto fa a tutti quelli che hanno una vera AGA che li porterà ad essere NW7 (i famosi diffuse thinners di cui faccio parte).

Quindi non mi venire a dire che è colpa della mia AGA, semplicemente le cure attuali tendono a perdere.

Il mantenimento per noi non c'è con nessuna terapia, curati è na bella parola ma che lascia il tempo che trova :)






Concordo pienamemte
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
La medicina quasi tutta ha sempre curato i sintomi, non le cause. La calvizie quali cause la induce? Quello che sappiamo è poco o nulla perché tutte le cure trovate sono frutto del caso. Mio figlio biotecnologo e ricercatore mi dice: la calvizie è una caratteristica genetica dove l'uomo può poco!!
Dobbiamo solo essere contenti che oggi qualche cosa si può fare!!! Vediamo se questa lozione fa qualche cosa, io la proverò!!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Appunto, trovatemi una vera cura che dia mantenimento, non mi interessa recuperare, per quello andrò di trapianto se avrò la certezza che non peggiorerò più.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
er ha scritto:
Mio figlio biotecnologo e ricercatore mi dice: la calvizie è una caratteristica genetica dove l'uomo può poco!!


C'è un termine inglese per classificare queste affermazioni qualunquiste: bull****. [:D]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
No non possono lo stesso Galenico ha detto attualmente puoi solo prenotarlo.
Poi vedi tu..

Stiamo dicendo la stessa cosa. Se il prodotto non è disponibile si ordina, il che equivale a prenotarlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
De Sade ha scritto:
Proxy ha scritto:
No non possono lo stesso Galenico ha detto attualmente puoi solo prenotarlo.
Poi vedi tu..

Stiamo dicendo la stessa cosa. Se il prodotto non è disponibile si ordina, il che equivale a prenotarlo.


Io avevo capito che lo volevi subito,quindi prenotarlo e farlo arrivare.
Lo prenoti e ti arriva dopo il 3 Dicembre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Kylo:
Tipo 1: Situazione di perfetta normalità, nessun segno evidente di calvizie.
Tipo 2: Situazione ancora molto buona. Differisce dal tipo 1 solo per un lieve arretramento in zona tempie.
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

In pratica non hai nulla e posta una foto se così non.
Hai un inizio di stempiatura che nell'uomo è il 90% di natura fisiologica quindi incurabile (te lo dice uno che cura le tempie da una vita)

Ti curi da 7 anni(prendi finasteride da 7 anni) ,sai bene che l'Aga avanza,ma xxxx se in sette anni sei un norwood 2 puoi festeggiare ed essere contento.
Invece sei ansioso depresso,dai d testa, parli di trapianto,credo che se fossimo tutti nella tua situazione saremmo di certo al settimo cielo.
Ad oggi sappiamo dove possiamo arrivare, di più non di può.
Se così non ti va bene lascia perdere queste cure che rallentano e lascia che la natura faccia il suo corso.

Baciati le manine continua a curarti e datti una calmata se non vuoi andare via di testa..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Comunque non è vero che l'aga è un viaggio inevitabile verso NW7, per chi si cura poi è difficile che sia così, lo è solo in alcuni casi.

Qui molti chiedono un rimedio per il mantenimento, ma è possibile che io curandomi in vario modo per 14 anni lo abbia ottenuto giusto per caso ?
Potrei essere solo geneticamente fortunato, ma non c'è evidenza di questa fortuna nella mia famiglia, mi sono curato con la maggior parte dei migliori rimedi emersi qui sul forum (in pratica non ho usato minox e fina sistemica), non mi sono mai accontentato, ma nemmeno mi lamento, conoscendo i limiti di tutte le attuali cure, Trinov compreso.

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Comunque non è vero che l'aga è un viaggio inevitabile verso NW7, per chi si cura poi è difficile che sia così, lo è solo in alcuni casi.

Qui molti chiedono un rimedio per il mantenimento, ma è possibile che io curandomi in vario modo per 14 anni lo abbia ottenuto giusto per caso ?
Potrei essere solo geneticamente fortunato, ma non c'è evidenza di questa fortuna nella mia famiglia, mi sono curato con la maggior parte dei migliori rimedi emersi qui sul forum (in pratica non ho usato minox e fina sistemica), non mi sono mai accontentato, ma nemmeno mi lamento, conoscendo i limiti di tutte le attuali cure, Trinov compreso.

Ciao

MA - r l i n

Curiosità, con che ti stai curando ora?

 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Giuseppe Brotzu sulla sua bacheca di Facebook ieri ha scritto -30 il chè vuol dire che la data del 3 Dicembre come data di uscita di Trinov è confermata.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
leodonto ha scritto:
Giuseppe Brotzu sulla sua bacheca di Facebook ieri ha scritto -30 il chè vuol dire che la data del 3 Dicembre come data di uscita di Trinov è confermata.


Eh beh è ora di vendere...
Per farlo stabilmente servono buoni riscontri.
Ormai ci siamo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Che annunci apocalittici. Tra sei mesi ne riparleremo a cuore aperto. Se sarà come dice lui ne saremo felicissimi, in caso contrario se ne diranno delle belle. Ancora procede sulla via del sensazionalismo questo senza avere una prova concreta. A risentirci tra sei mesi.
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Marlin ha scritto:
Comunque non è vero che l'aga è un viaggio inevitabile verso NW7, per chi si cura poi è difficile che sia così, lo è solo in alcuni casi.

Qui molti chiedono un rimedio per il mantenimento, ma è possibile che io curandomi in vario modo per 14 anni lo abbia ottenuto giusto per caso ?
Potrei essere solo geneticamente fortunato, ma non c'è evidenza di questa fortuna nella mia famiglia, mi sono curato con la maggior parte dei migliori rimedi emersi qui sul forum (in pratica non ho usato minox e fina sistemica), non mi sono mai accontentato, ma nemmeno mi lamento, conoscendo i limiti di tutte le attuali cure, Trinov compreso.

Ciao

MA - r l i n


Ancora con sta storia?
Perchè hai un'AGA non aggressiva.
Altrimenti con le erbette non saresti messo così ora. A 50 anni poi...


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Grazie per i 50 anni[:)] Ok non ho un'aga aggressiva a differenza dei miei parenti, lo suppongo pure io, ma non è che ho preso solo erbette, cose alternative non significa solo naturali, ho provato anche i vari antiandrogeni, e pure l'estrone e ora, come molti sanno, la fina topica (da due anni).

Diciamo che qui siamo in tanti con un'aga del genere, penso la maggior parte, quindi forse sarebbe meglio non sottovalutare le cure alternative, anche perché il Trinov è di fatto una cura alternativa, se si vogliono nutrire speranze, bisogna credere che queste funzionino come hanno funzionato su di me.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
-30? scrive solo questo? Perchè non ci parla dell'efficacia della lozione invece di fare il conteggio finale per cominciare a contare i soldi?
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ma cosa c'entra lui con i soldi se hanno venduto il brevetto scusa?ad3 ha scritto:
-30? scrive solo questo? Perchè non ci parla dell'efficacia della lozione invece di fare il conteggio finale per cominciare a contare i soldi?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ma no ragazzi, cosa cacchio avete capito...Gerry Calà Brozza è in viaggio in Groenlandia e ci ha voluto far sapere la temperatura -30°C