Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
KyloTT ha scritto:
Hanno raccontato favole si, ma il prodotto non è acqua fresca come certi utenti hanno voluto far credere più è più volte solo per il gusto di terra benzina sul fuoco.




Questo lo scopriremo presto...

Il trials lo fara chi lo userà,il forum è a vostra disposizione ovviamente..
Per la distribuzione ancora nulla di Chiaro quando e se lo saprete ovviamente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io come ho già detto penso che qualcosa farà, ma niente di particolare. È per questo che Brotzu dovrebbe fare mea culpa, per avere manipolato a parole l’efficacia della lozione
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
corsarobianco ha scritto:

Non mi riferivo assolutamente agli admin di Ieson ma a diversi utenti che hanno scritto nei giorni scorsi su questa discussione,che già danno Trinov per un prodotto fuffa,che è tutto un imbroglio, invitando gli altri a non essere dei polli.. Sicuramente tutto l iter di questa lozione non è stato dei più limpidi ma dopo anni finalmente ci siamo e quindi secondo me va provato anche perché potrebbe dare un bel boost abbinato alle cure tradizionali altresí continuare a dare risultati dopo sei mesi...questo non lo sappiamo speriamo che qualcuno di Fidia ci dia qualche indicazione in merito.


Va provato?
Ma chi sei? Kim Jong-un?
Provalo tu.
Appunto, se ci devi aggiungere dai 70 ai 140 euro al mese per sta roba più finarteride e minoxidil, cosa dobbiamo accendere un mutuo?
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
artiglio5825 ha scritto:
i risultati saranno soggettivi come per tutto, fidia ha fatto bene a tenere un basso profilo.


Sta cosa mi fa proprio girare le balle.
Perché io, tu o Tizio, Caio e Sempronio perdiamo i capelli?
Per lo stesso cavolo di motivo no?
E allora perché una cosa se realmente efficace e che va a fare centro sul vero problema a te deve funzionare e a me no???
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Questo lo scopriremo presto...

Sempre co sti puntini puntini.

Ahhhhhhhh, che giramento, vabè.

Proxy acqua fresca a casa mia vuol dire che non fa un ciufolo, eppure tu stesso hai visto che non è così, tu stesso mi hai confermato che lo studio è attendibile.

Quindi di che stiamo parlando? Lo fai apposta? Illuminami..

Prendo fina dal 98... Hai mai provato a buttarla nel cesso? Secondo me mantieni lo stesso i capelli che hai, a te finasteride ha smesso di far effetto anni fa te lo dico io come a tutti gli utilizzatori di lunga data.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
eh difatti io ho smesso e non peggioro e se provo a riprenderla lascia il tempo che trova percui proprio acqua fresca quoto.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Leg ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
i risultati saranno soggettivi come per tutto, fidia ha fatto bene a tenere un basso profilo.


Sta cosa mi fa proprio girare le balle.
Perché io, tu o Tizio, Caio e Sempronio perdiamo i capelli?
Per lo stesso cavolo di motivo no?
E allora perché una cosa se realmente efficace e che va a fare centro sul vero problema a te deve funzionare e a me no???


e boh, tutte gli attuali rimedi sono soggettivi come risultati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Questo lo scopriremo presto...

Sempre co sti puntini puntini.

Ahhhhhhhh, che giramento, vabè.

Proxy acqua fresca a casa mia vuol dire che non fa un ciufolo, eppure tu stesso hai visto che non è così, tu stesso mi hai confermato che lo studio è attendibile.


Quindi di che stiamo parlando? Lo fai apposta? Illuminami..

Prendo fina dal 98... Hai mai provato a buttarla nel cesso? Secondo me mantieni lo stesso i capelli che hai, a te finasteride ha smesso di far effetto anni fa te lo dico io come a tutti gli utilizzatori di lunga data.


Kylo ma perché ti scaldi tanto??
Cerca di stare calmo,stai andando via di testa secondo me,tra poco avrai bisogno di qualche altro tipo di aiuto se continui cosi.
Cerca di curarti e stare tranquillo il tuo squilibrio non fa'bene a te ed ai tuoi capelli.
Diimmi a che stadio e' la tua calvizie e se non hai nulla da nascondere posta una foto qui
www.tinypics.com
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Comunque:
Ma se lo studio e' ben fatto non vuol dire che il prodotto faccia quanto hanno promesso e solo stato fatto bene stop.
Lo studio dimostra un quadro totalmente diverso da quanto ci hanno raccontato tutto qui,questo stiamo dicendo..
Chi gia' utilizza le classiche terapie ed aspettava questo prodotto che doveva sostituire finasteriede+minoxidil come pensi possa reagire??

Io sono qua che aspetto di vedere cosa puo' fare,tu sarai uno degli utilizzatori,quindi attendiamo la tua valutazione come trials.




Io la finasteride la uso e continuero' ad usarla perché non mi ha mai dato nessun problema la prendo 5 gg a settimana.
Tu la prendi da 7,buttala no??

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
le foto del gruppo di cavallopazzo erano vere, probabilmente era un ottimo risponditore, nulla di più e per questo la lozione una certa limitata efficacia ce l'avrà. Beps dovrebbe chiedere scusa, ormai non scrive più a nessuno, nemmeno a chi scriveva prima; avrà capito che dire boiate non serve. Inoltre avevo visto l'anno scorso su ht dei prodotti per capelli pubblicizzati da Giuseppe Brotzu stesso. Prodotti inutili, ovviamente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
è apparso beps qui poco fa, speravo rispondesse nel merito, ma niente. Ha fatto una toccata e fuga...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
De Sade ma hai seguito la discussione??
Esce a dicembre,non la puoi ordinare,non è ancora stata messo sul mercato.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
De Sade ma hai seguito la discussione??
Esce a dicembre,non la puoi ordinare,non è ancora stata messo sul mercato.

Credo che le farmacie possano già ordinarla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
No non possono lo stesso Galenico ha detto attualmente puoi solo prenotarlo.
Poi vedi tu..
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Si potrà fare probabilmente una sorta di prenotazione come con la S. Antonio...
Una farmacia qualunque ammesso che la metta in vendita avrà disponibili pochi pezzi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
La calvizie non è esattamente uguale per tutti, questo è noto e alcuni studi lo confermano. Per alcuni può funzionare la fina a basso dosaggio per altri no, idem con le frequenze di assunzione,

https://www.calvizie.net/e-possibile-prevedere-lefficacia-di-finasteride/

https://www.calvizie.net/finasteride-e-dosaggi-di-saturazione-della-5ar-tipo-ii/

https://www.calvizie.net/efficacia-di-finasteride-e-polimorfismo-del-recettore-ar/

https://www.calvizie.net/finasteride-piu-efficace-sui-villosi/

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo ma perché ti scaldi tanto??
Cerca di stare calmo,stai andando via di testa secondo me,tra poco avrai bisogno di qualche altro tipo di aiuto se continui cosi.
Cerca di curarti e stare tranquillo il tuo squilibrio non fa'bene a te ed ai tuoi capelli.
Diimmi a che stadio e' la tua calvizie e se non hai nulla da nascondere posta una foto qui
www.tinypics.com
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Comunque:
Ma se lo studio e' ben fatto non vuol dire che il prodotto faccia quanto hanno promesso e solo stato fatto bene stop.
Lo studio dimostra un quadro totalmente diverso da quanto ci hanno raccontato tutto qui,questo stiamo dicendo..
Chi gia' utilizza le classiche terapie ed aspettava questo prodotto che doveva sostituire finasteriede+minoxidil come pensi possa reagire??

Io sono qua che aspetto di vedere cosa puo' fare,tu sarai uno degli utilizzatori,quindi attendiamo la tua valutazione come trials.




Io la finasteride la uso e continuero' ad usarla perché non mi ha mai dato nessun problema la prendo 5 gg a settimana.
Tu la prendi da 7,buttala no??




Ieri ho tagliato i capelli, senza fare riportini sulle tempie sono un NW2 pieno.

Quando ero arrivato da Gigli ero un NW1 con maggiore densità, sotto cure continuo a peggiorare e credo che una volta che il minoxidil finirà del tutto il suo effetto mi dovrò rassegnare alla pelata.

Finasteride su di me sta solo rallentando come del resto fa a tutti quelli che hanno una vera AGA che li porterà ad essere NW7 (i famosi diffuse thinners di cui faccio parte).

Quindi non mi venire a dire che è colpa della mia AGA, semplicemente le cure attuali tendono a perdere.

Il mantenimento per noi non c'è con nessuna terapia, curati è na bella parola ma che lascia il tempo che trova :)



 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Kylo ma perché ti scaldi tanto??
Cerca di stare calmo,stai andando via di testa secondo me,tra poco avrai bisogno di qualche altro tipo di aiuto se continui cosi.
Cerca di curarti e stare tranquillo il tuo squilibrio non fa'bene a te ed ai tuoi capelli.
Diimmi a che stadio e' la tua calvizie e se non hai nulla da nascondere posta una foto qui
www.tinypics.com
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Comunque:
Ma se lo studio e' ben fatto non vuol dire che il prodotto faccia quanto hanno promesso e solo stato fatto bene stop.
Lo studio dimostra un quadro totalmente diverso da quanto ci hanno raccontato tutto qui,questo stiamo dicendo..
Chi gia' utilizza le classiche terapie ed aspettava questo prodotto che doveva sostituire finasteriede+minoxidil come pensi possa reagire??

Io sono qua che aspetto di vedere cosa puo' fare,tu sarai uno degli utilizzatori,quindi attendiamo la tua valutazione come trials.




Io la finasteride la uso e continuero' ad usarla perché non mi ha mai dato nessun problema la prendo 5 gg a settimana.
Tu la prendi da 7,buttala no??




Ieri ho tagliato i capelli, senza fare riportini sulle tempie sono un NW2 pieno.

Quando ero arrivato da Gigli ero un NW1 con maggiore densità, sotto cure continuo a peggiorare e credo che una volta che il minoxidil finirà del tutto il suo effetto mi dovrò rassegnare alla pelata.

Finasteride su di me sta solo rallentando come del resto fa a tutti quelli che hanno una vera AGA che li porterà ad essere NW7 (i famosi diffuse thinners di cui faccio parte).

Quindi non mi venire a dire che è colpa della mia AGA, semplicemente le cure attuali tendono a perdere.

Il mantenimento per noi non c'è con nessuna terapia, curati è na bella parola ma che lascia il tempo che trova :)






semplicemente perche' curare vuol dire andare alla radice del problema che ha innescato la patologia e ad oggi non lo si fa ne si conosce ne per l' aga ne per molto altro, la farmacopea sopprime il sintomo( tra l'altro causandone altri con i sides) non la causa.