Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Lorisedo ha scritto:
ad3 ha scritto:
E il bello è che Beps ci legge e non fa nulla,


Premetto che non è una giustificazione ma non avete considerato che gli sia stato imposto il silenzio o almeno di evitare di parlare in concreto della lozione specie ora che sta per uscire?


Anche se fosse (e lo capirei) io credo che sarebbe stato più corretto tacere fin da subito... Si sarebbe evitato tante di quelle grane; invece i primi mesi interventi e proclami a profusione, poi il silenzio improvviso, perlomeno sui forum italiani. Era proprio necessario?

Sull'efficacia/non efficacia non mi pronuncio, tanto poco manca, ma la comunicazione tenuta da tutte le parti in causa non mi è piaciuta. Sarà anche giustificata, non so, ma molto sgradevole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Bla Bla bla ma la finite????
Aspettiamo chi la utilizzerà e poi tiriamo le somme??

Ripeto per la miglionesima volta,il prodotto non corrisponde a quanto ci hanno raccontato (e continuano a raccontare)in questi tre anni(ribadisco tre) il prodotto doveva sostituire minoxidil e finasteride (oltre a far recuperare anni di Aga)
Non abbiamo nessun riscontro a parte queste due foto(di cui abbiamo parlato ampliamente pg 355-356 )nulla di nulla e Brotzu dovrebbe avere una bella quantità di materiale dei suoi pz e a quelli a cui allungava gratuitamente il preparato.
I Brotzu preferisco parlare nei forum esteri che chiarire la situazione qui.
Fidia si è già parata il xxxx ridimensionando la cosa modificando più volte il comunicato ufficiale.(che addirittura non è più in bella vista lo devi andare a cercare)
Cosa altro possiamo dire se non aspettare un prova concreta????
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Bla Bla bla ma la finite????
Aspettiamo chi la utilizzerà e poi tiriamo le somme??

Ripeto per la miglionesima volta,il prodotto non corrisponde a quanto ci hanno raccontato (e continuano a raccontare)in questi tre anni(ribadisco tre) il prodotto doveva sostituire minoxidil e finasteride (oltre a far recuperare anni di Aga)
Non abbiamo nessun riscontro a parte queste due foto,nulla di nulla e Brotzu dovrebbe avere una bella quantità di materiale dei suoi pz e a quelli a cui allungava gratuitamente il preparato.
I Brotzu preferisco parlare nei forum esteri che chiarire la situazione qui.
Fidia si è già parata il xxxx ridimensionando la cosa modificando più volte il comunicato ufficiale.(che addirittura non è più in bella vista lo devi andare a cercare)
Cosa altro possiamo dire se non aspettare un prova concreta????



Appunto Proxy, intanto che aspettiamo inganniamo il tempo al Bar Sport [:D][:D][:D]
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Ma vedi, zimmerman, capisco il tuo punto di vista.. però ci sono da considerare più cose...
Le prime dichiarazioni furono fatte dai Brotzu e non da Fidia. I Brotzu hanno rilasciato interviste nelle quali hanno effettivamente parlato di risultati importanti ma Fidia, al contrario, non si è mai sbilanciata in modo così' netto.
Voglio dire.. ci può benissimo stare che abbia voluto applicare una logica di maggiore conservatività rispetto ai Brotzu..
Non so, magari anche per motivi legali. O forse semplicemente per cautelarsi riguardo a quella che poi sarà l'efficacia comprovata dopo aver messo in produzione il composto su scala industriale, averlo spedito, immagazzinato, testato su scala maggiore e in condizioni anche molto diverse tra di loro.
Non tutte le aziende lavorano nello stesso modo.
E poi, lasciamelo dire, tutto dipende dalle aspettative che ognuno di noi ha per un prodotto anticalvizie..
Se sei un NW6 da 30 anni è ovvio che questo prodotto non fa per te molto probabilmente

In definitiva l'unico modo è attendere che esca il prodotto e provarlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Fidia però nel primo comunicato parlava della messa in commercio della cura per la calvizie.
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Poi questo comunicato ha subito altre due modifiche:

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.


TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


Sparita pure la parola patologia



 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Fidia però nel primo comunicato parlava della messa in commercio della cura per la calvizie.
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Poi questo comunicato ha subito altre due modifiche:

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.


TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


Sparita pure la parola patologia






Ammazza hai preso anche nota [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh non che ho preso nota,ho postato il comunicato ufficiale e man mano che gli utentu mi segnalavano i cambiamenti ho postato[;)]
 
19 Marzo 2017
99
0
65
HeynZ ha scritto:
Proxy ha scritto:
Fidia però nel primo comunicato parlava della messa in commercio della cura per la calvizie.
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Poi questo comunicato ha subito altre due modifiche:

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.


TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


Sparita pure la parola patologia






Ammazza hai preso anche nota [;)]
e ha fatto solo che bene! Io ho fatto tutti gli screenscot dei messaggi postati su Facebook da Giuseppe brotzu, da i vari messaggi privati che hanno a sua volta pubblicato vari utenti.. dei messaggi scritti qui delle varie mail mie con il dottore e altre varie mail di altre persone.. diciamo che ho qualcosa in mano se non funzionasse..Dallo studio pubblicato ,tutte le cose dette da loro non hanno credibilità
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
NANODAGIARDINO ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ma scusa hai visto cosa è successo ai vari crexxxxa ecc ecc multa,cambio strategia di marketing ed è 20 anni che vendono acqua a 120 euro .
Con le modifiche apportate al comunicato ufficiale, già si sono parati il xxxx



Beh, però rimane sempre un vulnus quello di affermare, in alcune farmacie, che il prodotto risolve o cura la calvizie. Credo conti di più quello che si scrive su un sito di vendite piuttosto che un comunicato ormai mezzo archiviato. Bisogna inoltre considerare quanto sia stato il calo di vendite, dopo che la famosa acqua rossa C....abbia subito una multa da parte dell'Antitrust e un danno di immagine. Non credo siano più quelle degli anni novanta. I consumatori a qualcosa si potranno pur appellare, altrimenti qui è tabula rasa o una sorta di far west commerciale che non rispetta niente e nessuno.
è stata modificata anche dalla sant'Antonio hahahahaha


E allora che cosa ci ha raccontato qui Galenico? Ha detto che era stato riportato solo quello che Fidia aveva scritto nelle schede tecniche, senza aggiunte o cambi di sorta. E come mai ora hanno cambiato il testo? Allora non è vero che si erano limitati a riportare quanto dettato Fidia. Eh eh, tutti bravi....
 
19 Marzo 2017
99
0
65
John P Coltrane ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ma scusa hai visto cosa è successo ai vari crexxxxa ecc ecc multa,cambio strategia di marketing ed è 20 anni che vendono acqua a 120 euro .
Con le modifiche apportate al comunicato ufficiale, già si sono parati il xxxx



Beh, però rimane sempre un vulnus quello di affermare, in alcune farmacie, che il prodotto risolve o cura la calvizie. Credo conti di più quello che si scrive su un sito di vendite piuttosto che un comunicato ormai mezzo archiviato. Bisogna inoltre considerare quanto sia stato il calo di vendite, dopo che la famosa acqua rossa C....abbia subito una multa da parte dell'Antitrust e un danno di immagine. Non credo siano più quelle degli anni novanta. I consumatori a qualcosa si potranno pur appellare, altrimenti qui è tabula rasa o una sorta di far west commerciale che non rispetta niente e nessuno.
è stata modificata anche dalla sant'Antonio hahahahaha


E allora che cosa ci ha raccontato qui Galenico? Ha detto che era stato riportato solo quello che Fidia aveva scritto nelle schede tecniche, senza aggiunte o cambi. E come mai ora hanno cambiato? Allora non era vero che avevo riportato quello dettato Fidia.
dovranno pur pagarsi il c*** anche loro[:D]
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine


ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine


ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc


E sarebbero pure giustificati!
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine


ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc


Buona parte di questi utenti hanno speso sicuramente soldi in passato per prodotti e ora fanno tutti i promotori del boicottare questo prodotto sulla base di affermazioni del dottore non corrispondenti allo studio Fidia.
Io lo proverò perché purtroppo non c'è una cura definitiva per Aga e vediamo che succede..sicuro non sono kamikaze e se dopo 3-4 mesi peggioro addio anche a questa speranza.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
corsarobianco ha scritto:
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine


ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc


Buona parte di questi utenti hanno speso sicuramente soldi in passato per prodotti inutili e ora fanno tutti i promotori del boicottare questo prodotto sulla base di affermazioni del dottore non corrispondenti allo studio Fidia.
Io lo proverò perché purtroppo non c'è una cura definitiva per Aga e vediamo che succede..sicuro non sono kamikaze e se dopo 3-4 mesi peggioro addio anche a questa speranza.

esattamente..