Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

9 Ottobre 2018
44
0
15
Salve ragazzi, ma perché vi ammazzate il fegato nel dire funziona o nel dire non funziona... ???

Ripeto una domanda che avevo già fatto
ma qualcuno di voi ha la lozione già in mano e la sta testando ?

e non mi riferisco agli intrugli da laboratorio o alle testimonianze degli amici,
Mi riferisco a persone che stanno usando la lozione ufficiale ed originale.

C'è qualcuno che sta usando la lozione ufficiale e che può dimostrarlo con delle prove e che è disposto a testimoniarne l'efficacia ?

perché altrimenti si lascia la possibilità di dire non funziona o funziona a chiunque, e ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

fra un mese la lozione sarà sugli scaffali e quando tutti voi la proverete (perché lo farete, anche voi che dite che non funziona, lo sappiamo tutti) avrete la possibilità di valutare e di tirare le vostre conclusioni rispetto anche alle vostre aspettative.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
no car Hector io non la proverò....
il tuo ragionamento vale se fossimo dei polli qualunque, avendo un pò di esperienza in questo campo sappiamo che se non ci sono studi inquivcabili e/o foto qualcosa non torna....soprattutto in questo caso visto che abbiamo chiesto altro materiale sia a i Brotzu che Fidia...se fosse una cura davvero valida si sarebbero fatti sentire.

9 Ottobre 2018
44
0
15
Mah, zimmerman permettimi ma questo non è assolutamente matematico, anzi.. perchè si dovrebbero far sentire ? perchè dovrebbero divulgare pubblicamente il materiale ?
Anche se tu glie lo hai richiesto, sono tenuti a risponderti ? e questo è direttamente collegato all'efficacia del prodotto ?
mah.. non voglio sembrare saputello ma non credo funzioni così.. non credo siano due cose in correlazione tra di loro o per lo meno non nel modo in cui pensate voi.
Non si sta parlando di un'amico che fa un favore ad un'altro amico, ma di aziende che programmano e che seguono iter precisi, non improvvisati.

Tutti i farmaci o cosmetici che funzionano, si sono messi a divulgare dati e studi supplementari (perchè poi dati e studi oltre ad interviste già ci sono) in anticipo rispetto all'uscita ?
boh, ragazzi, a me pare quantomeno curioso che si cerchi qualsiasi appiglio per criticare un prodotto che neppure ancora esiste... mi sembra una cosa un pò troppo montata per essere credibile...
cioè zimmerman, non ce l'ho con te, sia chiaro .. sono andato a cercare la tua scheda ma non l'ho trovata... speravao di potermi documentare... ma ciò che volevo dirti è questo... mi vuoi dire che tutti i prodotti che hai provato hanno seguito l'iter da te auspicato per la TRINOV ?
ossia se non ci sono studi inquivcabili e/o foto qualcosa non torna....soprattutto in questo caso visto che abbiamo chiesto altro materiale sia a i Brotzu che Fidia...se fosse una cura davvero valida si sarebbero fatti sentire.

Quindi tutti i prodotti che hai provato, lozioni naturali, semi, oli, ecc. li hai provati previa documentazione valida fornita dall'azienda produttrice ?
e, se si, hanno funzionato ?

io la proverò... a prescindere da foto, documenti e altro, che purtroppo sono diventati uno strumento di marketing più potente di quanto si creda.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
per lo stesso motivo per il quale hanno scritto per mesi in forum italiani esteri e in facebook...

si sono presentati al Sitri portando praticamente il nulla,tu se vai a un incontro dove proponi un prodotto ti prepari e porti i migliori risultati no?

forse non conosci l'evoluzione di questo prodotto e di come è stato pompato, mille incoerenze e sparate per poi sparire nel nulla..lasciando uno studio così così e un paio di foto poco entusiasmanti.

hai solo 7 messaggi non ce l ho con te, probabilmente ti stai approcciando adesso a questa storia.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
zimmerman ha scritto:
per lo stesso motivo per il quale hanno scritto per mesi in forum italiani esteri e in facebook...

si sono presentati al Sitri portando praticamente il nulla,tu se vai a un incontro dove proponi un prodotto ti prepari e porti i migliori risultati no?

forse non conosci l'evoluzione di questo prodotto e di come è stato pompato, mille incoerenze e sparate per poi sparire nel nulla..lasciando uno studio così così e un paio di foto poco entusiasmanti.

hai solo 7 messaggi non ce l ho con te, probabilmente ti stai approcciando adesso a questa storia.

Io a pelle sono più d'accordo con Hector, non penso che si possa gridare al miracolo se si scrive la parola cura o alla Xxxxxx se si toglie quella parola; ma la vicenda è stata gestita molto male e questo un'azienda dovrebbe saperlo.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Scusate ma mentre prima dell'uscita dello studio si poteva pensare ok non sono buoni comunicatori, hanno sparato 100 ma invece la lozione fa 50. I brorzu hanno esagerato, con l'uscita dello studio non capisco a cosa vogliate appigliarvi.

Cosa non è chiaro della frase risultati marginali negli uomini a 6 mesi - solo nel 67% del campione ??

Che la lozione non funzionerà è sicuro quanto è sicuro che quello studio abbia mostrato la reale efficacia della lozione. E un'azienda non ha nessun interesse a mostrare risultati inferiori a quelli potenziali.

Ora la questione è un'altra: i brotzu, che hanno lavorato a contatto con i pazienti per anni e sanno come tutte le patologie abbiano anche un impatto psicologico , come diavolo hanno fatto a fare quelle promesse all'inizio?

Non amo scagliarmi contro altre persone ma
un conto è che io domani dica di aver trovato la cura per il cancro (sono un povero imbecille e le mie parole non hanno un gran peso e non verrebbero prese seriamente) un conto è se a dirlo è un dottore , a prescindere dalla notorietà.

La calvizie non è il cancro sicuramente ma nessuna delle due patologie può essere affrontata con la leggerezza con cui i brotzu hanno affrontato tutta la faccenda: profili anonimi su più forum, apparizioni e scomparse, messaggi lasciati a metá, promesse mai mantenute, comunicati su fb, messaggi in chat su fb.

Se li incontrassi per strada manifesterei verbalmente (sono un cattivone) il disgusto per la loro capacità di gestire questa cosa.

Ripeto, non mi piace la ricerca del capro espiatorio e riesco ad accettare con facilità l'ennesima presa per i fondelli ma il loro comportamento è stato davvero imperdonabile.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
asmariglia ha scritto:
Si, ma si tratta pur sempre di uno studio che ha preso in esame un periodo temporale limitato che si protrae da Maggio a Dicembre, l'eta' maschile era tra i 32 ed i 55 anni ... e sappiamo che sei mesi son esegui per delineare un quadro evolutivo più ampio; perlomeno un plateau

Non so in questi anni quanti studi simili mi sono letto, ecco questo è anche un po' sotto la media come risultati, pertanto resta giusto la speranza di rimanere sorpresi, ovvero delle ragioni del cuore che la ragione non conosce (per dirla alla Pascal, che però parlava appunto della fede...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Pertanto resta giusto la speranza di rimanere sorpresi, ovvero delle ragioni del cuore che la ragione non conosce.... Che vor di?

Vor di che ce la piamo in ter culo! (cit) =)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Però i dati dello studio quello dicono, quindi se prima si credeva che queste fossero delle foto di un risultato medio, bisogna invece pensare che siano state scelte perché sono le migliori e non c'è altro di meglio da mostrare (che per chissà quale motivo sarebbe rimasto nascosto).

Ciao

MA - r l i n

Da quello che ho letto anche nelle studio della finasterise c'erano solo due foto per di più non dei migliori risponditori.

Staremo a vedere.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
E il bello è che Beps ci legge e non fa nulla,

invia 200/300 mail vedrai che viene qui a dire il tuo nome cognome e casella mail

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
L'età dei tester è comunque 18-55.

Ma a prescindere da tutto ciò, stiamo parlando di una lozione che, se farà, farà molto molto molto meno di quanto ci si aspettava, che costa 75 euro per 30 ml, 30 ca**o di ml. A sto punto se le tradizionali cure non vi soddisfano e volete spendere quei soldi provate il latanoprost. 100 ml di latanoprost allo 0,08% costano 190 €, molto meno di 100 ml di trinov (250€!!!!!!!!!!!!)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:

Ascolta, neanche Dio fa nulla, preferisce lasciar scorrere.

Beps non sarà da meno non credi?

Io pure, se avevo tra le mani la cura definitiva me ne sarei stato zitto lo stesso.

Tanto anche se viene qui a dirti che funziona ci sarebbe sempre quella parte di utenza pronta a dubitare che sia tutto una Xxxxxx.

Lo vedo nei thread di hlt, partono a mille e poi tutti iniziano a dubitare.

Come con fina, minox, mele e quant'altro, va provato sulla propria pelle, ognuno è diverso.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Marlin ha scritto:
asmariglia ha scritto:
Si, ma si tratta pur sempre di uno studio che ha preso in esame un periodo temporale limitato che si protrae da Maggio a Dicembre, l'eta' maschile era tra i 32 ed i 55 anni ... e sappiamo che sei mesi son esegui per delineare un quadro evolutivo più ampio; perlomeno un plateau

Non so in questi anni quanti studi simili mi sono letto, ecco questo è anche un po' sotto la media come risultati, pertanto resta giusto la speranza di rimanere sorpresi, ovvero delle ragioni del cuore che la ragione non conosce (per dirla alla Pascal, che però parlava appunto della fede...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Naturalmente, la speranza della sorpresa vorrebbe sempre dissociarsi dalle obiettività' della ragione, ma a volte vorrebbe dissociarsi anche dalla bellezza con cui alcuni studi in passato si siano rivelati controproducenti alla costruzione di un paradiso.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
HeynZ ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Io a pelle sono più d'accordo con Hector, non penso che si possa gridare al miracolo se si scrive la parola cura o alla Xxxxxx se si toglie quella parola; ma la vicenda è stata gestita molto male e questo un'azienda dovrebbe saperlo.

forse anche tu non hai seguito la vicenda...ma i Brotzu hanno parlato di un sostitutivo delle cure classiche senza side...ne passa rispetto alle premesse aggiornate ad oggi e quanto portato al sitri...

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Trezegol ha scritto:
L'età dei tester è comunque 18-55.

nello studio pubblicato il 29 ottobre il range maschile e' 32-55;
comunque cio' non e' punto fondamentale a cui aggrapparsi; anche se ipotizzo che in soggetti più giovani la risposta sarebbe potuta essere migliore.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
ad3 ha scritto:

Premetto che non è una giustificazione ma non avete considerato che gli sia stato imposto il silenzio o almeno di evitare di parlare in concreto della lozione specie ora che sta per uscire?