Io pernso che non ci nulla di male a chiaccherare su questa lozione e fare ipotesi su percentuali, come si è fatto in passato per prodotti che dovevano essere miracolosi ed in realtà non fanno nulla. E' appunto un forum dove nel rispetto di tutti si può esprimere il proprio pensiero...
Le percentuali di aumento di diametro del capello dopo 6 mesi sono circa del 10% cmq (quindi circa, ma molto circa....aumento del 20% del peso), questo dato non lo si evince dagli abstract, non è un gran che anche considerando l'età e tutto il resto la lozione non vale i soldi che costa e non può dare i risultati che danno assieme fina e minox su ancuni (pochi) risponditori.
Quello che rimane da capire è, se associandola ad anti dht o minox, sia in grado di dare una marcia in più o no alla cura dell'aga, io questo non lo so. Nessuno lo sa coe nessuno sa se il recupero in due anni di 5 anni di aga sia veritiero, perchè lo studio riporta dai solo fino a 6 mesi, oltre non sappiamo, quindi quelli che sparano a zero sulla lozione non hanno nessun elemento per farlo e nemmeno quelli che credono nel miracolo.
La verità la sanno solo i brotzu e in fIdia forse!!!
Nel frattempo io andrò in Turchia, non so quando ma lo farò.