Tex999 ha scritto:
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:
A prescindere dalle esigenze di marketing, io starei attento a fare affermazioni di cui non sono assolutamente certo. Non è che per vendere qualche flacone di più uno possa affermare quello che vuole.
Abbiamo copiato semplicemente la letteratura da loro fornita, non abbiamo aggiunto nemmeno una riga di nostro pugno.
Non ci permetteremmo mai di valutare l' efficacia di un prodotto che nessuno ha mai provato!!
allora hanno cambiato di nuovo comunicato oppure e' una dicitura che a noi e' sfuggita? o ancora riservata ai rivenditori?
se cosi' fosse il prodotto deve mantenere le premesse fatte dalla descrizione ( cura e risoluzione vuol dire fine del problema) se cosi' non fosse possono essere citati per pubblicita' ingannevole
Se hanno deciso di venderlo solo nei canali come farmaci e parafarmacia fanno lo stesso gioco dei vari crexxxxa ecc ecc È più semplice vendere in questo modo perché chi si rivolge al farmacista il più Delle volte non sa nulla di cosa sta comprando.
Comunque ragazzi provate e fateci sapere ancora un mese e poco più.
Possiamo riprendere sempre con le solite teorie che avete fatto in questi tre anni,ma non portano da nessuna parte.
Il comunicato ufficiale ad oggi (hanno ancora un mese per ulteriori modifiche,come ci hanno abituati)
È iniziata la fase di produzione e industrializzazione che tra pochi mesi renderà disponibile un’importante novità, sviluppata da Fidia farmaceutici, per chi soffre di caduta dei capelli. L’azienda, infatti, ha completato tutti i test sull’efficacia e la tollerabilità del prodotto, portando a termine un intenso programma di ricerca e sperimentazione volto a garantire una risposta adeguata e sicura a uomini e donne che soffrono di questa problematica e che da tempo attendono la commercializzazione della soluzione.
TRINOV, questo è il nome scelto per il prodotto da Fidia farmaceutici, proprietaria del brevetto, che fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144
È curioso anche il fatto che Trinov non sia più presente in home page
https://www.fidiapharma.com/it/
Lo devi andare a cercare nelle news,un prodotto così importante per loro dovrebbero essere la prima cosa visibile in questo periodo ad un mese da lancio.
Altro segno di un ridimensionamento radicale secondo me.