Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
Piano piano.. Le aspettative così alte le hanno create gli inventori stessi! E tutti come disperati purtroppo gli siamo andati dietro.. Se non venivano dette certe cose da loro a quest'ora trinov nessuno lo conosceva

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si si ma ricordo che tutte le aspettative non hanno mai avuto un riscontro,una foto, nulla per anni.
Poi è arrivato il SiTri.....
Anche dopo il passaggio dello studio ufficiale fra utenti,ancora si insiste sulle mirabolanti potenzialità.
Quindi alla fine chi ci ha sperato e continua a farlo ha fatto e sta facendo il loro gioco.
Ancora una volta non resta che testarlo,poi ci faranno sapere

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
esatto aspettative create ad hoc
recupero di 5 anni in 2 di trattamento se cosi' non e' perche' allora la stessa S. Antonio si sbilancia con affermazioni tipo
Cura e risolve due tipologie di calvizie: androgenetica (la calvizie comune) e alopecia areata”..
non mi pare siano parole uscite dal comunicato di fidia ( cambiato piu' volte).. finche' si usano certi termini le aspettative e' normali siano alle stelle.. mi pare ovvio .
La parola risolve mi sembra fortissima, ovvero fine del problema risolto.

19 Marzo 2017
99
0
65
Proxy ha scritto:
Si si ma ricordo che tutte le aspettative non hanno mai avuto un riscontro,una foto, nulla per anni.
Poi è arrivato il SiTri.....
Anche dopo il passaggio dello studio ufficiale fra utenti,ancora si insiste sulle mirabolanti potenzialità.
Quindi alla fine chi ci ha sperato e continua a farlo ha fatto e sta facendo il loro gioco.
Ancora una volta non resta che testarlo,poi ci faranno sapere

si certo hai ragione proxy.. ma poi è intervenuto cavallopazzo che stranamente è in contatto con beps.. E da li sono ripartite tutte le aspettative come per far sembrare che le foto non fossero di un buon risponditore perché era 50enne ecc..ecc.. Sembra quasi che vogliono farci capire che sotto ci sia qualcosa.. qualcosa di realmente efficace anche se nello studio non è riportato un bel niente di speciale.. anzi solo foto di due casi che le prime 3 a capelli umidi e alzati in modo da far vedere il cuoio e magicamente nella quarta capelli fonati e diretti verso il basso in modo da coprire tutte le zone diradate... mah sembra tutto un mistero sta soluzione quasi magica hahahah

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Tex999 ha scritto:
recupero di 5 anni in 2 di trattamento se cosi' non e' perche' allora la stessa S. Antonio si sbilancia con affermazioni tipo
Cura e risolve due tipologie di calvizie: androgenetica (la calvizie comune) e alopecia areata”..
non mi pare siano parole uscite dal comunicato di fidia ( cambiato piu' volte).. finche' si usano certi termini le aspettative e' normali siano alle stelle.. mi pare ovvio .

A prescindere dalle esigenze di marketing, io starei attento a fare affermazioni di cui non sono assolutamente certo. Non è che per vendere qualche flacone di più uno possa affermare quello che vuole.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Tex999 ha scritto:

Abbiamo copiato semplicemente la letteratura da loro fornita, non abbiamo aggiunto nemmeno una riga di nostro pugno.
Non ci permetteremmo mai di valutare l' efficacia di un prodotto che nessuno ha mai provato!!

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:

A prescindere dalle esigenze di marketing, io starei attento a fare affermazioni di cui non sono assolutamente certo. Non è che per vendere qualche flacone di più uno possa affermare quello che vuole.

Abbiamo copiato semplicemente la letteratura da loro fornita, non abbiamo aggiunto nemmeno una riga di nostro pugno.
Non ci permetteremmo mai di valutare l' efficacia di un prodotto che nessuno ha mai provato!!

allora hanno cambiato di nuovo comunicato oppure e' una dicitura che a noi e' sfuggita? o ancora riservata ai rivenditori?
se cosi' fosse il prodotto deve mantenere le premesse fatte dalla descrizione ( cura e risoluzione vuol dire fine del problema) se cosi' non fosse possono essere citati per pubblicita' ingannevole

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Tex999 ha scritto:
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:

allora hanno cambiato di nuovo comunicato oppure e' una dicitura che a noi e' sfuggita? o ancora riservata ai rivenditori?
se cosi' fosse il prodotto deve mantenere le premesse fatte dalla descrizione ( cura e risoluzione vuol dire fine del problema) se cosi' non fosse possono essere citati per pubblicita' ingannevole

Anche perché la pagina è stata creata da un webmaster che non ha nessuna autorizzazione né tantomeno cognizione di causa per cambiare delle frasi o crearne di suo pugno, non sa nemmeno cosa sia il Trinov!!! [:D][:D][:D]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
artiglio5825 ha scritto:
ma poverini li abbiamo OBBLIGATI a anticipare l uscita del prodotto, minkia abbiamo i superpoteri e non lo sapevamo...

Credo che invece sia stato proprio così.... la raccolta di 22mila firme e la petizione dei vari forum, i congressi etc... hanno fatto sì che la Fidia anticipasse di molto mesi la commercializzazione.... quindi direi che non sono stati obbligati, ma caldamente invitati sì.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Galenico ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma poverini li abbiamo OBBLIGATI a anticipare l uscita del prodotto, minkia abbiamo i superpoteri e non lo sapevamo...

Credo che invece sia stato proprio così.... la raccolta di 22mila firme e la petizione dei vari forum, i congressi etc... hanno fatto sì che la Fidia anticipasse di molto mesi la commercializzazione.... quindi direi che non sono stati obbligati, ma caldamente invitati sì.

possono pure raccogliere 1 miliardo di firme ( da facebook poi..) ma se una multinazionale non ha pronto un prodotto o ritiene che non faccia esattamente cio' che ha dichiarato lo scopritore non puo' immetterla in commercio solo per fare un favore alle persone..
detto questo chi sa' come lavorano le case farmaceutiche sa' bene che devono creare profitto , come detto la storia di fidia e del loro cronassial dice gia tutto, evitiamo di difenderli

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Galenico ha scritto:
Tex999 ha scritto:

Grazie della conferma Galenico.
Vi chiedo scusa se il tono del mio intervento poteva far pensare che qualcuno vi stesse velatamente accusando di fare affermazioni false o gonfiate, non era mia intenzione [:)]
Rimango però dell'idea che l'autore del testo originale dovrebbe pensarci bene prima di sbilanciarsi così. [;)]

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
artiglio5825 ha scritto:

Dopo tre anni e passa, ...e meno male che si sono sbrigati!!!. Altrimenti quanto ci avrebbero impiegato ancora? [:D]

19 Marzo 2017
99
0
65
HeynZ ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Dopo tre anni e passa, ...e meno male che si sono sbrigati!!!. Altrimenti quanto ci avrebbero impiegato ancora? [:D]
si infatti hahahah

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
HeynZ ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Beh la Fidia non ha solo il Trinov a cui pensare, soprattutto perché la sperimentazione non è stata fatta dalla Fidia stessa, che agisce in questo caso un pò da contoterzista.
Credo che abbiano semplicemente dato la priorità al Trinov, ritardando l' uscita di altri prodotti.
Ricordiamoci che si parla di multinazionali, e credo che il Trinov possa essere veramente soltanto una briciola del loro fatturato.
Fatevi un giro sul sito per analizzare quali e quanti prodotti commercializza.....

19 Marzo 2017
99
0
65
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Beh la Fidia non ha solo il Trinov a cui pensare, soprattutto perché la sperimentazione non è stata fatta dalla Fidia stessa, che agisce in questo caso un pò da contoterzista.
Credo che abbiano semplicemente dato la priorità al Trinov, ritardando l' uscita di altri prodotti.
Ricordiamoci che si parla di multinazionali, e credo che il Trinov possa essere veramente soltanto una briciola del loro fatturato.
Fatevi un giro sul sito per analizzare quali e quanti prodotti commercializza.....
tu galenico che ne pensi di questa lozione? Che parere ti sei fatto?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I Brotzu dovrebbero fare mea culpa per avere ingrandito la cosa. Speculare sui problemi psicologici di una persona è una delle cose più di basso livello che si possano fare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Tex999 ha scritto:
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Se hanno deciso di venderlo solo nei canali come farmaci e parafarmacia fanno lo stesso gioco dei vari crexxxxa ecc ecc È più semplice vendere in questo modo perché chi si rivolge al farmacista il più Delle volte non sa nulla di cosa sta comprando.
Comunque ragazzi provate e fateci sapere ancora un mese e poco più.
Possiamo riprendere sempre con le solite teorie che avete fatto in questi tre anni,ma non portano da nessuna parte.

Il comunicato ufficiale ad oggi (hanno ancora un mese per ulteriori modifiche,come ci hanno abituati)
È iniziata la fase di produzione e industrializzazione che tra pochi mesi renderà disponibile un’importante novità, sviluppata da Fidia farmaceutici, per chi soffre di caduta dei capelli. L’azienda, infatti, ha completato tutti i test sull’efficacia e la tollerabilità del prodotto, portando a termine un intenso programma di ricerca e sperimentazione volto a garantire una risposta adeguata e sicura a uomini e donne che soffrono di questa problematica e che da tempo attendono la commercializzazione della soluzione.

TRINOV, questo è il nome scelto per il prodotto da Fidia farmaceutici, proprietaria del brevetto, che fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

È curioso anche il fatto che Trinov non sia più presente in home page
https://www.fidiapharma.com/it/
Lo devi andare a cercare nelle news,un prodotto così importante per loro dovrebbero essere la prima cosa visibile in questo periodo ad un mese da lancio.
Altro segno di un ridimensionamento radicale secondo me.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proporrei un altra petizione ,stavolta 1 milione di firme per chiedere a Fidia di non farlo uscire il 3 dicembre ma il primo aprile..la data mi sembra più consona[:D]