Tex999 ha scritto:
Lorisedo ha scritto:
Comunque la S. Antonio non è la farmacia di riferimento di Ieson.
Sbagli l'utente galenico rappresenta la farmacia s.Antonio,e il dr. Gigli fa riferimento a loro.
Senza dubbio hanno sparato alle stelle..basta non comprare e vedrete come cala il prezzo..e basta aspettare 2 mesetti per capire se ne vale la pena..
Buongiorno a tutti, mi spiace deludere le vostre congetture, ma qui purtroppo l' unica azienda che guadagnerà molto dalla vendita del Trinov, sarà la Fidia stessa, perchè, oltre ad aver deciso di dirottare il prodotto soltanto al canale farmacie e parafarmacie, riserverà uno sconto bassissimo a noi rivenditori per un prodotto che al lancio costerà di listino 75€ per 30ml.
La nostra offerta in pre-vendita credo sia una via di mezzo sensata tra il prezzo a cui si venderà da dicembre e il nostro prezzo di acquisto, in cui il margine è irrisorio.
Credo proprio che sarà impossibile trovarlo a meno di 65€, a meno di rivenditori che vogliano cambiare i soldi senza guadagnarci.
Chioso precisando che, dopo tutti i fiumi di parole e attese che sono stati spesi su questo e su altri forum, mi sembra insensato cavillare sulle politiche di prezzi di cui noi non siamo depositari.
Credo che chiunque trovi caro un prodotto che costa 75€ per 30ml, ma migliaia di persone hanno inneggiato al Trinov per anni, al punto da obbligare la Fidia stessa ad anticipare di diversi mesi la commercializzazione.....ora non vi resta che provarlo !! [
][
]