Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Mah leggendo l'Abstract della Trinov non capisco le vostre reazioni... a me non sembra così male.


 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Non è male ma non rappresentano nella maniera più assoluta le cose da tempo affermate dai Brotzu e mai da loro smentite....

M4X ha scritto:
Mah leggendo l'Abstract della Trinov non capisco le vostre reazioni... a me non sembra così male.



 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Ma scusa hai visto cosa è successo ai vari crexxxxa ecc ecc multa,cambio strategia di marketing ed è 20 anni che vendono acqua a 120 euro .
Con le modifiche apportate al comunicato ufficiale, già si sono parati il xxxx



Beh, però rimane sempre un vulnus quello di affermare, in alcune farmacie, che il prodotto risolve o cura la calvizie. Credo conti di più quello che si scrive su un sito di vendite piuttosto che un comunicato ormai mezzo archiviato. Bisogna inoltre considerare quanto sia stato il calo di vendite, dopo che la famosa acqua rossa C....abbia subito una multa da parte dell'Antitrust e un danno di immagine. Non credo siano più quelle degli anni novanta. I consumatori a qualcosa si potranno pur appellare, altrimenti qui è tabula rasa o una sorta di far west commerciale che non rispetta niente e nessuno.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
John P Coltrane ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ma scusa hai visto cosa è successo ai vari crexxxxa ecc ecc multa,cambio strategia di marketing ed è 20 anni che vendono acqua a 120 euro .
Con le modifiche apportate al comunicato ufficiale, già si sono parati il xxxx



Beh, però rimane sempre un vulnus quello di affermare, in alcune farmacie, che il prodotto risolve o cura la calvizie. Credo conti di più quello che si scrive su un sito di vendite piuttosto che un comunicato ormai mezzo archiviato. Bisogna inoltre considerare quanto sia stato il calo di vendite, dopo che la famosa acqua rossa C....abbia subito una multa da parte dell'Antitrust e un danno di immagine. Non credo siano più quelle degli anni novanta. I consumatori a qualcosa si potranno pur appellare, altrimenti qui è tabula rasa o una sorta di far west commerciale che non rispetta niente e nessuno.
è stata modificata anche dalla sant'Antonio hahahahaha
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Norwood-Hamilton’s Grade
Nw 2 11 (36.7 %)
Nw 3 10 (33.3 %)
Nw 3 (Vertex) 5 (16.7%)
Nw 4 4 (13.3%)
Non ci sono persone con nw 5 e 6


ah ottimo. Allora farà davvero schifo questa lozione [8D].

Campione piccolo, risultati deludenti su NW 2-3-4, di che stiamo parlando ? Il nulla più assoluto.

Per un attimo ho pensato vabbè magariil mantenimento si ottiene.

I brotzu sono le delusione più grande su questo forum e nel mondo della calvizie negli ultimi 10 anni (cioè da quando seguo il forum). Eppure erano partiti per essere il top del top. Ridicoli!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Norwood-Hamilton’s Grade
Nw 2 11 (36.7 %)
Nw 3 10 (33.3 %)
Nw 3 (Vertex) 5 (16.7%)
Nw 4 4 (13.3%)
Non ci sono persone con nw 5 e 6


ah ottimo. Allora farà davvero schifo questa lozione [8D].

Campione piccolo, risultati deludenti su NW 2-3-4, di che stiamo parlando ? Il nulla più assoluto.

Per un attimo ho pensato vabbè magariil mantenimento si ottiene.

I brotzu sono le delusione più grande su questo forum e nel mondo della calvizie negli ultimi 10 anni (cioè da quando seguo il forum). Eppure erano partiti per essere il top del top. Ridicoli!
 
19 Marzo 2017
99
0
65
bhobho ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Norwood-Hamilton’s Grade
Nw 2 11 (36.7 %)
Nw 3 10 (33.3 %)
Nw 3 (Vertex) 5 (16.7%)
Nw 4 4 (13.3%)
Non ci sono persone con nw 5 e 6


ah ottimo. Allora farà davvero schifo questa lozione [8D].

Campione piccolo, risultati deludenti su NW 2-3-4, di che stiamo parlando ? Il nulla più assoluto.

Per un attimo ho pensato vabbè magariil mantenimento si ottiene.

I brotzu sono le delusione più grande su questo forum e nel mondo della calvizie negli ultimi 10 anni (cioè da quando seguo il forum). Eppure erano partiti per essere il top del top. Ridicoli!
sono dispiaciuto anche io..
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Continuano a modificare i comunicati prima Fidia ora anche sul sito della Sant Antonio..oramai li stiamo smascherando.. sarà un altro prodotto simil crescina..deluso al massimo!
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
John P Coltrane, gli sculaccioni.
Li fanno piegare e gli danno gli sculaccioni.
Questa sarà la punizione per i Brotzu.

Ti va bene?
Sarai contento così?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
il bello è che continuano a non rendere pubblici dei dati completi con studio annesso. Assurdo, e poi Brotzu se ne esce con questo mezzo documento che non fa altro che confermare quanto la lozione sia al di sotto delle aspettative. Per carità non sarà acqua fresca, ma nemmeno minimamente paragonabile a quello che doveva fare; ricordo che dopo 6 mesi i buoni risponditori di fina hanno già dei buoni risultati visivi e non una ricrescita marginale dei capelli. Tutto ciò è scandaloso e da non credere
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
La colpa non è esclusiva dei Brotzu, ma di tutti noi che ci siamo gasati a prescindere senza avere nulla in mano. Ciao.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Vorrei tanto che beps63 (Giuseppe brotzu) venisse qui a farci capire cosa sta succedendo e perché aveva fatto queste dichiarazioni.. Sarebbe utile a tutti capire di più.. Se ci stai ascoltando batti un colpo beps
 
19 Marzo 2017
99
0
65
bhobho ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Norwood-Hamilton’s Grade
Nw 2 11 (36.7 %)
Nw 3 10 (33.3 %)
Nw 3 (Vertex) 5 (16.7%)
Nw 4 4 (13.3%)
Non ci sono persone con nw 5 e 6


ah ottimo. Allora farà davvero schifo questa lozione [8D].

Campione piccolo, risultati deludenti su NW 2-3-4, di che stiamo parlando ? Il nulla più assoluto.

Per un attimo ho pensato vabbè magariil mantenimento si ottiene.

I brotzu sono le delusione più grande su questo forum e nel mondo della calvizie negli ultimi 10 anni (cioè da quando seguo il forum). Eppure erano partiti per essere il top del top. Ridicoli!
non so sinceramente le percentuali a cosa si riferiscono
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sono le percentuali del campione diviso per il grado/tipo di calvizie. Su 30 persone in totale, ad esempio, 10 hanno Nw3, quindi rappresentano il 33,3% del totale.

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
Le promesse erano state altre. Tuttavia leggo “aumento dei capelli in fase anagen dopo 3 mesi di trattamento negli uomini” e lo studio si basa su sei mesi di somministrazione di trinov. Insomma niente di miracoloso ma neanche acqua fresca.
Il mantenimento senza sides vi fa schifo?


Questa è la mentalità giusta.

Se mantenesse senza sides...
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Comunque credo che si stia gettando benzina su un fuoco che nemmeno si è ancora accesso,
l'obiettività' del materiale finora fornito, poco esaustivo e non conforme all'immaginario da utente medio da forum, dovrebbe almeno renderci coscienti del fatto che in linea teorica e non, non stiamo parlando di acqua fresca.
Nei casi riportati e nello studio, sono presenti persone con Aga decennale, che non seguivano una cura, non usavano minoxidil, dermarolling, anti dht farmacologici o naturali e queste sono le immagini presenti ad oggi, che vi piacciano o no, tralasciando i proclami fatti, di persone over 40 che hanno avuto miglioramenti: (le riprendo da un post di HT che ho visto di recente)





Immagine:/Public/data/asmariglia/20181031101430_brozo.jpg 157,1 KB

Immagine:/Public/data/asmariglia/20181031101454_Lmao.jpg 58,77 KB

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Sono le percentuali del campione diviso per il grado/tipo di calvizie. Su 30 persone in totale, ad esempio, 10 hanno Nw3, quindi rappresentano il 33,3% del totale.

Ciao

MA - r l i n

Servirebbero le percentuali di ricrescita relative alla percentuale dei gruppi per avere il quadro un po' più chiaro. Poi è risaputo che la lozione, per chi iniziasse ad assumerla, dovrà assumerla per sempre. Il raffronto su sei mesi è riduttivo.