Dante12 ha scritto:
corsarobianco ha scritto:
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine
ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc
Buona parte di questi utenti hanno speso sicuramente soldi in passato per prodotti inutili e ora fanno tutti i promotori del boicottare questo prodotto sulla base di affermazioni del dottore non corrispondenti allo studio Fidia.
Io lo proverò perché purtroppo non c'è una cura definitiva per Aga e vediamo che succede..sicuro non sono kamikaze e se dopo 3-4 mesi peggioro addio anche a questa speranza.
esattamente..
Però continuare a farlo è un po' da recidivi... e come ben sai anche io di soldi ne ho buttati eccome
corsarobianco ha scritto:
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine
ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc
Buona parte di questi utenti hanno speso sicuramente soldi in passato per prodotti inutili e ora fanno tutti i promotori del boicottare questo prodotto sulla base di affermazioni del dottore non corrispondenti allo studio Fidia.
Io lo proverò perché purtroppo non c'è una cura definitiva per Aga e vediamo che succede..sicuro non sono kamikaze e se dopo 3-4 mesi peggioro addio anche a questa speranza.
esattamente..
Però continuare a farlo è un po' da recidivi... e come ben sai anche io di soldi ne ho buttati eccome