Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Dante12 ha scritto:
corsarobianco ha scritto:
Dante12 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non vedo l'ora che esca... Tutti a fare foto. Arriveremo presto a 600 pagine


ora aspettati 25 messaggi del tipo:
“io non la comprerò mai.. “
“solo degli ingenui come te potranno prenderla”,
ecc ecc


Buona parte di questi utenti hanno speso sicuramente soldi in passato per prodotti inutili e ora fanno tutti i promotori del boicottare questo prodotto sulla base di affermazioni del dottore non corrispondenti allo studio Fidia.
Io lo proverò perché purtroppo non c'è una cura definitiva per Aga e vediamo che succede..sicuro non sono kamikaze e se dopo 3-4 mesi peggioro addio anche a questa speranza.

esattamente..

Però continuare a farlo è un po' da recidivi... e come ben sai anche io di soldi ne ho buttati eccome
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Corsaro ma chi sta boicottando??
Si è solo appurato che quello che è stato affermato in questi tre anni (ribadisco tre anni di annunci molto molto forti, ricordiamocelo)purtroppo non è la realtà stop.
Poi ognuno deciderà se usarlo o meno anzi vedrai che anche chi non ne parla bene lo proverà.
Quindi siamo tutti in attesa dei vostri feedback perché è l'unica cosa che in tre anni non abbiamo potuto leggere e vedere (parlo di foto).

Per quanto riguarda Galenico:

Si tratta di una fomrula liposomiale brevettata per contrastare la caduta dei capelli sia nell'uomo sia nella donna, l'alopecia androgenetica e diradamento.

Non so a quale frase vi riferite,ma questa era stata riportata ed è ancora presente
https://www.farmaciasantantonio.net/trattamenti-anticaduta/1564-trinov-lozione-anticaduta-donna-30-ml.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,581
3,358
2,015
Milano
Peraltro nei prossimi giorni ci sarà la scheda del prodotto (prodotti, Uomo, Donna) in evidenza nella nostra home...strano modo di boicottare che abbiamo[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Peraltro nei prossimi giorni ci sarà la scheda del prodotto (prodotti, Uomo, Donna) in evidenza nella nostra home...strano modo di boicottare che abbiamo[:)]

Ciao

MA - r l i n


Io ho capito che facesse riferimento agli utenti che a parole chiedono agli altri di boicottare il prodotto, cioè di non comprarlo, per ripicca (magari anche motivata) contro l'atteggiamento dell'azienda. Non mi sembra che si accusasse il forum e i suoi amministratori di essere parte in causa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Non mi sembra che si accusasse il forum e i suoi amministratori di essere parte in causa.

Beh diciamo che siamo stati accusati piu' di una volta di questo,quando avvertivamo di stare con i piedi ben ancorati a terra e tutti
a scagliare pietre[;)]
Quindi il dubbio e' lecito
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
boybergamo76 ha scritto:
Sta pagliacciata sta per finire quindi...era ora ^_^


in realta' sta per iniziare..finira' tra 1 annetto direi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Beh dopo tre anni di racconti siamo al giro di boa finalmente o la va o la spacca... quindi diciamo che i giochi sono chiusi.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Proxy ha scritto:
Corsaro ma chi sta boicottando??
Si è solo appurato che quello che è stato affermato in questi tre anni (ribadisco tre anni di annunci molto molto forti, ricordiamocelo)purtroppo non è la realtà stop.
Poi ognuno deciderà se usarlo o meno anzi vedrai che anche chi non ne parla bene lo proverà.
Quindi siamo tutti in attesa dei vostri feedback perché è l'unica cosa che in tre anni non abbiamo potuto leggere e vedere (parlo di foto).

Per quanto riguarda Galenico:

Si tratta di una fomrula liposomiale brevettata per contrastare la caduta dei capelli sia nell'uomo sia nella donna, l'alopecia androgenetica e diradamento.

Non so a quale frase vi riferite,ma questa era stata riportata ed è ancora presente
https://www.farmaciasantantonio.net/trattamenti-anticaduta/1564-trinov-lozione-anticaduta-donna-30-ml.html


Non mi riferivo assolutamente agli admin di Ieson ma a diversi utenti che hanno scritto nei giorni scorsi su questa discussione,che già danno Trinov per un prodotto fuffa,che è tutto un imbroglio, invitando gli altri a non essere dei polli.. Sicuramente tutto l iter di questa lozione non è stato dei più limpidi ma dopo anni finalmente ci siamo e quindi secondo me va provato anche perché potrebbe dare un bel boost abbinato alle cure tradizionali altresí continuare a dare risultati dopo sei mesi...questo non lo sappiamo speriamo che qualcuno di Fidia ci dia qualche indicazione in merito.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
corsarobianco ha scritto:
Proxy ha scritto:
Corsaro ma chi sta boicottando??
Si è solo appurato che quello che è stato affermato in questi tre anni (ribadisco tre anni di annunci molto molto forti, ricordiamocelo)purtroppo non è la realtà stop.
Poi ognuno deciderà se usarlo o meno anzi vedrai che anche chi non ne parla bene lo proverà.
Quindi siamo tutti in attesa dei vostri feedback perché è l'unica cosa che in tre anni non abbiamo potuto leggere e vedere (parlo di foto).

Per quanto riguarda Galenico:

Si tratta di una fomrula liposomiale brevettata per contrastare la caduta dei capelli sia nell'uomo sia nella donna, l'alopecia androgenetica e diradamento.

Non so a quale frase vi riferite,ma questa era stata riportata ed è ancora presente
https://www.farmaciasantantonio.net/trattamenti-anticaduta/1564-trinov-lozione-anticaduta-donna-30-ml.html


Non mi riferivo assolutamente agli admin di Ieson ma a diversi utenti che hanno scritto nei giorni scorsi su questa discussione,che già danno Trinov per un prodotto fuffa,che è tutto un imbroglio, invitando gli altri a non essere dei polli.. Sicuramente tutto l iter di questa lozione non è stato dei più limpidi ma dopo anni finalmente ci siamo e quindi secondo me va provato anche perché potrebbe dare un bel boost abbinato alle cure tradizionali altresí continuare a dare risultati dopo sei mesi...questo non lo sappiamo speriamo che qualcuno di Fidia ci dia qualche indicazione in merito.

La penso come te tralasciando il fatto di Fidia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Leg ha scritto:
E intanto anche lo Shop di Ieson la vende...


E quindi???
Lo shop vende prodotti per capelli, quindi ovviamente se la cosa va in porto ci sarà anche Trinov..

Questo per far capire alle teste calde che ci hanno gettato fango in questi anni perché abbiamo detto le cose come stanno, che ha cannato alla grande...

Comunque gli utenti che hanno alzato i toni hanno ragione perché ad oggi con quello che abbiamo tra le mani,si può solo dire che sono state raccontate troppe favole in questi tre anni..
Come dicevo anch'io ormai siamo alla resa dei conti

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Hanno raccontato favole si, ma il prodotto non è acqua fresca come certi utenti hanno voluto far credere più è più volte solo per il gusto di terra benzina sul fuoco.

 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ottima cosa se ci sarà possibilità di acquistarla sullo shop.
Quando si saprà qualcosa in proposito?
Faremo il trial?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Oh proxy sono gli utenti che vogliono far credere che il prodotto non sarà acqua fresca, non le affermazioni di Beps(mrX) , le leggende sui fantasmagorici recuperi del dottore, tutte le incongruenze, la mancanza di prove e lo studio dettagliato.

Come se non bastasse costa solo 75 euro per 30 ml.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
KyloTT ha scritto:
Hanno raccontato favole si, ma il prodotto non è acqua fresca come certi utenti hanno voluto far credere più è più volte solo per il gusto di terra benzina sul fuoco.




Questo lo scopriremo presto...

Il trials lo fara chi lo userà,il forum è a vostra disposizione ovviamente..
Per la distribuzione ancora nulla di Chiaro quando e se lo saprete ovviamente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io come ho già detto penso che qualcosa farà, ma niente di particolare. È per questo che Brotzu dovrebbe fare mea culpa, per avere manipolato a parole l’efficacia della lozione