Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I Brotzu dovrebbero fare mea culpa per avere ingrandito la cosa. Speculare sui problemi psicologici di una persona è una delle cose più di basso livello che si possano fare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Tex999 ha scritto:
Galenico ha scritto:
HeynZ ha scritto:

A prescindere dalle esigenze di marketing, io starei attento a fare affermazioni di cui non sono assolutamente certo. Non è che per vendere qualche flacone di più uno possa affermare quello che vuole.


Abbiamo copiato semplicemente la letteratura da loro fornita, non abbiamo aggiunto nemmeno una riga di nostro pugno.
Non ci permetteremmo mai di valutare l' efficacia di un prodotto che nessuno ha mai provato!!


allora hanno cambiato di nuovo comunicato oppure e' una dicitura che a noi e' sfuggita? o ancora riservata ai rivenditori?
se cosi' fosse il prodotto deve mantenere le premesse fatte dalla descrizione ( cura e risoluzione vuol dire fine del problema) se cosi' non fosse possono essere citati per pubblicita' ingannevole



Se hanno deciso di venderlo solo nei canali come farmaci e parafarmacia fanno lo stesso gioco dei vari crexxxxa ecc ecc È più semplice vendere in questo modo perché chi si rivolge al farmacista il più Delle volte non sa nulla di cosa sta comprando.
Comunque ragazzi provate e fateci sapere ancora un mese e poco più.
Possiamo riprendere sempre con le solite teorie che avete fatto in questi tre anni,ma non portano da nessuna parte.

Il comunicato ufficiale ad oggi (hanno ancora un mese per ulteriori modifiche,come ci hanno abituati)
È iniziata la fase di produzione e industrializzazione che tra pochi mesi renderà disponibile un’importante novità, sviluppata da Fidia farmaceutici, per chi soffre di caduta dei capelli. L’azienda, infatti, ha completato tutti i test sull’efficacia e la tollerabilità del prodotto, portando a termine un intenso programma di ricerca e sperimentazione volto a garantire una risposta adeguata e sicura a uomini e donne che soffrono di questa problematica e che da tempo attendono la commercializzazione della soluzione.

TRINOV, questo è il nome scelto per il prodotto da Fidia farmaceutici, proprietaria del brevetto, che fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144


È curioso anche il fatto che Trinov non sia più presente in home page
https://www.fidiapharma.com/it/
Lo devi andare a cercare nelle news,un prodotto così importante per loro dovrebbero essere la prima cosa visibile in questo periodo ad un mese da lancio.
Altro segno di un ridimensionamento radicale secondo me.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proporrei un altra petizione ,stavolta 1 milione di firme per chiedere a Fidia di non farlo uscire il 3 dicembre ma il primo aprile..la data mi sembra più consona[:D]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265


tu galenico che ne pensi di questa lozione? Che parere ti sei fatto?


Come potrei giudicare un prodotto non ancora commercializzato e mai provato da nessuno, senza nessun feedback di utilizzatori?
E' come chiedere se un ristorante che deve ancora aprire sarà buono, soltanto leggendo il menù!! [:D][:D]
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Io penso che se questa fosse solo una presa in giro da parte degli inventori solo per vendere.. Penso che tutti noi ma dico tutti ..di farci avanti e segnalare queste ingiustizie.. Perché non si gioca con i sentimenti e le disperazioni delle persone..Qui ci sono persone che soffrono ... Io ho capito che molti produttori lo fanno e scrivono la cura ecc.. ecc.. ma non si sono mai create così tante aspettative dagli inventori.. Io ci spero fino all'ultimo ma se dovessi vedere che si rivela una cavolata sarò il primo a farlo
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Galenico ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma poverini li abbiamo OBBLIGATI a anticipare l uscita del prodotto, minkia abbiamo i superpoteri e non lo sapevamo...


Credo che invece sia stato proprio così.... la raccolta di 22mila firme e la petizione dei vari forum, i congressi etc... hanno fatto sì che la Fidia anticipasse di molto mesi la commercializzazione.... quindi direi che non sono stati obbligati, ma caldamente invitati sì.


Ed ora li stiamo caldamente invitando a fornire prove concrete che il prodotto funziona e fa quello che promette-va ma a quanto pare a quest'orecchio non ci sentono [:)]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
John P Coltrane ha scritto:
Una domanda per Galenico. Quando parli di letteratura da loro fornita a quale documentazione ti riferisci?


Schede tecniche informative di presentazione del prodotto.
Ripeto, io non le ho nemmeno viste, ha fatto tutto il webmaster che si occupa della nostra pagina web.
 
  • Mi Piace
Reazioni: carloer

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
draw ha scritto:
Galenico ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma poverini li abbiamo OBBLIGATI a anticipare l uscita del prodotto, minkia abbiamo i superpoteri e non lo sapevamo...


Credo che invece sia stato proprio così.... la raccolta di 22mila firme e la petizione dei vari forum, i congressi etc... hanno fatto sì che la Fidia anticipasse di molto mesi la commercializzazione.... quindi direi che non sono stati obbligati, ma caldamente invitati sì.


Ed ora li stiamo caldamente invitando a fornire prove concrete che il prodotto funziona e fa quello che promette-va ma a quanto pare a quest'orecchio non ci sentono [:)]


Hanno una forte utite secondo me( è periodo) ...non le hanno fornite in tre anni non lo faranno adesso..
Possiamo solo attendere gli utilizzatori
 
  • Mi Piace
Reazioni: carloer
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Galenico ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Una domanda per Galenico. Quando parli di letteratura da loro fornita a quale documentazione ti riferisci?


Schede tecniche informative di presentazione del prodotto.
Ripeto, io non le ho nemmeno viste, ha fatto tutto il webmaster che si occupa della nostra pagina web.



Però Galenico, perdonami, questo significa che il prodotto deve rispettare ciò che è riportato sulle schede tecniche che lo accompagnano e che vi sono state fornite. Altrimenti si potrebbe incappare in una sanzione o no?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mi sembra evidente che le prove concrete di efficacia non ci sono o sono poca cosa e proprio non conviene diffonderle, specie adesso, perché si darebbero la zappa sui piedi.
Meglio per loro cavalcare la scia del clamore suscitato in questi anni di attesa e la trainante pubblicità che tutti nel nostro piccolo gli stiamo garantendo.
In sostanza in questo momento hanno da massimizzare le vendite e data la fragilità degli agati e la corsa automatica ad accaparrarsi l'ultima novità avranno inizialmente un incasso pazzesco.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì, ripeto, non mi interessa cosa faranno e quale strategia hanno impostato. Ognuno imposta la strategia che vuole. Voglio sapere quali risvolti ci possono essere da una mancata corrispondenza tra ciò che si scrive e ciò che si ottiene. Capisco la strategia ma esistono pure delle normative. Almeno in questa tanto sudata Repubblica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ma scusa hai visto cosa è successo ai vari crexxxxa ecc ecc multa,cambio strategia di marketing ed è 20 anni che vendono acqua a 120 euro .
Con le modifiche apportate al comunicato ufficiale, già si sono parati il xxxx
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Il **** te lo devi parare indipendentemente se funziona o meno, anche se un prodotto funzionasse per il 98% delle persone non possono defininirla come cura perché il restante 2% farebbe causa.
Ma penso questa cosa valga un po per tutto.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Giuseppe brotzu sulla sua pag Facebook (pubblica) ha postato questo studio.

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/dth.12778

Non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi quindi se era già stato postato me me scuso.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
ilkraken ha scritto:
Giuseppe brotzu sulla sua pag Facebook (pubblica) ha postato questo studio.

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/dth.12778

Non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi quindi se era già stato postato me me scuso.
e lo studio che girava sottobanco..
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
manuchao ha scritto:

..quindi darebbe mantenimento...a quanto descritto nell'articolo


non era cio' che avevano dichiarato
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Thus, the formulations under investigation were effective in attenuating androgenic alopecia-related hair loss in men and women .
L'unica speranza a questo punto è che i tester avevano età compresa da 40 a 53 anni (46.6 ± 6.4) quindi per soggetti più giovani potrebbe funzionare meglio, ma siamo nel campo delle ipotesi.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Daily topical applications of the lotions resulted in a hair count that significantly increased for women and marginally increased for men after 6?months of treatment.



ilkraken ha scritto:
Thus, the formulations under investigation were effective in attenuating androgenic alopecia-related hair loss in men and women .
L'unica speranza a questo punto è che i tester avevano età compresa da 40 a 53 anni (46.6 ± 6.4) quindi per soggetti più giovani potrebbe funzionare meglio, ma siamo nel campo delle ipotesi.