Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Gente ma cosa significano questi commenti ?? magari ai Brotzu non interessano le cure per AGA e non hanno provato la lozione su loro stessi.

Come mai l'AGA del dottore è peggiorata negli ultimi anni ? Son queste le domande che volete fare al Dottore ?? [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
ho appena chiesto al fatmacista se fosse possibile ordinarlo e ovviamente ha detto di no perché non gli dava la disponibilità, però ha detto che c'è lozione e shampo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Come mai si sono già messi in mezzo ai maroni questi fantomatici istituti?

Perchè la maggioranza di chi ha problemi di capelli non legge i forum come questo ma si rivolge a loro, e loro lo sanno benissimo.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Gordian ha scritto:
Gente ma cosa significano questi commenti ?? magari ai Brotzu non interessano le cure per AGA e non hanno provato la lozione su loro stessi.

Come mai l'AGA del dottore è peggiorata negli ultimi anni ? Son queste le domande che volete fare al Dottore ?? [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.



Noi ci perderemo in un bicchier d'acqua... ma evidentemente a te sono sfuggiti i post passati del figlio di Brotzu (in questa stessa discussione) in cui diceva che stava provando la lozione e da NW5 presumeva di recuperare 2 gradi NW.

Lo ha scritto beps63... mica altri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
artiglio5825 ha scritto:
Proxy ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
essendoci il brevetto la vedo dura mettere etichette e quant altro.


Quindi tu commissioni qualcosa e non sai cosa ti commissionano.
Mi sembra giusto........


io ho parlato di etichette


Si appunto l'etichetta è appunto necessaria ed obbligatoria per sapere cosa si acquista.
Quindi tutto fatto in modo totalmente illegale,ma qualcuno voleva far apparire il contrario fino all'ultimo.. vabbè
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
finnikola ha scritto:
Gordian ha scritto:
Gente ma cosa significano questi commenti ?? magari ai Brotzu non interessano le cure per AGA e non hanno provato la lozione su loro stessi.

Come mai l'AGA del dottore è peggiorata negli ultimi anni ? Son queste le domande che volete fare al Dottore ?? [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.



Noi ci perderemo in un bicchier d'acqua... ma evidentemente a te sono sfuggiti i post passati del figlio di Brotzu (in questa stessa discussione) in cui diceva che stava provando la lozione e da NW5 presumeva di recuperare 2 gradi NW.

Lo ha scritto beps63... mica altri


Verissimo
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
KuroNeko ha scritto:
ho appena chiesto al fatmacista se fosse possibile ordinarlo e ovviamente ha detto di no perché non gli dava la disponibilità, però ha detto che c'è lozione e shampo


Shampoo???
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Bebs aveva anche postato una foto che ritraeva un cm quadrato di cuoio capelluto dove secondo lui erano spuntati nuovi capelli grazie alla cura.
È dura ammetterlo, ma dalle prove che abbiamo è molto probabile che trinov non sia efficace. Stento a credere che dia anche il solo mantenimento, ma staremo a vedere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Vorrei vedere una foto di Bebps di allora e una attuale.
Questa sarebbe pubblicità dato che ormai dovrebbe aver recuperato due tre stadi
Ma neppure lui posta una sua foto,chissà perché,noi siamo qui ad aspettare prove Brotzu lo spazio è vostro il vostro silenzio è assurdo.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
stefano ga ha scritto:
Il prezzo e' pompato...ma nella sostanza, se una cosa funziona ed io sono l'inventore posto foto su foto e me la metto io e se la mette mio figlio e loafaccio mettere a tutti i miei amici che hanno lo stesso problema, ma guarda un po' sia padre che figlio hanno aga, il figlio in questi anni a detta di chi lo conosce dato che foto non ci sono e' pure peggiorato, tanto che in tutti i profili social non mette mai sue foto, ed il padre va ai congressi con un riporto evidente ...insomma invece di usare foto di homemade, cosa di meglio che postare sue foto reali???... in facebook ha scritto la mamma di una bimba a cui sono ricresciuti i capelli ed aveva areata come sempre attaccando chi non credeva nella lozione e le ha risposto la madre di altra bimba che ha partecipato anche lei al trade dicendo che gli unici bimbi che avevano avuto ricrescita erano quelli che gia' erano in remissione ed avevano areata in fase di importante ricrescita al momento di iniziare il trade, insomma hanno messo nei trade bimbi in remissione, mentre i bimbi che erano in fase attiva non hanno avuto alcun risultato...ora se io ho un prodotto che funziona oltre alla mia parola presento risultati di trades e foto...e' chiaro poi che e' facile darci dei folli e dei pazzi, ma a conti fatti c'e' qualcuno che sta trattandoci come stupidotti e vuole che crediamo alle sue parole, senza alcuna prova, cosi', sulla fiducia...si puo' farlo, ma e' normalissimo che altri, considerando anche il confilitto di interessi che questa persona ha, possano palesare dei dubbi, questo non li rende folli ne' cattivi, ma semplicemente utenti che vogliono informazioni reali sul prodotto, non parole buttate all'aria.



Ciao ,

premetto che una foto o un caso non vuol dire nulla , ma a te questa bimba sembra in remissione ? Non aveva un pelo in testa , ne in tutto il corpo !
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e non diciamo schiocchezze.

https://www.google.it/search?q=brotzu+areata&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwivqsqo-ezdAhXPVsAKHf7jCgYQ_AUICygC&biw=960&bih=461#imgrc=Waf3BanYXNpaoM:


 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Questa è bella..
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

Siamo alla frutta ??
Bella marcia indietro....mah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
alec ha scritto:
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.


Si esatto, nessuno mette in dubbio che in areata possa essere utile,qui parliamo di AGA e Delle promesse fatte per questa patologia
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Questa è bella..
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

Siamo alla frutta ??
Bella marcia indietro....mah



Addirittura sono andate a rimettere mano al comunicato, cambiando la parola cura con trattamento. No, non ci posso credere.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
[:0][:0] quindi ad onor di logica dopo questa retromarcia da cura delle calvizie a trattamento della caduta dei capelli ci sarà un ridimensionamento del prezzo da 75 euro a ??? [V][V][V]