Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
matt02 ha scritto:
Gel ha scritto:
Marlin mi deludi con questa tua ultima affermazione [:)]
Noi non stiamo criticando l'equolo, tutt'altro, ma la genialata di inserirlo in un altro farmaco con un altro principio attivo nuovo cui si sta per accingere a provare.

Cosa significa, siamo nel 2015 e si è capito finalmente (alla buonora dico) che per sconfiggere sta cavolo di calvizie bisogna incominciare a percorrere anche altre strade oltre a l'inibizione del DHT, anche se senza doverlo per forza escludere.

Forse saremo limitati noi, e allora illuminateci, ma come si farà a capire, nel malaugurato caso funzionasse [:D], se il merito sarà dell'equolo o della PGE1?

Il punto è questo, non è questione di dire va beh che ve ne importa basta che trovino qualcosa che funzioni, ma il fare le cose fatte bene, specie per lo sviluppo dei nuovi farmaci futuri, nel capire su che ambiti agire e in che modo.
O credete forse che il dott. Brotzu e FIDIA abbiano tra le mani la grande cura che sconfiggerà finalmente tutti i mali della calvizie? [;)]

Quindi ben venga il nuovo topico anti DHT, anzi, ma perchè non fare due lozioni differenti? perchè non avrebbe senso?
per me è l'esatto contrario [:25]


Io l'ultima domanda da proporre che ho è: non potete nella maniera più assoluta togliere quel equolo? [:D]



GRANDISSIMO Gel!!!! Super-straquoto!!!

Se vi piacciono gli anti-dht e li considerate un fondamento (giustamente) per la cura dell'aga, questo non toglie che il probabile risultato di questo prodotto sia falsato proprio dalla presenza di un anti-dht.

Volete o no vederci chiaro su questo prodotto?
Stiamo qui per risolvere/capire meglio come funziona questa patologia o no?
E mi riferisco a coloro che ritengono favorevole l'inserimento dell'equilibrio nella lozione.

Non mi sembra sia un discorso filosofico quello affrontato da me è da Gel.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Lorisedo ha scritto:
@ S7E841
Perché hai fatto una cazzata a fare il trapianto?
Non soddisfatto del risultato o hai avuto successivo peggioramento che lo ha vanificato?

Ricordo di S7E e del suo report da quando frequentavo l'altro forum (molti anni fa prima che tutto venisse a galla) , in base a questo penso che sia la seconda ipotesi perchè il risultato l'aveva ottenuto.
Scusate l' O.T.

 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Marco9272 ha scritto:
Ad3 ha spiegato tutto proxy, ha scritto un messaggio chiaro.

Ora non ci resta che provarla in prima persona quando e se uscirà, se non costerà troppo, sperando che messa a punto nel migliore dei modi possa dare un qualche contributo in più.

Con questo chiudo, perché non mi piace litigare ne essere attaccato ne sono qui per questo. Buon proseguimento.


Ti vorrei fare una domanda, qualsiasi cosa hai visto / letto , foto studi ecc.ecc., erano a 6 mesi o andavano anche oltre? Penso che puoi dirlo.

De Sade ha scritto:
veramente ho detto ottobre o al più tardi, dicembre. Quindi concedetemi almeno un paio di mesi come margine. Per il resto, mi sembra che Fidia stia rispettando quello che aveva scritto nel famoso comunicato.

Anche a te stessa domanda fatta a Marco . Esistono altre foto che mostrano risultati oltre a quelle mostrate in questa discussione?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco9272 ha scritto:
Ci sono più fattori che entrano in merito nell'aga, ma ci deve essere una base genetica, cosa fa il lavoro sporco per lei ? Il dht.
Per quanto ne possa dire brotzu non può sovvertire questo, se non agisci su l'ormone la patologia non la stabilizzi.
Tutti i trattati di dermatologia vanno in questo senso, ecco spiegato perché i trans bloccando l'ormone e assumendo estrogeni bloccano la malattia (per sempre) e migliorano.

Duta non blocca il dht, a volte se un individuo ha un 'aga aggressiva, quel poco che ne rimane la fa progredire. (ora vogliamo anche partire per la tangente con teorie alternative?)
Ciproterone +etinilestradiolo, tutto per bocca è addio aga... (ovviamente scherzo)

Guarda la mia firma, ho usato fina per 13 anni (con una finestra di sei mesi di duta) prima di parlare uno dovrebbe anche conoscere un minimo di teoria.

Ma quale teoria... qua siete tutti professori..tu in particolare.. avrai scritto 35 volte la battuta del profumo, ma ridi solo te.
13anni? io sono a 16 e non a 0,5mg per le pippe mentali che vi fate..Ma ne assumo 2,5mg +3 duta a settimana+100mg di spiro orale...Ma non noto miglioramenti..almeno per il momento. Quindi tutte queste ca**ate sul dht possiamo risparmiarle...
La teoria è una..che seguendo la strada degli antidht e Ancora peggio antiandrogeni topici come usi tu peraltro, i forum di calvizie esplodono di utenti...
Però la profumazione compratela mi raccomando.
Ciao uomo della teoria
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
È incredibile, ho fatto due volte le battuta del profumo perché con quella frase avevano effettivamente toccato il fondo.(ti sono rimaste impresse mi fa piacere)

Evidentemente è come dice Proxy che non hai nulla perché penso tu stia rasentando la castrazione chimica ed è strano non ti sia beccato una ginecomastia (sempre sia vero ciò che dici)

Io per altro uso estrogeni topici quale è l'alfa estradiolo (che ha studi accreditati) solo recentemente ho voluto provare un progestinico quale è il medrossiprogesterone (non mi aspetto più di tanto)

Quella del dht non è una teoria .... Leggiti i trattati di dermatologia, oppure vuoi riscriverli tu? Poi non capisco cosa tu voglia tirare fuori da questa curetta...quando assumi lo spiro orale di questo passo prima o poi lo Chanel numero 5 servirà più a te.

Ora chiudo veramente perché non voglio ne ricevere insulti ne darli, ho detto solo la mia senza attaccare nessuno quindi evitate, visto che questo è un forum e si possono scambiare opinioni. Ciao
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco9272 ha scritto:
È incredibile, ho fatto due volte le battuta del profumo perché con quella frase avevano effettivamente toccato il fondo.(ti sono rimaste impresse mi fa piacere)

Evidentemente è come dice Proxy che non hai nulla perché penso tu stia rasentando la castrazione chimica ed è strano non ti sia beccato una ginecomastia (sempre sia vero ciò che dici)

Io per altro uso estrogeni topici quale è l'alfa estradiolo (che ha studi accreditati) solo recentemente ho voluto provare un progestinico quale è il medrossiprogesterone (non mi aspetto più di tanto)

Quella del dht non è una teoria .... Leggiti i trattati di dermatologia, oppure vuoi riscriverli tu? Poi non capisco cosa tu voglia tirare fuori da questa curetta...quando assumi lo spiro orale di questo passo prima o poi lo Chanel numero 5 servirà più a te.

Ora chiudo veramente perché non voglio ne ricevere insulti ne darli, ho detto solo la mia senza attaccare nessuno quindi evitate, visto che questo è un forum e si possono scambiare opinioni. Ciao

:)))))
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
OT S7: Io non mi diverto ad attaccarti,ma sei tu che scrivi cose senza senso (come quella frase che ti ho quotato sui risultati con fina e minoxidil).
Sei tu che ti imbottisci da una vita di farmaci,dici di non aver risultati,provi di tutto trapianto, Xxxxxxx ecc ecc
Vuoi che postiamo il tuo reportage che hai cercato di nascondere? Vediamo cosa dice la gente?
Il tuo problema è più che altro di carattere ossessivo quasi patologico oramai.
Un giorno mi hai scritto cerco la perfezione ecco questo è il tuo problema,la perfezione.
Ma questa ricerca ti sta portando a vendere l'anima al diavolo ed oltre a rischiare problemi di carattere fisico (con tutti farmaci che assumi) presto avrai bisogno anche di un supporto psicologico se non raggiungi il tuo scopo.
Questo te lo dico perché mi sembri comunque un bravo ragazzo e mi dispiace che ti sei ridotto così..

Purtroppo ce ne sono molti nella tua condizione,gente che non ha nulla, attaccatura da scimmia,ma è convinto di avere problemi (ne abbiamo scovati parecchi in questo anno).
Fortunatamente non sono arrivati ai tuoi livelli,tu sei al momento un caso limite sotto molti profili.


Io mi accontento di quello che sono riuscito a portare a casa in questi 20 anni di cure,non cerco la perfezione, penso già di essere riuscito ad ottenere quello che mi ero prefissato.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
S7E841 ha scritto:


13anni? io sono a 16 e non a 0,5mg per le pippe mentali che vi fate..Ma ne assumo 2,5mg +3 duta a settimana+100mg di spiro orale...Ma non noto miglioramenti..almeno per il momento. Quindi tutte queste ca**ate sul dht possiamo risparmiarle...



Beh non è che imbottirsi di roba sia un motivo di vanto eh, anche perchè 2,5 mg di fina sono inutili...

Comunque posso confermare quello che dice Marco. Si tratta di uno studio di Fidia che dovrebbe essere pubblicato a breve, nel quale vengono mostrati risultati a 6 mesi. I numeri parlano chiaro, si tratta di risultati piuttosto modesti, inferiori di molto a fina e ad altri prodotti che noi tutti usiamo. D'altronde dovrebbe far pensare il fatto che finora siano state mostrate 3 foto in croce con recuperi contenuti... Se hai risultati eclatanti te li tieni tutti per te? Non credo, soprattutto visto che Brotzu jr sembra aver fatto uscire abbastnaza informazioni sotto banco con utenti stranieri di altri forum. L'unica speranza a cui aggrapparsi è che la lozione non fosse ancora del tutto stabile durante lo studio e che a 6 mesi non desse più lo stesso apporto, ma mi sembra una di quelle giustificazioni data dagli inventori per non affossare il proprio bambino. La speranza è, come dice Marlin, che il prodotto abbinato a terapie classiche possa dare un qualcosa in più per via del ruolo che potrebbe giocare l'equolo andandosi a posizionare nella terra di nessuno e ammanettando parte del dht che si forma nonostante le cure classiche.
Non vedo la ragione per cui uno, pur non avendo molte aspettative, non debba avere la curiosità di provare la lozione abbinata alle cure che sta già seguendo.

L'utente Cavallopazzo è un buonissimo risponditore alle cure, ha recupoerato molto molto con il voltaren, cosa provata da tanti qui dentro con scarsi risultati; inoltre ha aga insorta non prestissimo e non molto aggressiva.

L'unica cosa che mi lascia acceso un barlume di speranza sono i risultati ottenuti da Wuwei e dalle poche persone che ha seguito, anche se non me li spiego, visto che tutte le altre informazioni che abbiamo vanno inquivocabilmente nella direzione opposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ma anche se lo studio non esce(forse è anche meglio per loro) il sunto è quello che hanno portato al SITRI.
Quindi nulla di nuovo, lontano anni luce da quanto era stato promesso.
Quindi ovviamente un tentativo si farà,ma è molto che vi diciamo di restare con i piedi a terra.
Lo avevo già detto,ma non trovate curioso che Brotzu junior scrive più sui forum esteri che qui in casa? Mi sono sempre chiesto il perché....
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Allora sarà la volta buona. Siccome la realtà è sempre stata l'opposto degli studi clinici proveremo anche questa. Poi i risultati saranno evidenti a tutti.
Già se bloccasse la caduta ai ragazzi sarebbe una cosa santa per loro, perchè io credo che nessuno ragazzo dovrebbe perdere i capelli.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io sono fiducioso perchè ho visto i risultati della mia homemade nei primi 20 giorni. Pii era inefficace ma nei primi venti giorni le persone mi chiedevano cosa stwssi usando.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Marco9272 ha scritto:
È incredibile, ho fatto due volte le battuta del profumo perché con quella frase avevano effettivamente toccato il fondo.(ti sono rimaste impresse mi fa piacere)

Evidentemente è come dice Proxy che non hai nulla perché penso tu stia rasentando la castrazione chimica ed è strano non ti sia beccato una ginecomastia (sempre sia vero ciò che dici)

Io per altro uso estrogeni topici quale è l'alfa estradiolo (che ha studi accreditati) solo recentemente ho voluto provare un progestinico quale è il medrossiprogesterone (non mi aspetto più di tanto)

Quella del dht non è una teoria .... Leggiti i trattati di dermatologia, oppure vuoi riscriverli tu? Poi non capisco cosa tu voglia tirare fuori da questa curetta...quando assumi lo spiro orale di questo passo prima o poi lo Chanel numero 5 servirà più a te.

Ora chiudo veramente perché non voglio ne ricevere insulti ne darli, ho detto solo la mia senza attaccare nessuno quindi evitate, visto che questo è un forum e si possono scambiare opinioni. Ciao


Marco ma non avevi detto che non scrivevi più perchè non eri qui per fare un batti e ribatti ? [:D]
Marco ma sei tu che fra parentesi hai scritto, sempre sia vero ciò che dici ? veramente lo hai detto tu ? cioè colui il cui cuggino che lavora in fidia gli ha detto che la lozione non fa niente ?[:D]
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Anche io sono rimasto alquanto perplesso quando ho visto i risultati dello studio, sopratutto confrontati con quelli che ha avuto su di me e su altri utenti del gruppo o lo stesso wawei e i ragazzi che sta seguendo ,la sola spiegazione che mi sono dato visto che lo studio è del 2016 è la stessa dell utente Mattew23.In pratica hanno fatto i test come è plausibile con la lozione non ancora stabile (la lozione a temperauta ambiente senza alcun conservante degrada in meno di 10 giorni e tenuta in frigo in 30).L'unico dato che fa ben sperare è quasi un - 40% di diminuizione caduta (wash test) a 6 mesi ma per quando rigurda ricrescità i dati erano inferiori al minox e a fina c'è da considerare che il campione dei tester era il meno adeguato possibile allo scopo .
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Ma solo io sono fiducioso su questa lozione?

Vedendo il report e la mia attuale condizione (24 anni con nw2 ed inizio miniaturizzazione), mi basta solo mantenere.

Sinceramente frega poco del costo e della quantità, perchè se so che posso mantenere per sempre i miei capelli sarò felice di spenderli.

Tanto o funziona questa, o funzionano le terapie che escono tra 1-2 anni, oppure nada e si va di trapianto in Svizzera (anche perchè non voglio prendere farmaci o cure palliative come minox)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se i riaultati sono quelli della presentazione d aprile si potrebbe tranquillamente evitare di spendere soldi per un preparato del genere
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
cavallopazzo ha scritto:
In pratica hanno fatto i test come è plausibile con la lozione non ancora stabile (la lozione a temperauta ambiente senza alcun conservante degrada in meno di 10 giorni e tenuta in frigo in 30)
Queste però sono speranze e supposizioni, come ti ho ripetuto mille volte noi non ne sappiamo nulla del reale meccanismo di degradazione...

cavallopazzo ha scritto:

il campione dei tester era il meno adeguato possibile allo scopo .

18-55 anni ci può stare secondo me.

Comunque nei vari gruppi, tolto te e pochi altri, non si è visto molto
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Comunque promette bene questo preparato.

Solitamente gli studi riportano risultati incredibili, foto (shop) di pelati che diventano telespalla bob in 3 mesi, tabelle con numeri meticolosamente calcolati e riportati secondo le più attuali metodologie statistiche, tanti scienziati (di cui alcuni asiatici) con il camice bianco e gli occhiali grigi che spostano provette in laboratori avanzatissimi e tutti rigorosamente pavimentati con piastrelle di un bianco paradisiaco, nomi super tecnici brevettati in tutti i pianeti del mondo e contenenti il classico complesso esclusivo dall’azione unica (ovviamente registrato in tutti gli stati del mondo, uganda compresa). Ah dimenticavo.. soddisfatti o rimborsati !

Insomma, tutto ciò e poi non fanno una beata stratoceppa di min**a.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Hank88 ha scritto:
Comunque promette bene questo preparato.

Solitamente gli studi riportano risultati incredibili, foto (shop) di pelati che diventano telespalla bob in 3 mesi, tabelle con numeri meticolosamente calcolati e riportati secondo le più attuali metodologie statistiche, tanti scienziati (di cui alcuni asiatici) con il camice bianco e gli occhiali grigi che spostano provette in laboratori avanzatissimi e tutti rigorosamente pavimentati con piastrelle di un bianco paradisiaco, nomi super tecnici brevettati in tutti i pianeti del mondo e contenenti il classico complesso esclusivo dall’azione unica (ovviamente registrato in tutti gli stati del mondo, uganda compresa). Ah dimenticavo.. soddisfatti o rimborsati !

Insomma, tutto ciò e poi non fanno una beata stratoceppa di min**a.


Quello che dici è vero, ma stiamo parlando di questo prodotto e non di quello, andiamoci sempre piano con le aspettative [:)]
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
cavallopazzo ha scritto:
Anche io sono rimasto alquanto perplesso quando ho visto i risultati dello studio, sopratutto confrontati con quelli che ha avuto su di me e su altri utenti del gruppo o lo stesso wawei e i ragazzi che sta seguendo ,la sola spiegazione che mi sono dato visto che lo studio è del 2016 è la stessa dell utente Mattew23.In pratica hanno fatto i test come è plausibile con la lozione non ancora stabile (la lozione a temperauta ambiente senza alcun conservante degrada in meno di 10 giorni e tenuta in frigo in 30).L'unico dato che fa ben sperare è quasi un - 40% di diminuizione caduta (wash test) a 6 mesi ma per quando rigurda ricrescità i dati erano inferiori al minox e a fina c'è da considerare che il campione dei tester era il meno adeguato possibile allo scopo .

Scusate , avrei una domanda semplice semplice, ma tutti questi risultati di cui parlate dove si possono vedere? E' un gruppo chiuso dove vi scambiate informazioni o ci sono le discussioni con foto qui sul forum?
Di wawei invece ricordo che aveva aperto una discussione per poi rimuovere le foto e sclerare senza motivo ogni volta che qualcuno gli chiedeva qualche informazione in più su quello che usava. Usava una simil brotzu?