Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Sefanor ha scritto:
Abbiamo abbastanza mail e interviste e video e forse testimonianze dove il prof dice che funziona entro cinque anni che lo possiamo rovinare per il resto che gli rimane.

No, non ha giustificazioni, anche se non se ne intende di androgenetica... Dalle foto non si recupera nemmeno 1 mese. Altro che 5 anni!


aziona il cervello, le foto sono a 6 mesi.

Marco9272 ha scritto:
Ci sono più fattori che entrano in merito nell'aga, ma ci deve essere una base genetica, cosa fa il lavoro sporco per lei ? Il dht.
Per quanto ne possa dire brotzu non può sovvertire questo, se non agisci su l'ormone la patologia non la stabilizzi.
Tutti i trattati di dermatologia vanno in questo senso, ecco spiegato perché i trans bloccando l'ormone e assumendo estrogeni bloccano la malattia (per sempre) e migliorano.


Io mi meraviglio di come tu venga a sparlare e a pontificare quando neppure ti sei letto le interviste del dottore.

Brotzu ha più volte detto che la lozione agisce sui sintomi e non sulle cause.
Che che ne dicano gli esperti, appassionati, lettori, ascoltatori e venditori, una cosa è sicura: il sintomo e il dht sono sicuramente due cose differenti. Il sintomo è l'infiammazione e progressiva atrofizzazione del follicolo.

Il dgla agisce in quel senso, sul sintomo.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Fatto sta che ha inserito l'equolo(per la questione dht).

Poi mi sembra di ricordare che il preparato home made (che fece capolino sul forum per poco tempo destando scalpore) e con risultati piu incoraggianti nemmeno contenesse pge1.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Perciò' si parlava nei post precedenti di azione combinata dei noti anti dht naturali e non, più la lozione.
Io che prendo le mele da 2 mesi e prostafactor da secoli mi ci faro' il bagno per 8 mesi...poi si vedrà'.....
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco parla per favore. Faccio la premessa: ti credo, ok?? Bene, ora questi risultati poco convincenti, a quanti mesi erano? I soggetti hanno ottenuto mantenimento o comunque i capelli risultano più forti? Oppure nemmeno la caduta è aumentata??
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ad3 ha spiegato tutto proxy, ha scritto un messaggio chiaro.

Ora non ci resta che provarla in prima persona quando e se uscirà, se non costerà troppo, sperando che messa a punto nel migliore dei modi possa dare un qualche contributo in più.

Con questo chiudo, perché non mi piace litigare ne essere attaccato ne sono qui per questo. Buon proseguimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
@S7E :
Ci sono un sacco di persone che con duta non hanno risolto un bel niente..nonostante quest'ultima abbatte il dht di un 90%. Si lo sappiamo che ci sono dei fortunati che recuperano e mantengono co fina e minox ce li sogniamo la notte.....
io
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65


proxy, sai che il discorso foto è spinoso, fossi in te non lo tirerei fuori, visto che tra i moderatori potrebbero essere fatte le medesime ipotesi di cui sopra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
OT:Le mie ci sono e quindi posso tranquillamente parlare
Posso inoltre assicurati che Marlin non e' un capellone[:D]
Comunque parlo per cognizione di causa e S7 sa il perché,quindi tranquillo[;)]

Se hai particolari problemi e chiarimenti contattami in pvt
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
OT:purtroppo e' corretto per il semplice fatto che si parla tanto per parlare,si dice di non aver risultati e poi si scopre che chi parla non ha nulla.
In questo anno ne abbiamo smacherati parecchi mi sembra
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il punto è che se promettono un risultato da dieci quando poi si otterrá un risultato da sei ci potrebbe anche stare.Ma se proxy ha ragione e avremo un risultato da 2 se non da 0 la cosa sarebbe ridicola altre che grave
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Fermo non sono io a dirlo, ribadisco i dati ufficiali sono quelli che conosciamo, tutto qui.
Diciamo che per ora siamo lontani anni luce dalle promesse fatte in questi anni.
Poi lo resteremo anche noi per chi vorrà condividere , dopo sei mesi tireremo le somme... così non avremmo più dubbi in merito.
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Ma in genere (scusatemi la domanda ignorante) Fidia quanto tempo prima pubblicizza un prodotto prima della sua effettiva data d'uscita? Perché non manca così tanto ad Ottobre e penso che almeno un paio di settimane/mese servano per pubblicizzarlo, o è un discorso che non fila?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
@S7E :
Ci sono un sacco di persone che con duta non hanno risolto un bel niente..nonostante quest'ultima abbatte il dht di un 90%. Si lo sappiamo che ci sono dei fortunati che recuperano e mantengono co fina e minox ce li sogniamo la notte.....
io penso che uno prima di parlare dovrebbe provare i vari principi elencati…


Fortunatamente il 50% di chi utilizza i trattamenti che hai indicato,mantiene e recupera.
Puoi c'e'un altro 50% che non ha risultati.
Poi ci sono quelli come te che no hanno nulla (e non farmi dire altro) e ovviamente non recuperano nulla nonostante si imbottiscano di tutto,facciano trapianti,Xxxxxxx,home made ecc ecc ecc(uno sei appunto tu)
Ed il bello e che si vergogano a postare una foto perche' verrebbero derisi










Pensi che i tuoi commenti mi interessino ?
Continua pure i tuoi attacchi..Non so cosa ci trovi,ma se ti fanno stare bene vai tranquillo..
Quindi sia pastore che campo quando mi diagnosticarono aga hanno sbagliato totalmente ?!?!
Potevo venire da te in visita..
Si mi imbottisco di roba e ne sono fiero.. Pensa che da 2mesi ho aggiunto lo spiro orale 100mg al dì senza un minimo sides.. e con il consenso e controllo di un endocrinologo rinomato...
Al di fuori che uno può avere un aga aggressiva o no.. per me non ha senso fare come te.. che manda giu fina da una vita ma convive con delle antiestetiche stempiatura...
O si cerca il risultato concreto o buonanotte ai suonatori..
Ps. Se uno fa una cazzata come ho fatto io con il trapianto.. Non può essere crocifisso a vita..
Ho sconsigliato a chiunque mi avesse chiesto info su quest'ultimo di farlo.. e molti utenti qui possono confermare la mia sincerità...
Solo te sai divertirti in questo modo..ed un po ti invidio..
Chiuso ot
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Proxy ha scritto:
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.



Io ricordo che De Sade scrisse Confermo, esce ad Ottobre...
ma non so quale grado di affidabilità' ci sia in quest'affermazione.
Pero' mi autoconsolo sapendo che la sua teoria sulla validità' differiva da quella dell'utente Marco9272
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ S7E841
Perché hai fatto una cazzata a fare il trapianto?
Non soddisfatto del risultato o hai avuto successivo peggioramento che lo ha vanificato?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
asmariglia ha scritto:
Proxy ha scritto:
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.



Io ricordo che De Sade scrisse Confermo, esce ad Ottobre...
ma non so quale grado di affidabilità' ci sia in quest'affermazione.
Pero' mi autoconsolo sapendo che la sua teoria sulla validità' differiva da quella dell'utente Marco9272

veramente ho detto ottobre o al più tardi, dicembre. Quindi concedetemi almeno un paio di mesi come margine. Per il resto, mi sembra che Fidia stia rispettando quello che aveva scritto nel famoso comunicato.
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
E chi é de sade? Pasmariglia ha scritto:
Proxy ha scritto:
Non c'è nessuna ufficialità sull'uscita ad Ottobre che io sappia,solo il classico passa parola che ci ha accompagnato in questi anni.



Io ricordo che De Sade scrisse Confermo, esce ad Ottobre...
ma non so quale grado di affidabilità' ci sia in quest'affermazione.
Pero' mi autoconsolo sapendo che la sua teoria sulla validità' differiva da quella dell'utente Marco9272