Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Il vero ruolo chiave lo avrà il suo funzionamento.
Se non funziona, tra 5/6 mesi non ne parlerà più nessuno e rimarrà il solito prodottino da banco come tanti.
Se dovesse funzionare, bè.... La pubblicità sarà enorme e continua, diverrà un prodotto consigliato da farmacie e dermatologi e la Fidia avrà fatto il colpaccio della vita [:eek:)]
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
accantonando per un secondo la squallida presentazione al sitri, riguardo la lozione chi aveva contatti con persone che partecipavano al trial hanno sempre affermato ( compreso qualche utente ) che la lozione funzionava meglio su aga piuttosto che su areata e su areata abbiamo visto le foto straordinarie della bambina.
ricordo inoltre che lo stesso professore decise di sperimentare su areata visti i risultati ottenuti dal aga.
io quello che continuo a chiedermi a questo punto è che cosa aspettarci?
molte affermazioni e interviste (riportate su riviste anche serie) dello stesso dottore, testimonianze varie da gruppi tester ecc e infine la presentazione del sitri.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se non serviva ad un cavolo l'avrebbero rilasciato dopo due giorni, so passati anni, suvvia.

Mi fa specie come dermatologi consiglino di comprare l'altro prodotto a spada tratta come se servisse realmente a qualcosa, non vi pare strano? Figuratevi se devo stare a sentire gente convinta che il prodotto sia inutile come crescina, aspetto e vedo da solo.

E smettetela con ste faccine del cavolo, dopo un po si inizia anche a rompere le balle.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Insomma l'hanno tirata per le lunghe. Quanto meno deve essere una bomba questa lozione.
Non è che ci fanno hanno fatto stirare il collo per tutto questo tempo e poi faranno concorrenza alla Bioscalina?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma infatti nemmeno io capisco tutta questa negatività... addirittura il cosmetico ha un buon odore... ahah
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:

mi piacerebbe invece poter annunciare la disponibilità del preparato nello shop collegato al forum (con un cosmetico dovrebbe essere possibile, ma è anche possibile che una farmaceutica protegga il canale delle farmacie).

Ciao

MA - r l i n

magari anche con un po di sconto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
KyloTT ha scritto:
Se non serviva ad un cavolo l'avrebbero rilasciato dopo due giorni, so passati anni, suvvia.

Mi fa specie come dermatologi consiglino di comprare l'altro prodotto a spada tratta come se servisse realmente a qualcosa, non vi pare strano? Figuratevi se devo stare a sentire gente convinta che il prodotto sia inutile come crescina, aspetto e vedo da solo.

E smettetela con ste faccine del cavolo, dopo un po si inizia anche a rompere le balle.


Kylo: Tranquillo,come diceva Marlin, puoi evitare di leggere se non ti va non sei obbligato

Sono passati due anni,anche di più,senza però mai avere nulla di concreto in mano solo parole dell'amico, dell'amico.
Arriviamo ad un congresso ufficiale,dove pur di partecipare hanno accettato anche il sabato pomeriggio .
Ci presentano questo:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/ relazione ufficiale.

Poi si parla che noi siamo negativi??
Addirittura complotti?

E tutte le aspettative che la gente si aspettava?
Recuperi pazzeschi con i quali ci hanno riempito la testa?
Hanno tenuto tutto per loro?
Masochismo?

Era il lontano 2015 intervista a Brotzu:

https://www.calvizie.net/intervista-al-prof-brotzu-un-di-cagliari/
Punti salienti:
La preparazione completa con equolo e carnitina è stata sperimentata o è in corso una sperimentazione presso la farmaceutica che sta sviluppando il prodotto ?
-Il prodotto è ormai definitivo. Stiamo effettuando una serie di sperimentazioni per completare la documentazione ufficiale.

Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
-Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.


Ormai ci siamo tempo 6-7 mesi avremo la risposta.

 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Marlin ha scritto:
I moderatori sono qua e pensano che il tuo consiglio di chiudere la discussione sia ancora più fuori luogo di qualche tempo fa, stiamo facendo il pieno di visite qui e nella home e sui social avendo dato la notizia per primi e siamo molto soddisfatti di questo.

Sono anche contento di non aver mai ascoltato voci di questo tipo e aver resistito sino a ora mantenendo la discussione in vita anche quando pareva morente.

Un consiglio di questo genere potrebbe venire giusto da qualche concorrente che non gradisce questo successo e tu hai già dato modo di farmi pensare da che parte stai.

Il mio consiglio in merito resta sempre quello: se non ti piace questa discussione, non entrarci, idem se non ti piace Ieson in generale. Non sentiremo certo la mancanza di interventi di questo tipo, al contrario staremo tutti più sereni.

Ciao

MA - r l i n

Già, sono un concorrente iscritto solo su ieson, che si cura da Gigli con successo secondo la terapia prescrittami. Ordino quasi esclusivamente prodotti della farmacia Sant'Antonio e non ho mai preso nulla dalla concorrenza. Ah, Johnny è un concorrente per te? Non è la prima volta che le tue uscite sono del tutto discutibili. Si veda la discussione nel topic fina di mazzarella. Poi se sei un untouchable, allora tanto di cappello.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
joe2 ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Ragazzi pensare che noi 4 gatti di questo forum (a cui si aggiungono altri 4 gatti di altri forum) influenziamo Fidia sui prezzi è una follia... certo che avete un ego enorme ??

Ingenuo pensare che da qui si possa determinare il costo finale della lozione. Ma altrettanto ingenuo è pensare che, tra le varie indagini finalizzate allo scopo, non vi sia anche la voce: internet.
E jeson è un caposaldo, da questo punto di vista. Non andrà a determinarlo, quindi, ma non è da escluderne una minima influenza.

Personalmente non ne sono affatto preoccupato, tuttavia non comprendo il senso di queste discussioni sul prezzo finale: fantasticherie certamente inutili da un punto di vista pratico, ma con possibili - ancorché improbabili - effetti deleteri sulla determinazione del medesimo.

Così come mi risultano incomprensibili gli schieramente pro-Brotzu vs. anti-Brotzu venutisi a creare: non è mica una partita di calcio, ragazzi!

Il funzionamento vero lo vedremo dopo averlo acquistato e testato per un tot di mesi.
Ci sono tuttavia alcuni utenti che stanno testando una simil-Brotzu da qualche mese e che potrebbero anticiparci qualche impressione (S7E841 è uno di questi, per esempio). Questo sì, sarebbe un capitolo utile (e senza controindicazioni).
Tuttavia, sottoscritto a parte, pare non interessi a nessuno.
Boh?


Ogni tanto un pò di materia grigia per cui vale la pena rispondere.

Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità.

Ci sono diversi utenti, utenti che stanno attualmente rispondendo in questa discussione, fanno finta di nulla ma sotto sotto stanno usufruendo del mio lavoro testando l'homemade che poi è stata portata avanti da altri. [:)]

In questo caso il parere di questi utenti non mi interessa, chissà cosa stanno provando.

Buona notte ragazzi.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Jackbrown ha scritto:
Il vero ruolo chiave lo avrà il suo funzionamento.
Se non funziona, tra 5/6 mesi non ne parlerà più nessuno e rimarrà il solito prodottino da banco come tanti.
Se dovesse funzionare, bè.... La pubblicità sarà enorme e continua, diverrà un prodotto consigliato da farmacie e dermatologi e la Fidia avrà fatto il colpaccio della vita [:eek:)]
di solito quello che funziona veramente non si reclamizza. In italia ho sempre visto pubblicità della crescina, aminexil e cosette simili; viceversa non ho mai visto pubblicità di fina e minox. Onde per cui questa lozione, se prenderà i connotati di un prodotto da vetrina di farmacia, sarà un flop pazzesco di sicuro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
metallus ha scritto:

Già, sono un concorrente iscritto solo su ieson, che si cura da Gigli con successo secondo la terapia prescrittami. Ordino quasi esclusivamente prodotti della farmacia Sant'Antonio e non ho mai preso nulla dalla concorrenza. Ah, Johnny è un concorrente per te? Non è la prima volta che le tue uscite sono del tutto discutibili. Si veda la discussione nel topic fina di mazzarella. Poi se sei un untouchable, allora tanto di cappello.


Sei sicuramente uno che vuoi confondere le acque oppure sei molto confuso: Gigli non è proprietà di questo forum; la farmacia di riferimento di Ieson non è la Sant'Antonio; Johnny può essere considerato un concorrente per molti prodotti. E' la seconda volta, come minimo, che le tue uscite sono fuori luogo come nella discussione sulla Mazzarella...

Però almeno una cosa l'hai azzeccata: sono un intoccabile, infatti se avessi letto il regolamento di questo forum sapresti che i moderatori sono insindacabili, io non sono solo un moderatore, ma un amministratore, quindi fa un po' tu i conti...

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Sopratutto minox, in 4 mesi può cambiarti i connotati (chiedere, per dirne solo uno tra tanti che mi viene in mente a dr.Salvosh, nostro vecchio utente).

Comunque è vero, risultati scarsi come quelli mostrati al congresso è difficile ottenerli, di solito si ottiene di più[:)]

Ciao

MA - r l i n


Se lallero...ma che stai a di' ?! :-D
Con un soggetto di più di 50 anni con AGA almeno ventennale come quello delle foto del SITRI risultati migliori in 6 mesi non si ottengono neppure con le punture di estrogeni...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
John P Coltrane ha scritto:
Qui sopra purtoppo è pieno di bambocci che aprono bocca senza dargli fiato. Chi ha qualche hanno in più ne ha viste di cotte e di crude sui prezzi. Hanno venduto pure la m**da. Ma che ne sapete voi.


Ma perché non avete messo i like come avevate detto? Io lo riempirei di like quest uooooomoooooooo #128525;#128525;#128525;#128525;
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Jackbrown ha scritto:
Il vero ruolo chiave lo avrà il suo funzionamento.
Se non funziona, tra 5/6 mesi non ne parlerà più nessuno e rimarrà il solito prodottino da banco come tanti.
Se dovesse funzionare, bè.... La pubblicità sarà enorme e continua, diverrà un prodotto consigliato da farmacie e dermatologi e la Fidia avrà fatto il colpaccio della vita [:eek:)]


Mancano i tuoi racconti, puoi tornare a proporci qualcosa? Te lo dico a nome di molti, sono sicuro che condivideranno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
di solito quello che funziona veramente non si reclamizza. In italia ho sempre visto pubblicità della crescina, aminexil e cosette simili; viceversa non ho mai visto pubblicità di fina e minox

Forse perché gli ultimi due sono farmaci???
Hai mai visto la pubblicità di un farmaco?
Un antibiotico?


'Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità'

Però lui tra Xxxxxxx, lozione home made ecc ormai dovrebbero essere Bob Marley..
Ma non condivide è un egoista ....
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
di solito quello che funziona veramente non si reclamizza. In italia ho sempre visto pubblicità della crescina, aminexil e cosette simili; viceversa non ho mai visto pubblicità di fina e minox

Forse perché gli ultimi due sono farmaci???
Hai mai visto la pubblicità di un farmaco?
Un antibiotico?


'Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità'

Però lui tra Xxxxxxx, lozione home made ecc ormai dovrebbero essere Bob Marley..
Ma non condivide è un egoista ....


Beh possono parlar3 diversi utenti sul mio egoismo...
Comunque apparte il fatto che mi devo difendere ogni volta dai tuoi attacchi gratuiti.....
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.

 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Jake Chambers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sopratutto minox, in 4 mesi può cambiarti i connotati (chiedere, per dirne solo uno tra tanti che mi viene in mente a dr.Salvosh, nostro vecchio utente).

Comunque è vero, risultati scarsi come quelli mostrati al congresso è difficile ottenerli, di solito si ottiene di più[:)]

Ciao

MA - r l i n


Se lallero...ma che stai a di' ?! :-D
Con un soggetto di più di 50 anni con AGA almeno ventennale come quello delle foto del SITRI risultati migliori in 6 mesi non si ottengono neppure con le punture di estrogeni...


Esattamente, 5 anni di aga non si recuperano in 6 mesi.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
S7E841 ha scritto:
Proxy ha scritto:
di solito quello che funziona veramente non si reclamizza. In italia ho sempre visto pubblicità della crescina, aminexil e cosette simili; viceversa non ho mai visto pubblicità di fina e minox

Forse perché gli ultimi due sono farmaci???
Hai mai visto la pubblicità di un farmaco?
Un antibiotico?


'Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità'

Però lui tra Xxxxxxx, lozione home made ecc ormai dovrebbero essere Bob Marley..
Ma non condivide è un egoista ....


Beh possono parlar3 diversi utenti sul mio egoismo...
Comunque apparte il fatto che mi devo difendere ogni volta dai tuoi attacchi gratuiti.....
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.




Vabe 2 mesi sono pochi... vellus senza caduta indotta è tanta roba...
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
S7E841 ha scritto:
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.


Quelli che notano i vellus la usano da 2 mesi come te o da più tempo? Il problema è sempre lo stesso bisogna vedere che evoluzione avranno questi vellus in futuro, speriamo bene.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
I farmaci che richiedono la prescrizione medica non si pubblicizzano, hai mai visto pubblicità di antibiotici? Finasteride richiede la prescrizione (assurdo secondo me). In ogni caso continuare a spalare M+++a su una cosa di cui non si ancora nulla mi pare grottesco, veramente!
Aspettiamo ed auguriamoci che funzioni!!!

http://www.marketing-farmaceutico.com/pubblicita-farmaci/