Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
AHAHAHAHAHAHAHA

ma che mi tocca sentire....

secondo qualcuno le nostre opinioni rappresentano il sentiment del mercato potenziale di questo prodotto...
No via... io dopo questa le ho sentite tutte...


Homen ha scritto:
ad3 ha scritto:
non sono d'accordo, se ci fosse un prodotto davvero valido io ne spenderei anche 100 di euro ogni singolo mese, forse anche di più. Dipende da come uno la vive....


Si vede che sei ancora un ragazzino che vive con i genitori e non capisce il valore dei soldi.

Senza offesa ma per la maggior parte della gente 100 euro sono più del 10% del proprio stipendio, con 100 euro si pagano rate, bollette o ci si paga la spesa.

Per non parlare in un ottica familiare.

Se poi dovessi andare a pensare che stiamo parlando di 33 -35 ml di prodotto che sicuramente non basteranno per un mese...allora mi dico ma stiamo scherzando?!!

Poi se andassi a pensare alla spesa nel tempo mi viene la pelle d'oca!

100 x 12 mesi sono 1200€

Stiamo scherzando o cosa?

Anche funzionasse e fosse risolutiva continuo a dire che non spenderei più di 40 euro.

Non mi faccio derubare da nessuno.

Per me il discorso si chiude qui.


...disse colui che fino a ieri l'altro stava tirando su la versione homemade...
Tu hai una strana concezione del mercato e del marketing..
Alle aziende non interessa se tu vivi con i tuoi genitori, con i tuoi nonni o se sei Cristiano Ronaldo...

Annurmets costa all'incirca 33 euro al mese
Propecia quando uscì costava 53 euro al mese
Annurmets schiuma ne costa 26 euro al mese
Varie lozioni antiandrogeni prescitte dai vari medici costano come minimo 15-20€ al mese
50ml di fina topica mazzarella da una nota farmacia che prepara galenici costa 22€
Minoxidil ti costa come minimo 15€ al mese
1 pacco di serenoa della più economica ti costa come minimo 12 euro al mese
Il Restax, prescitto dai più illustri medici, ti costa 25€ al mese.

Lasciamo poi perdere tutti gli altri ciclici chiapparelli...

Comunque il succo è che di questa lista, tolti propecia e minoxidil che in accoppiata (quindi circa 65-70€ al mese) hanno effetti positivi sull'aga (ma anche pesanti sides) gli altri sono tutti prodottini mediocri più o meno pubblicizzati che però come risultati........ oVo....

Quindi se credi che scrivendo quelle cose, con il tono fermo e deciso, qualcuno te se 'nculi, come si dice a Roma... beh... ti sbagli di grosso
e sappiamo entrambi che se dovesse utopicamente funzionare, tu, come tutti gli altri, la comprerai e ci spenderai anche 80 euro.... perchè il sogno di andare a fare la spesa con i capelli vale di più di tante altre cose per persone che soffrono di questo problema.. e loro lo sanno.. e lo sapevano fin dall'inizio altrimenti col c^^^o che investivano in questo progetto... poi magari ti compri l'acqua dell'eurospin e non la sant'anna (che poi sono la stessa fonte) e risparmi un pò sulla spesa... magari il tuo smartphone da 1100€ te lo fai durare un pò più del solito...
Questo è il business, non i tuoi discorsi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
La notizia, Alec, è quella che si da nella home (che è l'organo ufficiale), non nel forum (vedi sezione appunto intitolata Notizie) comunque fanno la differenza i motori di ricerca, come scritto sopra da un utente, se cerchi Trinov in rete finisci su calvizie.net o qui. Ma la questione non è con gli altri forum, è con alcuni i singoli utenti che lanciano provocazioni.

Ciao

MA - r l i n
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
175
13
165
Quanti frustrati ci sono in questo forum, infastiditi perchè si discute della lozione su un forum dedicato alla lozione[:D], stiamo usando il forum per quello che è stato concepito: scambiare idee, opinioni, fare ipotesi, chiedere suggerimenti, anche solo chiaccherare, stando nelle regole.
Addirittura c'è chi propoone di chiudere la discussione...e perchè mai ? Vi comprendo.



QUOTO Hank88:

AHAHAHAHAHAHAHA
ma che mi tocca sentire....
secondo qualcuno le nostre opinioni rappresentano il sentiment del mercato potenziale di questo prodotto...
No via... io dopo questa le ho sentite tutte...
Noi 20 utenti che scriviamo in questa discussione, gente che ha speso e continua a spendere migliaia di euro all'anno in caschi laser, semi di qualche pianta, casse di mele napoletane e qualsiasi cosa ci venga consigliata dai guru di questo forum... secondo lui.. sono il sentiment... va bene dai..
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Brotzu a parte leggendo sto forum mi sento sempre più super uomo, sono 13 anni che assumo la fina senza avere pesanti sides.... Sono invincibile (cit)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy,probabilmente hai ragione tu e trinov sicuramente sarà un palliativo,ma fino a prova contraria ancora non ne abbiamo la certezza.A meno che tu non abbia avuto modo di provare la lozione,in quel caso potresti dirlo e non ci sarebbero dubbi
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
alec ha scritto:
Marlin ha scritto:
I moderatori sono qua e pensano che il tuo consiglio di chiudere la discussione sia ancora più fuori luogo di qualche tempo fa, stiamo facendo il pieno di visite qui e nella home e sui social avendo dato la notizia per primi e siamo molto soddisfatti di questo.

Sono anche contento di non aver mai ascoltato voci di questo tipo e aver resistito sino a ora mantenendo la discussione in vita anche quando pareva morente.

Un consiglio di questo genere potrebbe venire giusto da qualche concorrente che non gradisce questo successo e tu hai già dato modo di farmi pensare da che parte stai.

Il mio consiglio in merito resta sempre quello: se non ti piace questa discussione, non entrarci, idem se non ti piace Ieson in generale. Non sentiremo certo la mancanza di interventi di questo tipo, al contrario staremo tutti più sereni.

Ciao

MA - r l i n


Non è per dire Marlin ma la notizia che si chiamava Trinov è uscita prima sull altro forum dopodiché non so se lo stesso utente o qualche altro l ha riportata qui...
Te lo dico con certezza perché monitor entrambi i forum più volte al giorno in sequenza...
In ogni caso non capisco questo astio...credo siano entrambi ottime piattaforme tra l altro manco in concorrenza visto che l altra è più specializzata verso la chirurgia...non c'è bisogno di schierarsi ma semplicemente di apprezzare entrambi i forum. ..



Mah...se ti riferisci all'altro forum italiano, a meno che non ci sia piu' di un trhead, dubito che l'hai visto prima, infatti la notizia l'ho riportata io dopo averla letta qui e sottolineando questo aspetto.
Per quanto riguarda che i Geni del marketing di Fidia hanno menti fini da sondare l'opinione di utenti diperati del forum, ho i miei dubbi...visto anche la competenza mostrata al Sitri!!
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Marco9272 ha scritto:
Brotzu a parte leggendo sto forum mi sento sempre più super uomo, sono 13 anni che assumo la fina senza avere pesanti sides.... Sono invincibile (cit)

Anchio per 15 anni nessun problema...poi a poco a poco.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,286
7,810
2,015
Loser712 ha scritto:
Proxy,probabilmente hai ragione tu e trinov sicuramente sarà un palliativo,ma fino a prova contraria ancora non ne abbiamo la certezza.A meno che tu non abbia avuto modo di provare la lozione,in quel caso potresti dirlo e non ci sarebbero dubbi


Beh non occorre che lo dica io,lo hanno detto loro con lo studio fatto e le loro affermazioni.
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/
Diciamo che ci si aspettava 100 , adesso forse arriviamo a 40
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Francamente a me non dispiace poter dare una notizia per primo o comunque tra i primi, ma allo stesso tempo trovo penoso il gloriarsi di certi giornalisti per rivendicare di aver bruciato gli altri sul tempo, non mi pare in pratica che ci vogliano delle particolari capacità se la notizia viene comunque alla luce, altro conto è quando si scoprono delle informazioni lavorando in approfondimento sulle fonti.

Di fatto sul Trinov c'è stata una fuga di notizie da un gruppo chiuso che poi ha bannato chi ha provocato questa fuga (il nostro utente).

Sulla stessa Brotzu dobbiamo all'utente stefinaste (dove è finito ?) la notizia iniziale sul forum, noi abbiamo semmai il merito di aver dato un seguito importante a questa segnalazione sino a fare le prime interviste al prof. Brotzu, gli altri in questo caso si sono mossi molto dopo seguendo le nostre tracce.

Ora immagino che ci sarà l'ultima gara per documentare prima di altri l'uscita della lozione sul mercato e dico già che non mi interessa arrivare primo tanto sarà questione al massimo di una differenza di ore.
Mi piacerebbe invece poter annunciare la disponibilità del preparato nello shop collegato al forum (con un cosmetico dovrebbe essere possibile, ma è anche possibile che una farmaceutica protegga il canale delle farmacie).

Ciao

MA - r l i n
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
carlitos71 ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Brotzu a parte leggendo sto forum mi sento sempre più super uomo, sono 13 anni che assumo la fina senza avere pesanti sides.... Sono invincibile (cit)

Anchio per 15 anni nessun problema...poi a poco a poco.....


Se mi permetti la battuta magari è la vecchia non finasteride...
Scherzo ovviamente.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
C’è poco da ridere... se funziona come per altri mercati (non mi intendo di quello farmaceutico) si farà un’analisi dei competitors e del target di riferimento (vedi agati).
Un’analisi del sentiment può essere fatto con focus group, questionari, ecc. non ultimo internet... (per altro gratis).

Per determinare il prezzo ci sono diverse questioni molte delle quali non legate al reparto marketing ma a quello produttivo, dalla pubblicità, dal posizionamento del prodotto, ecc.


 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io non mi aspetto nulla di più di quanto mostrato al sitri.Non resta che provarlo,costo permettendo, e sperare in qualcosa di più.
I dati mostrati secondo me lasciano il tempo che trovano, e questo non vale solo per trinov.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Io continuo a non capire la logica di alcuni. In particolare non capisco perché avessero dovuto portare al Sitri dei risultati molto al di sotto della reale efficacia della lozione. Questa cosa non ha senso.
E sì, ho visto anche questo famigerato ultimo caso segreto, ed è in linea con quello fatto vedere al Sitri.
Quindi non capisco perché, sia nello studio che al congresso, si siano sentiti in dovere di mostrare carbone invece dell'oro (perlomeno secondo le teorie di alcuni)
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Royaume ha scritto:
Io continuo a non capire la logica di alcuni. In particolare non capisco perché avessero dovuto portare al Sitri dei risultati molto al di sotto della reale efficacia della lozione. Questa cosa non ha senso.
E sì, ho visto anche questo famigerato ultimo caso segreto, ed è in linea con quello fatto vedere al Sitri.
Quindi non capisco perché, sia nello studio che al congresso, si siano sentiti in dovere di mostrare carbone invece dell'oro (perlomeno secondo le teorie di alcuni)


Dove posso vedere gli altri casi?!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Royaume ha scritto:
Io continuo a non capire la logica di alcuni. In particolare non capisco perché avessero dovuto portare al Sitri dei risultati molto al di sotto della reale efficacia della lozione. Questa cosa non ha senso.
E sì, ho visto anche questo famigerato ultimo caso segreto, ed è in linea con quello fatto vedere al Sitri.
Quindi non capisco perché, sia nello studio che al congresso, si siano sentiti in dovere di mostrare carbone invece dell'oro (perlomeno secondo le teorie di alcuni)

il punto purtroppo è proprio questo. Per ciò io non mi aspetto nulla di più che quello fatto vedere al sitri.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
a me non risulta che vi siano farmaci o tantomeno trattamenti cosmetici che in 6 mesi danno risultati nell'AGA come quelli mostrati al congresso sitri dal buon Brotzu.
Se qualcuno mi illumina magari
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Hank88 ha scritto:
a me non risulta che vi siano farmaci o tantomeno trattamenti cosmetici che in 6 mesi danno risultati nell'AGA come quelli mostrati al congresso sitri dal buon Brotzu.
Se qualcuno mi illumina magari


Finasteride.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,504
2,015
Milano
Sopratutto minox, in 4 mesi può cambiarti i connotati (chiedere, per dirne solo uno tra tanti che mi viene in mente a dr.Salvosh, nostro vecchio utente).

Comunque è vero, risultati scarsi come quelli mostrati al congresso è difficile ottenerli, di solito si ottiene di più[:)]

Ciao

MA - r l i n