joe2 ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Ragazzi pensare che noi 4 gatti di questo forum (a cui si aggiungono altri 4 gatti di altri forum) influenziamo Fidia sui prezzi è una follia... certo che avete un ego enorme ??
Ingenuo pensare che da qui si possa determinare il costo finale della lozione. Ma altrettanto ingenuo è pensare che, tra le varie indagini finalizzate allo scopo, non vi sia anche la voce: internet.
E jeson è un caposaldo, da questo punto di vista. Non andrà a determinarlo, quindi, ma non è da escluderne una minima influenza.
Personalmente non ne sono affatto preoccupato, tuttavia non comprendo il senso di queste discussioni sul prezzo finale: fantasticherie certamente inutili da un punto di vista pratico, ma con possibili - ancorché improbabili - effetti deleteri sulla determinazione del medesimo.
Così come mi risultano incomprensibili gli schieramente pro-Brotzu vs. anti-Brotzu venutisi a creare: non è mica una partita di calcio, ragazzi!
Il funzionamento vero lo vedremo dopo averlo acquistato e testato per un tot di mesi.
Ci sono tuttavia alcuni utenti che stanno testando una simil-Brotzu da qualche mese e che potrebbero anticiparci qualche impressione (S7E841 è uno di questi, per esempio). Questo sì, sarebbe un capitolo utile (e senza controindicazioni).
Tuttavia, sottoscritto a parte, pare non interessi a nessuno.
Boh?
Ogni tanto un pò di materia grigia per cui vale la pena rispondere.
Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità.
Ci sono diversi utenti, utenti che stanno attualmente rispondendo in questa discussione, fanno finta di nulla ma sotto sotto stanno usufruendo del mio lavoro testando l'homemade che poi è stata portata avanti da altri. [
]
In questo caso il parere di questi utenti non mi interessa, chissà cosa stanno provando.
Buona notte ragazzi.