Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma perché hai fatto risalire questa discussione con un semplice grazie? Stavamo così bene senza...ci stavamo quasi dimenticando di questa manfrina che va avanti dal 2015.

ho ringraziato un utente che ha risposto ad una mia domanda. Se tu sei maleducato problemi tuoi.
Non è il mio messaggio che vi ricorda le cose ma lo specchio in cui guardate i vostri capelli radi ogni mattina e poi nessuno vi obbliga a leggere questa discussione.
Mi dispiace essere poco delicata ma dal momento che mi attaccate per ogni cosa, pure un grazie, ( infatti sia io che Mary non ci scriviamo neanche più su questo forum) vi rispondo con gli stessi vostri modi burberi e ogni tanto ricordatevi che non siete all'asilo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma tu ti ci metteresti con uno con i capelli radi come me?

Ma che è, na commedia? [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Di questo abbiamo già parlato in altra discussine, qui si parla sempre della Brotzu, se si ha qualcosa da dire in merito.

Ciao

MA - r l i n

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma tu ti ci metteresti con uno con i capelli radi come me?

in genere io amo i capelli ma è una fissazione mia. Odio anche i miei e lo sai.Poi dipende, se sono innamorata certo, dipende da quello che uno prova e cmq sono più gli uomini a guardare l'estetica. Passo e chiudo l'ot
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Tex999 ha scritto:
scusa ma non capisco perche' dovrei fare cio' che vuoi tra l' altro detto in questo modo, basta leggere il link che era stato messo sull'altro topic e quello del sito dove vendono il prodotto. ci sono tutti i riferimenti che rimandano al sito del dr. Roberto Garzella ho parlato con lui e' di pisa. non capisco il problema davvero, se hanno un ecommerce mi pare ovvio ci sia ina p.iva ora non ci ho fatto caso ma sicuramente quando mi arrivera' il prodotto ci sara' allegata una fattura immagino come per tutti gli acquisti online


Spato is back ...[:eek:)]
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Gente che ha provato la nhr non riporta il minimo risultato dopo più di 2 mesi. Da girarci alla larga come consigliato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Vorrei solo far capire che l'equolo, non è solo un fotoestrogeno come la pueraria, ma ha quella famosa proprietà anti-dht che lo ha reso celebre, che può fare la differenza a favore della brotzu originale.

Artiglio ha provato addirittura l'estradilo senza risultati, la pueraria è molto più debole estrogenicamente, pertanto mi meraviglierei se ottenesse di più che con il più potente degli estrogeni.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
marlin scusa cosa ne pensi degli studi che hanno linkato? sia quello della cannabis che inibisce il dht, sia quello della stimolazione dell'igf1 grazie agli isoflavoni della pueraria con la capsaicina?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Penso che ho provato queste cose anni fa e non sono stato il solo, eppure ho continuato a cercare cose più efficaci.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Penso che ho provato queste cose anni fa e non sono stato il solo, eppure ho continuato a cercare cose più efficaci.

Ciao

MA - r l i n


hai esperienza con la cannabis medica? non pensi che i microsomi possano veicolare meglio queste sostanze?
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Scusate ragazzi ma uscirò leggermente fuori OT.

Molto probabilmente mi sono perso qualcosa, potete postare gli studi a cui fate riferimento

Mi riferisco a quelli della cannabis e della pueraria

Grazie.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Homen ha scritto:
Scusate ragazzi ma uscirò leggermente fuori OT.

Molto probabilmente mi sono perso qualcosa, potete postare gli studi a cui fate riferimento

Mi riferisco a quelli della cannabis e della pueraria

Grazie.


https://nhr01.webnode.it/

ci sono i link della pagina facebook dove hanno inserito il loro studio dopo aver cambiato la prima formulazione
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Tex999 ha scritto:
Homen ha scritto:
Scusate ragazzi ma uscirò leggermente fuori OT.

Molto probabilmente mi sono perso qualcosa, potete postare gli studi a cui fate riferimento

Mi riferisco a quelli della cannabis e della pueraria

Grazie.


https://nhr01.webnode.it/

ci sono i link della pagina facebook dove hanno inserito il loro studio dopo aver cambiato la prima formulazione


Oh ma ci provi ancora? E basta!
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Royaume ha scritto:
Tex999 ha scritto:
Homen ha scritto:
Scusate ragazzi ma uscirò leggermente fuori OT.

Molto probabilmente mi sono perso qualcosa, potete postare gli studi a cui fate riferimento

Mi riferisco a quelli della cannabis e della pueraria

Grazie.


https://nhr01.webnode.it/

ci sono i link della pagina facebook dove hanno inserito il loro studio dopo aver cambiato la prima formulazione


Oh ma ci provi ancora? E basta!


ma sei fuori ? non posso rispondere alle persone che fanno domande? provare a fare cosa ho detto di aver acquistato questo prodotto per provarlo, ma quando gli altri mettono link di altri prodotti qualcuno dice qualcosa? o forse si puo' parlare solo dei prodotti in vendita da questo sito? vedi di moderarti io non ho risposto a te.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Si può parlare solo della Brotzu.

Per questo preparato c'è l'altra discussione.

Grazie.

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Aggiorno sullo zemiar, sono passato a 1 al giorno + 1 restax al giorno, risultati: ancora presto per dire qualunque cosa.

Anche se ho la netta impresione che da quando uso zemiar mi cadono molti più capelli lunghi del solito, me li ritrovo appallottolati sulle mani quando lavo i capelli... vabbè teniamo duro.

X Marlin: visto che (almeno per me), quegli studi che posti sono molto interessanti, perchè non creare una sezione apposita per metterli tutti lì?

Anche solo come repository, senza poter postare, non credo che noi utenti abbiamo elementi per commentare a lungo certi studi.