Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Be,al mare si è sempre andato e poi si perla di 20-30 minuti di sole.
Ovvio che ci sono pelati abbronzati ma anche persone che integrano vitamina d che sono calve.
Chiuso ot.
Per quanto riguarda le notizie da hlt non mi sembra niente di nuovo.Le solite sparete di Brotzu j. non supportate dai fatti. Che lo dica a noi o all utente svedese di hlt non mi sembra una cosa rilevante
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Veramente i nostri avi evitavano accuratamente mare e sole (e anche abbronzatura, allora le classi alte dovevano essere più chiare possibili di pelle e questo a tutte le latitudini), non facevano bene perché era diffuso il rachitismo, ma con l'integrazione apposita che è disponibile oggi non ci sarebbe stato questo dilemma, il vantaggio dell'integrazione è proprio questo.

Confermo che sono notizie vecchie e già digerite, credo che ora non avremo novità fino a dopo la pausa estiva. Ma qui continueremo a tener caldo l'argomento anche divagando, così si inganna l'attesa[:)] (e non venitemi a dire del solito povero novizio che sbarca nella discussione e resta disorientato dalle troppe pagine e dal divagare, perché novizio non è sinonimo di completo imbecille[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
KuroNeko ha scritto:
no, beps parla con un utente di ht (svedese a a quanto sembra) che riporta le informazioni sul forum svedese.

Ho detto una cazzata prima, replican/replicon non è il nome della lozione ma intendevano una replica della lozione fidia.

Dando per scontato che con replican si riferisca alle varie lozioni clone, è interessante notare come, paradossalmente, mentre qui parlare della homemade di cui alle pagine precedenti sia considerato OT, anzi ormai quasi sacrilego, lo stesso Brotzu, ossia il nome d'intestazione della lozione di cui al 3D, ne fa espresso riferimento e porta addirittura i clone a testimonianza provata di efficacia.

Pare evidente che ai più, in particolare coloro che gridano allo scandalo dell'OT non appena se ne accenna, sia sfuggita completamente la valenza che questo tentativo avrebbe avuto, laddove portato a conclusione, anche nell'ottica della futura messa in commercio della lozione originale.

...a Beps non è sfuggita affatto, invece.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
joe2 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
no, beps parla con un utente di ht (svedese a a quanto sembra) che riporta le informazioni sul forum svedese.

Ho detto una cazzata prima, replican/replicon non è il nome della lozione ma intendevano una replica della lozione fidia.

Dando per scontato che con replican si riferisca alle varie lozioni clone, è interessante notare come, paradossalmente, mentre qui parlare della homemade di cui alle pagine precedenti sia considerato OT, anzi ormai quasi sacrilego, lo stesso Brotzu, ossia il nome d'intestazione della lozione di cui al 3D, ne fa espresso riferimento e porta addirittura i clone a testimonianza provata di efficacia.

Pare evidente che ai più, in particolare coloro che gridano allo scandalo dell'OT non appena se ne accenna, sia sfuggita completamente la valenza che questo tentativo avrebbe avuto, laddove portato a conclusione, anche nell'ottica della futura messa in commercio della lozione originale.

...a Beps non è sfuggita affatto, invece.


Allora hanno fatto bene i vari gruppi a sperimentare visto che lo stesso tizio li tira in ballo. Ottimo.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
riccardo123 ha scritto:
con traduttore automatico

Ma come ho detto, la maggior parte delle persone vogliono sapere quanto bene la ripresa è. E delle immagini disponibili che hanno le persone che hanno testato il replican mostrato migliore (e, secondo me, impressionanti) risultati.

Può sperare Fidia ottiene il pollice fuori del culo così possiamo testare la lozione al più presto.


16 giugno 2018, 22:58

Non ho idea di quello che la lozione ufficiale da Fidia è chiamato / dovrebbe essere chiamato.

Ma ha, ed è ancora fatta replicor sulla ricetta di Fidia (brevetto). Le persone usano queste repliche e hanno ottenuto buoni risultati di cui sopra.



Scusate non mi è chiara la storia del pollice, potete chiarire?? [:D][:D][:D][:D]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Va anche detto che sono notizie vecchie di Giugno, di cui qua si è già discusso...

Ciao

MA - r l i n

Infatti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Le homemade in due anni hanno documentato più successi sull'aga che la Brotzu originale in 7 anni (l'inizio risale al 2011), quindi ci si appoggia a queste per sostenere quella che verrà che stenta nel dare testimonianze interessanti.

Ciao

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
La storia del pollice va esaminata comunque :D
In un altro forum avevo letto che Beps voleva sporgere delle denunce per violazione brevettuale, ma allo stesso tempo quando deve fornire prove mostra i rusultati ottenuti con le repliche.
Ditemi dove sta la coerenza.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Le homemade in due anni hanno documentato più successi sull'aga che la Brotzu originale in 7 anni (l'inizio risale al 2011), quindi ci si appoggia a queste per sostenere quella che verrà che stenta nel dare testimonianze interessanti.

Ciao

MA - r l i n


Anzi, a me pare, facendo due conti, che il prof affermasse d'avere iniziato addirittura nel 2010 (i cinque anni decorrono dall'acquisto del brevetto, a dicembre 2015).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Sì 2011 era il primissimo brevetto, quindi dietro c'erano alcuni anni di pratica. Alla fine i risultati migliori in foto sono venuti dalle repliche per cui ci si appoggia a questi per sostenere la validità del preparato, inoltre l'atteggiamento di Fidia può avere indispettito gli inventori che hanno finito per trovare una sponda amica proprio in chi con le repliche ha mantenuto alto l'interesse e l'entusiasmo verso la loro formulazione.


Ciao

MA - r l i n
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
La lozione Brotzu con liposomi funziona eccome!! Purtroppo è la commercializzazione che non può garantire la stessa qualità in termini di durata del preparato... I liposomi hanno vita breve ... questo è il problema!
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Hai avuto modo di peovarla?
A quanto ne sappiamo la lozione l hanno stabilizzata.Se non dovesse rispecchiare le premesse fatte i motivi sarebbero da cercare altrove
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Marlin ha scritto:
Se interessa la genetica dell'aga ultimamente è uscito questo (che è stato presentato anche al Congresso EHRS di Bologna nel maggio scorso):

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30009830

non è consultabile

Di più abbordabile e comunque recente e sopratutto consultabile (legalmente) c'è invece questo:

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/pdf/10.1111/bjd.15577

Buona lettura a chi oserà approfondire (magari per smettere di dire che dell'aga non si conosce ancora bene il meccanismo)[:)]

Ciao

MA - r l i n
Perchè non è consultabile? mi interessa ma il secondo link non si apre. Nel primo invece non c'è l'articolo

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ALEX_69 ha scritto:
La lozione Brotzu con liposomi funziona eccome!! Purtroppo è la commercializzazione che non può garantire la stessa qualità in termini di durata del preparato... I liposomi hanno vita breve ... questo è il problema!

come fai a dirlo?
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
ALEX_69 ha scritto:
La lozione Brotzu con liposomi funziona eccome!! Purtroppo è la commercializzazione che non può garantire la stessa qualità in termini di durata del preparato... I liposomi hanno vita breve ... questo è il problema!


Amico mio, dopo il Sitri credo purtroppo che sia impossibile credere ancora ciecamente nelle parole del dottore, cercando gli appigli giusti facendo triplici salti carpiati nei ragionamenti.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nada ha scritto:

Perchè non è consultabile? mi interessa ma il secondo link non si apre. Nel primo invece non c'è l'articolo



Ricapitoliamo, il primo link
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30009830
poi per avere lo studio completo bisogna cliccare in alto a destra: Full text links ELSEVIER OPEN ACCESS, a quel punto viene visualizzato il pdf

Nel secondo link si apre un pdf con l'articolo
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Scusate ho letto qualche pagina ma sono davvero troppe qualcuno può' farmi capire a che punto siamo con la lozione brotzu? Per le altre lozioni se non ho capito male sono disponibili solo in gruppi privati ?