Marlin ha scritto:
Io integro con la furbissima (smart) vit.D3 liquida dello shop, per la K2, manco a dirlo, aspettavo quella dello shop, ma non arriverà a breve, pertanto punto per ora sul formaggio tipo brie che il più ricco alimento con K2 e penso si tratti della Mk4.
Quanto alla discussione va tenuta calda sopratutto ora che qualcosa si è mosso e si muoverà dopo l'estate.
Trovo che nella Brotzu ci sia parecchio di quanto serve contro l'aga perché l'equolo è anche antinfiammatorio e la PGE1 lo è sicuramente, al posto della carnitina o anche in aggiunta (per chi crede ancora nella sacra triade brotziana[
]) ci vedrei bene la vit.D3 dentro i soliti superliposomi cationici (così mettendone poca forse può restare un cosmetico, forse).
Ciao
MA - r l i n
Perfetto per la vitamina D.
Puoi rispondermi all'altra domanda? Vanno bene lo stesso integratori di vitamina K2 in compresse? Ci stanno dei prodotti che contengono sia mk4 che mk7.
Se lo shop mai ne proporrà uno poi comprerò di certo quello.
Ho trovato questo... non se lo posso postare, in caso cancellate il link:
https://www.amazon.it/Complesso-1250%CE%BCg-MK-4-MK-7-Menachinone/dp/B0763NN1ZX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532436063&sr=8-1&keywords=vitamina+k2+mk-4
@Marlin, potrebbe andar bene?