Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Mi pare di aver visto anche la versione degli abstract su cui era scritto Fidia:

https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2018/04/Relazione_Brotzu_43%C2%B0Sitri.pdf

Tuttavia se si fa un cerca con la scritta Fidia in questo pdf nella prima pagina si trova appunto la scritta Fidia, in bianco su sfondo bianco, quindi non visibile. Ma il documento è della Fidia come lo studio di cui parla.

(Brotzu è stato aggiunto a programma già pubblicato su richiesta della Fidia, tanto che ne abbiamo avuto notizia dagli stessi organizzatori).

Ciao

MA - r l i n

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Ragazzi fossi in voi inizierei a guardare altrove ; come diceva il buon ragionier Ugo Fantozzi :questa lozione è una...

diciamo che semplicemente non farà miracoli...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ribadisco: tutto può essere, sono possibilista. Io personalmente non ci credo, ma resta una mia opinione. La scitta Fidia in trasparenza, che è un ipertesto dal carattere diverso e sovrapposto al PDf, www.fidiapharma.com, avvalora, a mio avviso, ancora di più un'ipotesi: che non c'è una diretta partecipazione della Fidia, altrimenti che senso aveva cancellare la scritta Fidia dalla documentazione? Ma che sia qualcosa di ufficioso, non ufficale. Presumo che il dottore, una volta invitato, abbia chiesto un qualche documento alla Fidia e che glielo abbiano pure fornito, poi qualcuno ha pensato bene di rendere invisibile la scritta a cui ti riferisci. Cosa strana, che senso avrebbe se una partecipazione ufficiale? La persona che mi ha detto che Brotzu è stato invitato è colui che lo ha chiamato personalmente, poi può essere che non sia attendibile, ma non credo che un'azienda che non rilascia informazioni su un prodotto poi si spertichi per partecipare all'ultimo secondo ad un convegno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Ne abbiamo già discusso al tempo,il materiale è Fidia, risultata anche il nome di chi lo ha redatto.
Comunque ribadisco quanto sopra,il resto è tutta aria fritta.


Sta di fatto che attualmente abbiamo quel materiale ufficiale è quello fa testo.
Poi quando sarà a scaffale si vedrà

Non riprendiamo ancora con me teorie mistiche e gomplotti dai
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Se un importante tricologo del Sitri mi dice a voce diretta che il dottore è stato invitato non è una teoria mistica, è una parola inappropriata qualla che tu hai usato. Nemmono di Gomblotto si tratta, ma di un informazione di cui tener conto. I documenti possono anche essere stati forniti da Fidia, pur avendo una scritta invisibile e appiccicaticcia. Ma ci mancherebbe altro, in fin dei conti è lei che ha il materiale. Però da qui a dire che ha insistito per partecipare, quando non ha mai comunicato nulla su quello che sta facendo, e che il Dott. Brotzu si sia sperticato per esserci, mi sembra una teoria su cui non forzare la mano.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
John P Coltrane è possibile sapere nome e congnome di questo importante tricologo del Sitri ? non ci vedo nulla di male

Grazie
ciao
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Gordian ha scritto:
John P Coltrane è possibile sapere nome e congnome di questo importante tricologo del Sitri ? non ci vedo nulla di male

Grazie
ciao


Il tricologo del Sitri è così importante, che non vuole che il suo nome venga associato a dei poveracci come noi [:D][:D][:D]
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao Gordian, e invece non mi sembra una cosa pertinente fare nomi su un forum di cose confidenziali. Capisci, penso. Comunque io ho cercato solo di riportare un informazione con spirito di solidarietà verso tutti noi che siamo accomunati dallo stesso problema. Spero di aver fatto cosa utile. Non credo sia fondamentale poi come informazione, ma è pure sempre un info. Vediamo quando esce (e se esce) e si taglia la testa al toro: su questo sono d'accordo con gli amminisrtatori.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Per informazioni altrettanto confidenziali e sopratutto ripetute, numerose e anche recenti, ti posso assicurare che le cose stanno come diciamo noi amministratori.

Ciao

MA - r l i n
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io stavo per comprare un nuovo profumo, ma poi ho deciso di aspettare la lozione Fidia.
Brots al SiTri ha detto che non serve ad una coppa, ma ca**o, ha un profumo bellissimo.
Speriamo va!!!

 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
John P Coltrane ha scritto:
Se un importante tricologo del Sitri mi dice a voce diretta che il dottore è stato invitato non è una teoria mistica, è una parola inappropriata qualla che tu hai usato. Nemmono di Gomblotto si tratta, ma di un informazione di cui tener conto. I documenti possono anche essere stati forniti da Fidia, pur avendo una scritta invisibile e appiccicaticcia. Ma ci mancherebbe altro, in fin dei conti è lei che ha il materiale. Però da qui a dire che ha insistito per partecipare, quando non ha mai comunicato nulla su quello che sta facendo, e che il Dott. Brotzu si sia sperticato per esserci, mi sembra una teoria su cui non forzare la mano.


Nelle proprietà del file .ppt c'è la firma di un dipendente Fidia. Direi che è un buon segno questo :)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
E' un pessimo segno il fatto che sia redatto proprio da un dipendente Fidia.
Ma a me, di chi lo ha redatto, non importa.
Ho semplicemente detto, da quel che so io, che il dottore è stato invitato, non ha chiesto lui, né tanto meno Fidia di andare.
Poi ha domandato alla Fidia se poteva fornirgli un po' di materiale. Questa ipotesi non è stata messa in conto.
Ma ripeto, va bene così, il risultato presentato non cambia.
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
NANODAGIARDINO ha scritto:
E come si spiega allora la sicurezza del dottore, e come si spiegano tutte le testimonianze su areata? Come si spiega la ricrescita sulle poche persone con aga con la Home made? Mi sembra che un cosmetico da banco non abbia mai dato risultati del genere.. Si sono d'accordo che ormai la situazione puzza di marcio ma sono anche fiducioso visto tali risultati.. quindi detto sinceramente non si sa a quali aspettative ci dovremmo attenere..


Ma dove sono queste testimonianze?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Nelle quasi 340 pagine si è già parlato delle prostaglandine e del fatto che non sono particolarmente nuove nel campo tricologico.

Infatti si era già scettici su questo almeno un paio di centinaia di pagine fa; forse la veicolazione aiutava un pochino, ma forse.

La vera sostanza utile poteva essere al limite l'equolo, magari potenziato dai liposomi.

Attendiamo con ansia, io personalmente non ho alcuna aspettativa sulla PGE1, ma sull'equolo si.

Ovviamente, come tutti noi, ho particolari aspettative anche sul piacevole profumo, se dovesse entusiasmarmi lo metterò anche sulle ascelle.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Se fosse come dici tu, sarebbe tutto un grande equivoco. Anche le parole del medico sarebbero da riconsiderare, perché lui ha sempre sottolineato che il perno portante di questa cura sarebbe l'uso di prostaglandine veicolate da liposomi cationici (parola che mi ricorda tanto il buon Mazinga Z, raggi cationici!). Mentre l'uso dell'equolo era più per rinforzare.
Diciamo che, sempre stando alle parole del creatore, funzionerebbe per qualcosa che lui non ha previsto, per un elemento inserito in un secondo momento. Mah....
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
I risultati preliminari indicano che il nuovo antiandrogeno topico Breezula ( Clascoterone ) e’ molto efficace nel trattamento dell’alopecia androgenetica. I risultati a 6 mesi dimostrano un’efficacia sovrapponibile a quella della finasteride orale.Dottoressa Antonella Tosti

Qualcosa si muove ...