Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Royaume ha scritto:


Solo io non ci ho capito un c***o ???


No, pure io ho capito poco..

Vergognoso che tutto debba finire con un nulla di fatto.

Siamo punto e a capo :D
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Io propongo di andare in sede ! Magari a nome di questo forum , è nostro diritto dato che siamo possibili clienti avere informazioni sulla lozione . Dite che è possibile organizzarci e andare ? Poi se secondo voi non vale la pena e non credete nel prodotto ok .
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Mi pare di aver capito che fagiolo con l'ultimo paragrafo dica che fidia, avendo il brevetto esclusivo per una valida cura per alopecia AReata (malattia invalidante soprattutto per i bambini), tralasciando un attimo l'androgentica, non può impedire che non venga data la possibilità ai malati di usufruirne non commercializzandola. Almeno così ho capito io da quello che ha scritto.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
artiglio5825 ha scritto:
cioè cosa vorresti fare fagiolo?


Credo che Fagiolo sospetti l'azienda abbia interesse a insabbiare il suo stesso prodotto (?) e voglia andare al garante per la concorrenza.
 

jikrews

Utente
27 Febbraio 2013
85
1
65
Ragazzi perdonatemi per la medesima domanda ma il post è troppo lungo e pieno di off topic.
Ero rimasto che la lozione sarebbe uscita a ottobre, è ancora cosi o ci sono delle novità?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Mika ha scritto:
Mi pare di aver capito che fagiolo con l'ultimo paragrafo dica che fidia, avendo il brevetto esclusivo per una valida cura per alopecia AReata (malattia invalidante soprattutto per i bambini), tralasciando un attimo l'androgentica, non può impedire che non venga data la possibilità ai malati di usufruirne non commercializzandola. Almeno così ho capito io da quello che ha scritto.


Ma se al convegno SITRI di Napoli gli scienziati hanno irriso Brotzu e la sua cura.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Noi stiamo qui a discutere e non si muove paglia. Che delusione. Se tutto finisse nell'oblio, avanzo solo l'ipotesi di fare una lozione ufficiale alternativa, che non cozzi con quella brevettata e sperimentarla per poi venderla sullo shop.
Tanto le nostre speranze e le nostre attese non le ha filate nessuno di chi dovrebbe e quel poco che si è visto è stata solo una gran delusione.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
Mika ha scritto:
Mi pare di aver capito che fagiolo con l'ultimo paragrafo dica che fidia, avendo il brevetto esclusivo per una valida cura per alopecia AReata (malattia invalidante soprattutto per i bambini), tralasciando un attimo l'androgentica, non può impedire che non venga data la possibilità ai malati di usufruirne non commercializzandola. Almeno così ho capito io da quello che ha scritto.


Ma se al convegno SITRI di Napoli gli scienziati hanno irriso Brotzu e la sua cura.



Ci saranno tricologi prevenuti contro queste novità (e ci mancherebbe) ma sono sicuro che ce ne fossero anche molti che attendevano speranzosi... E saranno quelli più delusi del nulla che si è visto al congresso.
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
...ha ragione fagiolo, il rapporto tra Brotzu e Fidia non è chiaro, e non lascia presagire nulla di buono, non mi sembra vi sia solo un difetto di comunicazione, l'intervento al Sitri è un'offesa all'intelligenza umana oltre che un provocazione che per tutti coloro che attendevano notizie circa la commercializzazione.
La vita continua, ma si sono esposti loro con invenzioni ed acquisto brevetti, dovrebbero darne conto al vasto pubblico...mi sembra il minimo....
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io la butto lì...immaginatevi se da quando sono uscite le protesi in lace tutti avessero scelto queste a dispetto di cure/trapianti, nel fra che ci fossero stati risultati importanti certi dati dalla medicina/chirurgia.Secondo voi quanto tempo sarebbe trascorso e quanta gente non lavorerebbe più da un pezzo?Invece continuano a nascere centri,a uscire dubbie terapie e ad aumentare chirurghi della calvizie....E la colpa è solo delle persone in buona fede e disperate che continuano ad alimentare il mercato.Basterebbe relativamente poco per vedere se le cose cambiano...Un annetto da parte degli agati senza spendere più un centesimo (tanto se si ha aga aggressiva le cure servono a poco /nulla,se lenta bastano i naturali anche sotto forma di alimenti)...Vorrei proprio vedere come andrebbe a finire
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Marlin ha scritto:
Proprio Brotzu nella conferenza ha detto che in medicina non esiste la soluzione per il 100%, quindi ci sono varie percentuali di successo, possono essere alte o basse, per questo un singolo caso non ha mai significato nulla e qui si tratta di dare proprio ragione a Brotzu[:)]
Infatti chiedete a qualsiasi medico in qualsiasi campo e specializzazione della medicina, il 100% non esiste quindi non è un parametro che svaluta la lozione questo [8)]

Ciao

MA - r l i n
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
chi ve lo ha detto che non esce entro il 2018? o forse addiritturà non uscirà? avete delle fonti attendibili oppure state facendo tutto da soli?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Io la butto lì...immaginatevi se da quando sono uscite le protesi in lace tutti avessero scelto queste a dispetto di cure/trapianti, nel fra che ci fossero stati risultati importanti certi dati dalla medicina/chirurgia.Secondo voi quanto tempo sarebbe trascorso e quanta gente non lavorerebbe più da un pezzo?Invece continuano a nascere centri,a uscire dubbie terapie e ad aumentare chirurghi della calvizie....E la colpa è solo delle persone in buona fede e disperate che continuano ad alimentare il mercato.Basterebbe relativamente poco per vedere se le cose cambiano...Un annetto da parte degli agati senza spendere più un centesimo (tanto se si ha aga aggressiva le cure servono a poco /nulla,se lenta bastano i naturali anche sotto forma di alimenti)...Vorrei proprio vedere come andrebbe a finire

Quoto
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quoto nella vita è necessario mettere delle regole, io ti pago se tu mi risolvi il problema...comunque non avete risposto alla mia domanda, avete fatto tutto da soli o vi state facendo delle paranoie sul fatto che la Brotzu non uscirà nel 2018 oppure mai ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Bada forse non leggi o leggi solo quello che ti interessa.
Devono ancora risolvere il problema della stabilità,quindi fino a che non risolvono quello non uscirà nulla.(fonte Brotzu)
Poi dopo tutto quello che è successo, dopo il silenzio totale i dubbi dei più è che non la facciamo proprio uscire.
Personalmente penso che uscirà comunque ma non in tempi brevi.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
e quando lo ha detto Brotzu che la lozione non uscirà a breve o che non uscirà mai? pura curiosità.
Per i dubbi tu hai sempre sostenuto che non ti basi sulle foto per giudicare l'efficacia di un prodotto e che le cure sono soggettive e i risultati variano da persona a persona, ne consegue che la lozione nonostante tutto va provata
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ah perchè proxy , adesso la fonte brotzu ti sembra attendibile ? dopo tutto quello che è successo , dopo che hanno scelto di non dare le foto al dottore per il sitri , fonte brotzu dice che la stabilità non è stata risolta ? il silenzio di fidia non è solo fastidioso è anche offensivo nei nostri confronti ! e ormai tutto quello che dicono brotzu e figlio non ha più lo stesso valore purtroppo . Io ripeto , questa lozione secondo me funziona , ci son stati casi anche se privati e casi di brotzu che hanno dimostrato che qualcosa fa , questa storia non deve finire nel dimenticatoio col tempo ! col c***o !