YakamozFernandez ha scritto:
Ciao ragazzi, allora inizio scrivendo che come si voleva dimostrare quello che avevo scritto è successo e la lozione non uscirà nel 2018 ci sono problemi nella commercializzazione, mi ha fatto intendere che forse nemmeno esce.... quando ho voluto condividerlo con voi poiché il sapere è inutile senza la condivisione sono stato insultato è scambiato per un fake con post del tipo: una dipendente di fida non uscirebbe mai con uno che ha una dialettica come la tua bla bla bla, “che poi cosa significa?“ beh volevo dire a questi personaggi tristi patetici che avevo ragione e ora dovrebbero stare solo zitti. Ripeto che ho visto più fighe io in un mese di voi in una vita, è giustamente quando hai scritto si solo viste significa che non hai nemmeno capito cosa si intende con viste, è questo rafforza la mia tesi che tu con le donne ci sai davvero poco fare capelli o non capelli ;-)
Inoltre ho ribadito che sono stato un utilizzatore della lozione di spato della prima ondata è ho avuto subito ricrescita di vellus scuri in hairline è in zona occipitale lo vedì subito poiché io mi sono fatto due trapianti è ho fatto la trico da milena e porto i capelli rasati di conseguenza noto subito se ci sono nuovi capelli che spuntano ho 28 anni è sono un nw 2a con una iniziale diradazione in vertex che non vedo nemmeno poiché ho la trico
in ogni caso continuo a sentirla è vederla questa ragazza
, proprio stasera mia ha detto che la lozione funziona nonostante la pessima presentazione da 3 media è nemmeno lei capisce cosa sia successo e perché non hanno mostrato altri dati e foto che invece hanno!!!!! poiché la lozione funziona a tal punto che alcuni suoi colleghi la utilizzano anche se non è in commercio è hanno avuto tutti è due ricrescita è stop della caduta, con risultati visibili a occhio nudo la utilizzano da più di 11 mesi in modo continuativo!
Ora ho chiesto di presentarmi questi suoi colleghi vediamo cosa salta fuori in ogni caso non sembrava molto propensa a parlarmi troppo di queste cose, anche perché evidentemente non è proprio corretto è trasparente quello che hanno fatto, le ho chiesto di mostrarmi le foto dei test condotti da Fida è mi ha detto che lei quel materiale non lo possiede ma l'ha visto grazie ai due suoi colleghi visto che gli avevo chiesto è mi ha detto che tutti hanno avuto buoni risultati, ora lei non ha motivo di dire ca....te soprattutto a me, quindi i risultati ci sono, ora bisogna solo capire:
1) perché il Brotzu è andato alla conferenza con una preparazione che nemmeno io avevo quando andavo a tentare alcuni esami all'università, di cui nemmeno avevo seguito i corsi
2) perché non è andato il responsabile dei test condotti da Fidia alla conferenza che non è Brotzu è questo lo so per certo.
3) perché non hanno mostrato le foto che invece Fidia possiede?
4) perché ci sono tutti questi problemi nella commercializzazione si tratta della stabilità del prodotto oppure sono venute fuori questioni legali è di altre proposte per il brevetto?
Onestamente fa tutto molto poco senso. Non dico nel tuo discorso ma in come Fidia stia gestendo la cosa. Ma poi che senso avrebbe fare la presentazione adesso se poi non intendono rilasciarlo? Inoltre anche la tua amica ha cambiato versione sul rilascio già un paio di volte. Cosa si intende per problemi nella commercializzazione?
Allo stesso tempo ci sono altri dipendenti di Fidia in gradi anche alti che recentemente hanno parlato di un rilascio a fine 2018.
Inoltre la presentazione preparata da Fidia per Brotzu rimane la cosa più assurda. Se davvero hanno quei risultati come sembra perchè non mostrarli? Perchè lasciare Brotzu da solo e con una presentazione amatoriale? mah.