Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
ecco
Screenshot_20180416_162303.png

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
È tu cavallo che idea ti sei fatto della pessima figura fatta e che stanno continuando a fare??
Delle dichiarazione alla Fantozzi?
Alle conclusioni postate?
Al.modo in cui stanno cercando di correre ai ripari con foto (che a detta di Beps non servono ma che posta adesso)
Le home made funzionano e quella dello studio no??
Non ti sembra una cosa surreale anche stando in buona fede??

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
cavallopazzo ha scritto:
le foto le ho girate personalmente a brotzu per ringraziarlo dei miglioramenti avuti grazie alla sua lozione dopo il trattamento ricevuto al convegno era il minimo altro che i prodotti tutto fuffa che si vendono in farmacia e online.posso giravi anche gli screen della nosta conversazione su facebook se volete

Sono uscito dal gruppo troppo presto aimè
La vostra lozione sembra dare risultati che nessuno ha mai visto...
il recupero sulle tempie è sbalorditivo.

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
ad3 ha scritto:
Marlin ha scritto:
ad3 ha scritto:
La foto del ragazzo delle tempie (così lo dico io) è una simil brotzu home made. Avevo visto la foto qualche tempo fa, ma per motivi che non sto a dirvi non ho potuto dire nulla. Ora, ma fidia che diavolo sta facendo? La foto mi hanno garantito sia reale e che il ragazzo non prendeva altre cose, ma solo la lozione. Ovviamente era un ottimo risponditore

Questo sarebbe il peggiore dei modi per ridare credibilità a questo preparato. Prendere le foto di una sperimentazione alternativa e passarle come immagini della propria sperimentazione. Non c'è fine al peggio.

Ciao

MA - r l i n

mi spiace, ma sono d'accordo solo in parte. Beps vuole affermare che con quegli ingredienti si è avuta ricrescita e quindi non è un ciarlatano. Per il resto sono d'accordo con te

L'utente usava minox, argomentare su ciò non ha alcun senso!

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
È tu cavallo che idea ti sei fatto della pessima figura fatta e che stanno continuando a fare??
Al.modo in cui stanno cercando di correre ai ripari con foto (che a detta di Beps non servono ma che posta adesso)

Mi sono fatto l'idea da come si sono comportati al sitri certe persone che questa lozione dia fastidio a molti.....le foto ci sono ma quelli di Fidia non hanno voluto dare il consenso per utilizzarle.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
cavallopazzo ha scritto:
le foto le ho girate personalmente a brotzu per ringraziarlo dei miglioramenti avuti grazie alla sua lozione dopo il trattamento ricevuto al convegno era il minimo altro che i prodotti tutto fuffa che si vendono in farmacia e online.posso giravi anche gli screen della nosta conversazione su facebook se volete

Io non lo farei. A buon inenditor

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:

A me sembra surreale veramente.....
Hanno seguito alla lettera il brevetto ottenendo questi risultati.
Forse brotzu ha trovato veram3nte qualcosa di efficace, é purtroppo come ha già detto artiglio, ora il brevetto è in pessime mani..

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ha scritto:
ad3 ha scritto:
Marlin ha scritto:
ad3 ha scritto:
La foto del ragazzo delle tempie (così lo dico io) è una simil brotzu home made. Avevo visto la foto qualche tempo fa, ma per motivi che non sto a dirvi non ho potuto dire nulla. Ora, ma fidia che diavolo sta facendo? La foto mi hanno garantito sia reale e che il ragazzo non prendeva altre cose, ma solo la lozione. Ovviamente era un ottimo risponditore

Questo sarebbe il peggiore dei modi per ridare credibilità a questo preparato. Prendere le foto di una sperimentazione alternativa e passarle come immagini della propria sperimentazione. Non c'è fine al peggio.

Ciao

MA - r l i n

mi spiace, ma sono d'accordo solo in parte. Beps vuole affermare che con quegli ingredienti si è avuta ricrescita e quindi non è un ciarlatano. Per il resto sono d'accordo con te

L'utente usava minox, argomentare su ciò non ha alcun senso!

Ma ancora si parla minox?!?!
Ma per favore

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
riccardo123 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:

Io non lo farei. A buon inenditor

si infatti non metterò altre ho voluto solo provare come sono andate le cose troppe cattivere e dicerie ci sono contro questa lozione si vede che da fastidio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ah ah adesso è colpa del Sitri...dai su sei veramente..
Hanno gonfiato la cosa per mesi e mesi.
Ci si aspetta la rivoluzione e hanno portato quello che abbiamo visto..
Tu come noi non ti saresti sentito preso per il xxxx??
E poi chi lo ha invitati???Hanno voluto loro presenziare a tutti i costi anche di sabato..è adesso la colpa è dei medici che hanno fatto domande che non hanno ricevuto risposta??
La Fidia non ha voluto portare foto,dati e che volevano fare lo struscio in centro??

Dai su veramente spero non lo pensi veramente

Il brevetto se lo poteva tenere e fare come il buon Proctor e seguire e vendere direttamente la sua creatura...
Fidia quindi ha creato una lozione farlocca avendo il brevetto in mano e le home made invece una supernova?
Boh una cosa dai contorni oscuri

5 Marzo 2018
87
0
65
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:

Mi sono fatto l'idea da come si sono comportati al sitri certe persone che questa lozione dia fastidio a molti.....le foto ci sono ma quelli di Fidia non hanno voluto darle il consenso per utilizzarle.

Scusa cavallopazzo, ma lasciando da parte le fotografie per un attimo, che ne pensi delle “statistiche” (se vogliamo chiamarle così) presentate al SITRI? Non sono affatto in linea con i risultati che hai ottenuto tu. Che dobbiamo pensare? Che oltre a nascondere le foto migliori hanno anche occultato e falsificato i dati per far sembrare che la lozione non funzioni? A che pro?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
cavallopazzo ha scritto:
Pensala come vuoi Proxy purtroppo quella è l'opinione che molti si sono fatti dopo il convegno di Napoli.

Ti ho contattato in privato.. spero mi rispondi :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ovviamente si siano noi in malafede e i medici del Sitri (i quali pero' non hanno chiesto a loro di partecipare)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:

Prima volta che quoto Proxy ma qua ha tutte le ragioni

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
AntonioCapelli ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:

Mi sono fatto l'idea da come si sono comportati al sitri certe persone che questa lozione dia fastidio a molti.....le foto ci sono ma quelli di Fidia non hanno voluto darle il consenso per utilizzarle.

Scusa cavallopazzo, ma lasciando da parte le fotografie per un attimo, che ne pensi delle “statistiche” (se vogliamo chiamarle così) presentate al SITRI? Non sono affatto in linea con i risultati che hai ottenuto tu. Che dobbiamo pensare? Che oltre a nascondere le foto migliori hanno anche occultato e falsificato i dati per far sembrare che la lozione non funzioni? A che pro?

Non so cosa dirti io faccio riferimento alla mia esperienza personale.dipende da tanti fattori.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Royaume ha scritto:
Proxy ha scritto:

Prima volta che quoto Proxy ma qua ha tutte le ragioni

Guarda io non posso biasimare Proxy capisco il suo punto di vista anzi fossi nei suoi panni mi comporterei allo stesso modo.il mio punto di vista è davvero semplice ho provato la lozione ed ho avuto un ottima risposta punto.ho voluto condividerla con voi prima e ora con brotzu jr dopo quanto accaduto al sitri.Che non abbiano fatto una bella figura padre e figlio , che non abbiano risposto adeguatamente alle domande fatte dagli addetti ai lavori che non abbiano portato materiale fotografico che rispettasse le attesse nessuno lo può negare.Da fastidio l'atteggiamento avuto da alcuni addetti ai lavori nel porle queste domande.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
cavallopazzo ha scritto:
AntonioCapelli ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:

Non so cosa dirti io faccio riferimento alla mia esperienza personale.dipende da tanti fattori.

Comunque la cosa ti fa onore, ti stimo molto CavalloPazzo !