Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto proxy....Adesso salteranno fuori miracoli inattesi pre-commercializzazione....fate una cosa buona se volete andare sul mercato...soddisfattI o rimborsati ...La gente ne ha piene le tasche di buttare soldi in fuffa; -)

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Una roba incredibile, veramente, in salsa tutta italiota.
Ma chi è questso tizio?
Sembra John Titor, un tizio venuto dal futuro che invece che prevedere scenari di guerra posta foto e informazioni su questo preparato.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
La foto del ragazzo delle tempie (così lo dico io) è una simil brotzu home made. Avevo visto la foto qualche tempo fa, ma per motivi che non sto a dirvi non ho potuto dire nulla. Ora, ma fidia che diavolo sta facendo? La foto mi hanno garantito sia reale e che il ragazzo non prendeva altre cose, ma solo la lozione. Ovviamente era un ottimo risponditore

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Test eseguiti: L’efficacia di due lozioni liposomiali è stata testata su 30 soggetti maschili e 30 soggetti femminili. Si sono eseguiti i seguenti controlli: Efficacia anticaduta mediante fototricogramma e Wash test, Valutazione della Resistenza dei capelli mediante Pull test, Valutazione clinica della tollerabilità e Valutazione soggettiva dell’ efficacia e tollerabilità della lozione. I test sono stati eseguiti ad inizio trattamento (T0) e dopo 1 (T1), 3 (T3) e 6 (T6) mesi di trattamento.

Il bello è che in teoria dovrebbero avere fatto fototricogramma, quindi Brotzu non ne era nemmeno a conoscenza durante le presentazione per (sua?) sfortuna. Proprio la cosa che non si può capire è come Fidia non abbia affiancato qualcuno a Brotzu che sapesse tutte queste cose, mistero.

5 Marzo 2018
87
0
65
Andrea446 ha scritto:
Beps dice :

Dopo insulti ed altro vorrei dirvi qualcosa che non conoscete.
Nei congressi medici si usano le statistiche, le foto le si usa in pubblicità.
Leggetevi pagina 15 e 16. li capirete come funzionala lozione.
Qui troverete cio che cercavate
https://ufile.io/vw5ar
https://uploadfiles.io/3jv0u
https://uploadfiles.io/s0l69
https://uploadfiles.io/htrb8

Ok ma proprio perché nei congressi medici si usano le statistiche bisognerebbe dire a Beps che le statistiche al SITRI erano poche e poco incoraggianti.
La frase il diametro dei capelli non varia significativamente fa pensare che la lozione non funzioni contro l'AGA. A meno che la frase, come suggerito da alcuni utenti, non significhi che la miniaturizzazione si arresta e il diametro dei capelli sani smette di diminuire, ma mi sembra un'interpretazione forzata visto che anche nelle autovalutazioni (che NON SONO statistiche di valore scientifico) solo la metà dei pazienti dichiara di avere i capelli più spessi.

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Oh ragazzi sono le foto di Cavallopazzo prese da IESON
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72262

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
ad3 ha scritto:
La foto del ragazzo delle tempie (così lo dico io) è una simil brotzu home made. Avevo visto la foto qualche tempo fa, ma per motivi che non sto a dirvi non ho potuto dire nulla. Ora, ma fidia che diavolo sta facendo? La foto mi hanno garantito sia reale e che il ragazzo non prendeva altre cose, ma solo la lozione. Ovviamente era un ottimo risponditore

Questo sarebbe il peggiore dei modi per ridare credibilità a questo preparato. Prendere le foto di una sperimentazione alternativa e passarle come immagini della propria sperimentazione. Non c'è fine al peggio.

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marlin ha scritto:
ad3 ha scritto:

Questo sarebbe il peggiore dei modi per ridare credibilità a questo preparato. Prendere le foto di una sperimentazione alternativa e passarle come immagini della propria sperimentazione. Non c'è fine al peggio.

Ciao

MA - r l i n

mi spiace, ma sono d'accordo solo in parte. Beps vuole affermare che con quegli ingredienti si è avuta ricrescita e quindi non è un ciarlatano. Per il resto sono d'accordo con te

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Quello che hanno detto hanno detto, non facciamo l'esegesi delle parole. Hanno toppato punto e basta, se sono ignoranti o non si sono preparati affari loro. Quest'altro va mettendo foto su siti equivoci e casinari di download. Ripeto sembrano un po' stonati. E la finisse di andare in giro con questo nick ridcolo, si facesse un nick serio con tanto di foto, un minimo presentabile, visto che ormai si è reso un personaggio pubblico o quasi.

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ma ancora non avete capito che la frase: il diametro dei capelli non varia significativamente era stata detta in esclusiva per Nada cosi da farle mettere l'anima in pace? [:D][:D]

Scherzi a parte, direi che tutta la faccenda sta diventando una bella commedia, Beps sicuramente ci sta mettendo del suo (Sempre se poi è realmente lui quello che parla di là...ha postato foto prese da qui, ha detto cose che non si sono rivelate vere riguardo al congresso..BOH)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ecco Never hai centrato il bersaglio,troppe discrepanze e lozione fatte per un periodo poi puff.

Certo che veramente ha coraggio da vendere, magari se le posta nei siti Usa,gli credono pure,qui non mette piede

21 Novembre 2016
1,028
39
415
All'epoca della sperimentazione alternativa, linnominabile disse un giorno capirete che state sbagliando tutto e un utente rispose forse un giorno capiremo che ci abbiamo provato. Mai risposta fu più profetica.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
le foto le ho girate personalmente a brotzu per ringraziarlo dei miglioramenti avuti grazie alla sua lozione dopo il trattamento ricevuto al convegno era il minimo altro che i prodotti tutto fuffa che si vendono in farmacia e online.posso giravi anche gli screen della nosta conversazione su facebook se volete