Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
fuDHTck ha scritto:
Che poi la prima domanda ha senso ma fino ad un certo punto. Ovvero é giusto dire che la caduta non é un buon indicatore ma mi sembra davvero eccessivo dire che possono essere molte le cause nell'uomo dato che nel 99% dei casi si tratta di AGA. Dai onestamente quanti vedono una riduzione significante della caduta dopo 6 mesi? Dubito fortemente che si trattasse di TE. Poi il tono arrogante della domanda davvero fastidioso per quanto comprensibile la delusione.

Credo volevano fargli notare che se una persona rientra da un telogen effluvio, l'arresto della caduta potrebbe dipendere da questo e non dalla lozione.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Dante12 ha scritto:
Aggiungo che il dottore che ha fatto la prima, (ostile ed arrogante), domanda a Brotzu non era Marliani, lo stesso non è stato colui a chiedermi di presentarmi ed infine io non lavoro per Fidia.

Puoi dirci che domanda hai fatto per favore ?! E che risposta hai avuto ? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ah ok Dante, almeno è stato chiarito questo fatto. Sapevo che Marliani non ha mostrato ostilità verso Brotzu, del resto continua a ospitarlo a questi congressi ed essendo un po' il padrone di casa (anche se non è al momento il presidente) non aggredisce di certo gli ospiti.

Fidia ha mandato avanti Brotzu, ma avrebbe dovuto perlomeno farlo affiancare da chi ha fatto i test, se non lo ha fatto può significare che la strada verso l'uscita del preparato è ancora lunga (ossia non ha voluto indicare chi può essere al corrente di queste e altre cose, preferendo lasciare Brotzu come unico interlocutore, parafulmine[:)], per tutta la faccenda).

Ciao

MA - r l i n

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
boybergamo76 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Volevo avvisare che se su facebook andate nel profilo di jole serreri, ci sono le foto a 5 mesi di trattamento con il preparato del dottor brotzu.
Jole è una ragazza con alopecia universale e dovrebbe essere una dei tester del trattamento.
I capelli a 5 mesi spuntano, per ora sono radi, ma molto pigmentati (insomma non sono vellus). Non è una testimonianza molto significativa per quanto riguarda l efficacia della lozione sull AgA maschile, ma è comunque un segnale positivo. Inoltre segnala che le stanno ricrescendo pure ciglia e sopracciglia.
Non posteró qui la foto perché è sufficiente aprire il suo profilo su facebook per vederla e nn è necessario richiederle l'amicizia.

Trovata. Grazie ^^

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Salve
Ma la domanda sull'uscita della lozione è stata fatta?
Perchè anche se le foto fossero state migliori resta sempre il fatto che andrà provata

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
John P Coltrane ha scritto:
fuDHTck ha scritto:
Che poi la prima domanda ha senso ma fino ad un certo punto. Ovvero é giusto dire che la caduta non é un buon indicatore ma mi sembra davvero eccessivo dire che possono essere molte le cause nell'uomo dato che nel 99% dei casi si tratta di AGA. Dai onestamente quanti vedono una riduzione significante della caduta dopo 6 mesi? Dubito fortemente che si trattasse di TE. Poi il tono arrogante della domanda davvero fastidioso per quanto comprensibile la delusione.

Credo volevano fargli notare che se una persona rientra da un telogen effluvio, l'arresto della caduta potrebbe dipendere da questo e non dalla lozione.

Si, questo l'ho ben presente ma direi che è praticamente impossibile statisticamente che la maggior parte delle persone fossero in effulvio(ma anche solo una considerando la rarità del TE nell'uomo)

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Ma l'AGA e l'AA sono due cose completamente diverse. Vorrei sapere perchè dovrebbe farmi ben sperare che funzioni su AGA??? La gente sta fuori di testa.
Le cose che so è che hanno portato due foto ridicole, rispetto a quello che acclamavano. Poi se da mantenimento bene. Ma tutta questa storia è una presa per i fondelli. Ci vogliono dati, e loro cosa ci portano? Un questionario...
Visto che sta lozione e così miracolosa perché non hanno ampliato il team facendovi partecipare derma e tricologi???
Invece 4 slide buttate lì tanto per.
La lozione funziona meglio sui giovani? E' quello il segmento di mercato a cui volete rivolgervi? Allora è giusto portare le foto di quella testa spelacchiata di Brotzu figlio che ha piu di 50 anni. Poi questa gente che soffre di AA, curata dal Brotzu, che dice di aver visto gente con AGA avere risultati stupefacenti...Perchè non riusciamo a rintracciarli? Qualcuno con AA lo abbiamo beccato, mentre di quelli curati con AGA nemmeno l'ombra. Su AA potrà funzionare pure bene, ma su AGA abbiamo solo dichiarazioni senza aver mai visto ne mezzo dato ne mezza foto. Se avessero pubblicizzato il prodotto dicendo che manteneva e basta, io stesso sarei stato felicissimo, ma questo loro comportamento è mistificatore e ingannevole. Hanno avuto tutto il tempo del mondo per provare che funzionasse su AGA. Non ci sono riusciti.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Perduto ha scritto:
Dante12 ha scritto:
Aggiungo che il dottore che ha fatto la prima, (ostile ed arrogante), domanda a Brotzu non era Marliani, lo stesso non è stato colui a chiedermi di presentarmi ed infine io non lavoro per Fidia.

Potremmo sapere cosa hai chiesto? E come mai non è stato chiesto perchè prima parlava di un certo tipo di risultati, e poi invece ha ridimensionato tutto?
Grazie

Dato che Brotzu veniva accusato di non avere competenze dermatologiche adeguate, ho semplicemente chiesto se nel suo lavoro fosse stato affiancato da dermatologi che avessero diagnosticato alopecia androgenetica e seguito ed accertato i miglioramenti dei soggetti in esame.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
su ht clockwise ha scritto che beps gli ha riferito che le foto dei risultati dei tester sono le migliori che i tricologi abbiano mai visto

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Allora perchè tutto questo segreto? Su fatele vedere anche a noi... Ovviamente presentano al SITRI ma nessun derma di questo convegno è mai venuto a contatto con i tester. Chiamate il TSO per beps63.

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Perchè le foto come la presentazione sono proprietà di Fidia.

Comunque so che è di poco interesse per questo forum ma i risultati femminili mica sono cosa da poco secondo me.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ma infatti bisogna vedere se non ha detto una boiata. Credo che la ricrescita avuta dell'11% possa anche essere veritiera, ovviamente una delusione totale per chi si aspetta ben altro

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Non c'è nessuna motivazione per non mostrare le foto degli altri tester. Bastava anche una foto di un giovane che da NW3 passasse a 2.5, oppure NW2 che avesse un leggero recupero sulle tempie. Non chiedo nemmeno foto simili ai migliori recuperi di Fina, volevamo, credo tutti, qualcosa di più concreto. Ma ci affidiamo alle parole di clock su Ht, le parole di madri disperate che vogliono che la lozione esca(giustamente: sono il primo a volere che, chi soffre di AA, recuperi tutto,specialmente i bimbi) non sapendo che AA e AGA sono due cose diverse, le parole di beps63 e parole parole parole...Fidia invece sembra che sia ancora ai tempi della guerra fredda...non dice una parola...

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
SE fosse vero una ricrescita dell'11%, sarebbe un grande risultato invece. Praticamente nessun altro prodotto oltre a Fin\Min è in grado di farlo.
Adesso è tutto da vedere.

Almeno non hanno detto che è il 200% più potente del Minoxidil lol.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
WarrenBeatty ha scritto:
Non c'è nessuna motivazione per non mostrare le foto degli altri tester. Bastava anche una foto di un giovane che da NW3 passasse a 2.5, oppure NW2 che avesse un leggero recupero sulle tempie. Non chiedo nemmeno foto simili ai migliori recuperi di Fina, volevamo, credo tutti, qualcosa di più concreto. Ma ci affidiamo alle parole di clock su Ht, le parole di madri disperate che vogliono che la lozione esca(giustamente: sono il primo a volere che, chi soffre di AA, recuperi tutto,specialmente i bimbi) non sapendo che AA e AGA sono due cose diverse, le parole di beps63 e parole parole parole...Fidia invece sembra che sia ancora ai tempi della guerra fredda...non dice una parola...

sbegliato, avremmo voluto un prodotto superiore alla combo fina e minox! Le premesse erano queste...

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Non ci rendiamo di quanto sia complicata questa malattia. Quello che riesce già a fare fina è una cosa stratosferica. Peccato che si un po' invasiva. Qualsiasi cosa che riesca a mantenere non provocando effetti collaterali è paragonabile ad una miniera d'oro. Ovviamente su questo forum ci sono tante persone nw3 o più che giustamente vorrebbero recuperare qualcosa. Se la lozione mantiene e la si può comprare senza ricetta è una manna dal cielo per tutti i futuri agati. Hai 18 anni? Vedi qualche tempia che perde terreno? Tac----> Beps63_lotion e sei apposto. Il mio punto è: questa lozione può veramente mantenere nel lungo periodo? I problemi di stabilità sono stati veramente risolti?

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
ad3 pienamente d'accordo con te. Quello a cui mi riferivo era il minimo indispensabile dopo le passate dichiarazioni. Invece anche li hanno fatto fiasco.