Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Penso pure io che diventi probabile quanto riferito da quella dipendente Fidia, proprio in base a quanto dice sopra anche Proxy. Brotzu nella sua relazione ha molto insistito sull'instabilità del preparato coi liposomi.

Chiedo a voi, dove è disponibile l'audio completo di tutti gli interventi e le domande fatte a Brotzu ?

Mi hanno riferito che c'è stata una domanda che pareva particolarmente benevola verso Brotzu, fatta da un partecipante che non voleva dichiarare chi fosse e incalzato da Marliani o da chi per lui, abbia poi detto solo che è un dottore o il dott..XX, secondo la mia fonte costui poteva essere uno di Fidia, quindi nel caso l'azienda non si decida a comunicarci qualcosa a breve potrebbe essere la persona a cui provare a rivolgersi per saperne di più sull'uscita del preparato.

Ciao

MA - r l i n

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Ragazzi so che magari verro preso per fake visto che non scrivo mai, però vi seguo sempre,ho chiamato fidia 5 minuti fa per capire qualcosa e mi hanno detto che ci sono novita e dovrebbero uscire sul sito oggi se non escono ho lasciato il nome e mi ha detto di richiamare che mi avrebbero scritto per mail!

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
C'è questo https://youtu.be/i1qdMKB2nDI ma credo sia tagliato prima della domanda a cui ti riferisci Marlin
Un agente sotto copertura della Fidia ahahah sono veramente goffi, mannaggia :)

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Il figlio del dottore sul facebook pubblico (quindi e' compartibile) ieri si lamentava dell'ignoranza della gente...forse si riferiva alle critiche fatte al padre?

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Qui l'intervento di Brotzu, attenzione la foto dei 3 mesi del mschio e' quelle dei 6 mesi e quella dei sei mesi e' quella dei tre mesi, dice lui durante l'intervento che si sono sbagliati nelle foto...un po' approssimativi .

https://www.youtube.com/watch?v=u-r0zfGa0VY&feature=youtu.be

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Certo che l atteggiamento di Marliani è a dir poco fastidioso..
È come inizia a parlare brotzu lui si alza poi ritorna.. poi manda occhiate.
Certo quando si fa pagare a peso d oro per una visita e non risolvere niente è meglio...
Che amarezza

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
stefano ga ha scritto:
Qui l'intervento di Brotzu, attenzione la foto dei 3 mesi del mschio e' quelle dei 6 mesi e quella dei sei mesi e' quella dei tre mesi, dice lui durante l'intervento che si sono sbagliati nelle foto...un po' approssimativi .

https://www.youtube.com/watch?v=u-r0zfGa0VY&feature=youtu.be

Ma solo un pochino, eh [:D]

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
mamma mia che fregnacciaro, quindi era una ca##$ta anche la sua affermazione che i problemi di stabilità erano stati risolti?
ottimo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Appunto da quel link non si capisce molto delle domande fatte a Brotzu. Non so se è stato Marliani a chiedere al dottore che ha fatto la domanda benevola a Brotzu di qualificarsi, comunque chiunque sia stato ha fatto bene, non si interviene a un congresso restando nel completo anonimato.

La questione dello scambio delle foto è stata già segnalata, tanto che l'ho messa anche nella didascalia alla foto nell'articolo della nostra home:

https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/

Magari con photoshop stasera modifico la foto in modo che la sequenza sia giusta, anche se ho la sensazione che siano state invertite anche le altre due, o addirittura che la sequenza sia completamente invertita (che è anche un altro modo di dire che le foto non sono molto significative).

Ciao

MA - r l i n

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
S7E841 ha scritto:
Certo che l atteggiamento di Marliani è a dir poco fastidioso..
È come inizia a parlare brotzu lui si alza poi ritorna.. poi manda occhiate.
Certo quando si fa pagare a peso d oro per una visita e non risolvere niente è meglio...
Che amarezza

Lo fece con lo stesso Brotzu anche al Sitri del 2016 quando parlava di Areata.
Mi sto mangiando il cappello, possibile che sti spocchiosi debbano sempre spuntarla?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma magari è un caso, Marliani organizza il tutto, è comprensibile che abbia dovuto correre chiamato da qualcuno e le occhiate possono essere benissimo quelle di chi deve garantire che tutto funzioni a dovere a livello di evento, quindi meno concentrato sui contenuti.

Ognuno poi ha le reazioni che gli sono congeniali e naturali, se sente delle cose che ritiene sbagliate o superate, come la teoria del microcircolo e simili, io non avrei queste reazioni, ma quando sento dire, se ho capito bene, che l'equolo viene dall'olio di soia (quando gli isoflavoni sono nella parte proteica e non lipidica della soia) resto contrariato, pur mantenendo la mia stima verso Brotzu, che non può sapere tutto e imparare tutto alla sua età (anche se forse può ancora prepararsi meglio su questi argomenti).

Ciao

MA - r l i n

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Marlin, il dottore che ha fatto la domanda “benevola” sono io. Che poi di benevola non credo avesse tanto..penso fosse semplicemente opportuna.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Appunto da quel link non si capisce molto delle domande fatte a Brotzu. Non so se è stato Marliani a chiedere al dottore che ha fatto la domanda benevola a Brotzu di qualificarsi, comunque chiunque sia stato ha fatto bene, non si interviene a un congresso restando nel completo anonimato.

La questione dello scambio delle foto è stata già segnalata, tanto che l'ho messa anche nella didascalia alla foto nell'articolo della nostra home:

https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/

Magari con photoshop stasera modifico la foto in modo che la sequenza sia giusta, anche se ho la sensazione che siano state invertite anche le altre due, o addirittura che la sequenza sia completamente invertita (che è anche un altro modo di dire che le foto non sono molto significative).

Ciao

MA - r l i n

Comunque le foto sono davvero bruttarelle (di scarsa qualità), oltre a essere in numero molto esiguo (impossibile fare confronti utili).
L'unica cosa positiva che vedo, effettivamente un certo rinfoltimento c'è, in presenza di una calvizie molto datata.
Comunque troppo poco per presentarsi a un congresso con questi dati striminiziti. Possibile che ci godano a far figure [:)]

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Aggiungo che il dottore che ha fatto la prima, (ostile ed arrogante), domanda a Brotzu non era Marliani, lo stesso non è stato colui a chiedermi di presentarmi ed infine io non lavoro per Fidia.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bah cmq mi pare che brotzu abbia i controco***oni e non si sia fatto mettere i piedi in testa da questi ostili accademici.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Dante12 ha scritto:
Aggiungo che il dottore che ha fatto la prima, (ostile ed arrogante), domanda a Brotzu non era Marliani, lo stesso non è stato colui a chiedermi di presentarmi ed infine io non lavoro per Fidia.

Potremmo sapere cosa hai chiesto? E come mai non è stato chiesto perchè prima parlava di un certo tipo di risultati, e poi invece ha ridimensionato tutto?
Grazie

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Che poi la prima domanda ha senso ma fino ad un certo punto. Ovvero é giusto dire che la caduta non é un buon indicatore ma mi sembra davvero eccessivo dire che possono essere molte le cause nell'uomo dato che nel 99% dei casi si tratta di AGA. Dai onestamente quanti vedono una riduzione significante della caduta dopo 6 mesi? Dubito fortemente che si trattasse di TE. Poi il tono arrogante della domanda davvero fastidioso per quanto comprensibile la delusione.