Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Blackhead ha scritto:
Beps?...quello con attendibilità pari a Renzi+Berlusca messi insieme?

va beh, allora diciamo che me lo ha scritto lo stesso dottore
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
YakamozFernandez ha scritto:
No ma siete seri? io vi dico che mi è successo questa cosa inaspettata coincidenza è voi dite che risulta difficile credere alla signorina o che non sa nulla?
Ma secondo voi questa donna aveva il buon tempo di raccontarmi fandonie?
Se mi ha detto che il prodotto funziona è lo sa significa che è a conoscenza del prodotto, è per quanto riguarda l'uscita lei non mi ha detto quando esce a differenza di tutte le ca**ate che si sentono in giro, ha semplicemente detto che ci sono dei problemi non mi ha voluto dire cosa è per quello ritarda potrebbe essere un mese come un anno non l'ha detto.


Ciao Yaka

ma lo sappiamo da anni che la lozione funziona, Brotzu lo ha detto pubblicamente e ri petutamente. Scusa, dove sta la notizia ? Lo scoop adesso è sapere quando esce , altre cose sono solo notizie vecchie.




 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
YakamozFernandez ha scritto:
No ma siete seri? io vi dico che mi è successo questa cosa inaspettata coincidenza è voi dite che risulta difficile credere alla signorina o che non sa nulla?
Ma secondo voi questa donna aveva il buon tempo di raccontarmi fandonie?
Se mi ha detto che il prodotto funziona è lo sa significa che è a conoscenza del prodotto, è per quanto riguarda l'uscita lei non mi ha detto quando esce a differenza di tutte le ca**ate che si sentono in giro, ha semplicemente detto che ci sono dei problemi non mi ha voluto dire cosa è per quello ritarda potrebbe essere un mese come un anno non l'ha detto.


Date per scontato che i problemi siano sempre quelli sulla stabilità...magari il problema può essere solo a livello di burocrazia, ci sono tanti di quei adempimenti da seguire che neanche vi immaginate.
 

slirp

Utente
18 Maggio 2016
3
0
5
premetto che so gia' che arriveranno i commenti dei soliti frustrati che adorano polemizzare , vi posto un video di un ragazzo americano che afferma che la lozione di Brotzu uscira' prima dell'estate 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=WoZu-GGdVo4

ciao
 

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
slirp ha scritto:
premetto che so gia' che arriveranno i commenti dei soliti frustrati che adorano polemizzare , vi posto un video di un ragazzo americano che afferma che la lozione di Brotzu uscira' prima dell'estate 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=WoZu-GGdVo4

ciao


Vengo dalla Spagna, non parlo inglese. Qualcuno può dire perché questo tizio di YouTube dice che la lozione verrà rilasciata prima dell'estate? Su cosa si basa? O è semplice speculazione? Per favore, lascia che qualcuno che parli inglese dica su cosa si basa per dire che uscirà quest'estate. Sono disperato, mi dispiace.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
slirp ha scritto:
premetto che so gia' che arriveranno i commenti dei soliti frustrati che adorano polemizzare , vi posto un video di un ragazzo americano che afferma che la lozione di Brotzu uscira' prima dell'estate 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=WoZu-GGdVo4

ciao


A me pare che dica molto presto, non prima dell'estate. In che punto lo dice scusa?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
presentatemi qualche dipendente maschio che lo seduco subito [8)] poi quelli che mi sono simpatici avranno la lozione e agli altri niente [:D] tanto dei miei capelli fini se ne accorgono solo le donne, gli uomini mai
 
5 Marzo 2018
87
0
65
nada ha scritto:
antonio capelli , sei iscritto da pochissimo e parli sempre e solo dello stesso argomento, per me resti un fake. Il minoxidil è un vasodilatatore locale e alla stragrande maggiornanza non da effetti collaterali significativi, la restante minima parte se li inventa


Nada, io sarò fissato con i sides, ma tu sei fissata con i fake. Fake di che? Fake a che pro? Quello che vedi nella prima parte del nickname è il mio nome di battesimo e mi sono appena iscritto perché l’AGA mi è stata diagnosticata da poco. Non per forza tu che sei in questa community da anni hai più attendibilità, credibilità e meriti di me che ci sono da settimane. Dipende tutto da come si usa il forum. Per esempio se lo si usa in modo poco costruttivo e si interviene soprattutto per attaccare gli altri utenti, meglio essere un nuovo membro che un membro senior, meglio aver scritto 30 messaggi che 935, non credi? [:D]
Quanto al minoxidil, tu dici che chi riscontra effetti collaterali se li inventa. Per fortuna però ci sono medici che credono a questi disgraziati, verificano il tutto e segnalano i POSSIBILI effetti collaterali di un farmaco che va applicato ogni giorno per tutta la vita. Nada, ma tu non eri quella che non aveva nessun problema di calvizie e voleva usare il minoxidil 5% per curare i capelli fini? Qualche medico ti ha mai prescritto il minoxidil? Giusto per capire con chi sto parlando, magari sei un fake anche tu come me! [:D]
È inutile nasconderlo, se la discussione sulla lozione Brotzu ha 285 pagine è perché tutti sperano in prodotti più efficaci e più SICURI delle cure farmacologiche attuali. Perché mai interessarsi a un nuovo prodotto se minoxidil e finasteride fossero perfetti? Ripeto che lo stesso Brotzu ha sottolineato l’aspetto della sicurezza per distinguere la sua cura da quelle classiche, aggiungendo riguardo alla finasteride che lui da chirurgo vascolare non avrebbe mai consigliato farmaci sistemici che inibiscono la 5-alfa-reduttasi. Ovviamente questo non significa affatto che minoxidil e finasteride sono il male, anzi, per ora sono due dei pochi alleati che abbiamo contro la calvizie. Ma nasconderne i possibili sides e arrabbiarsi se qualcuno ne parla mi sembra incomprensibile.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
John P Coltrane ha scritto:
slirp ha scritto:
premetto che so gia' che arriveranno i commenti dei soliti frustrati che adorano polemizzare , vi posto un video di un ragazzo americano che afferma che la lozione di Brotzu uscira' prima dell'estate 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=WoZu-GGdVo4

ciao


A me pare che dica molto presto, non prima dell'estate. In che punto lo dice scusa?


È vero che dice per ben due volte che la lozione verrà commercializzata molto presto, ma poi al minuto 5:24 del video afferma che ci sono voci che dicono che la lozione uscirà prima dell’estate 2018.

machi ha scritto:
slirp ha scritto:
premetto che so gia' che arriveranno i commenti dei soliti frustrati che adorano polemizzare , vi posto un video di un ragazzo americano che afferma che la lozione di Brotzu uscira' prima dell'estate 2018:

https://www.youtube.com/watch?v=WoZu-GGdVo4

ciao


Vengo dalla Spagna, non parlo inglese. Qualcuno può dire perché questo tizio di YouTube dice che la lozione verrà rilasciata prima dell'estate? Su cosa si basa? O è semplice speculazione? Per favore, lascia che qualcuno che parli inglese dica su cosa si basa per dire che uscirà quest'estate. Sono disperato, mi dispiace.


Machi, purtroppo il tizio non indica nessuna fonte certa. Per affermare quello che afferma si basa su dicerie e supposizioni. Insomma, non ne sa molto più di noi.
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
chi sarebbe questo tizio ?
In pratica fatemi capire... ha solo usato un canale diverso... ci ha messo la faccia... ma nell'ambito rimane comunque un sig.nessuno come tutti i presenti (tutti).

Lasciate perdere...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
AntonioCapelli ha scritto:
ad3 ha scritto:
ripeto che i problemi di stabilità sono superati


Ad3, quindi dobbiamo essere ottimisti?

no, attenzione, io ho detto che i problemi di stabilità sono superati, non so in termini di efficacia e commercializzazione, ma per quest'ultima penso/spero che non dovrebbe mancare molto
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Ho da poco terminato una visita con il dr campo dell'istituto ortodermico a roma e gli ho chiesto cosa ne pensa della lozione brotzu, mi ha detto che ha provato a riprodurre la lozione e provarla ma non ha ottenuto risultati, spero vivamente si sbagli
 
5 Marzo 2018
87
0
65
ad3 ha scritto:
AntonioCapelli ha scritto:
ad3 ha scritto:
ripeto che i problemi di stabilità sono superati


Ad3, quindi dobbiamo essere ottimisti?

no, attenzione, io ho detto che i problemi di stabilità sono superati, non so in termini di efficacia e commercializzazione, ma per quest'ultima penso/spero che non dovrebbe mancare molto


Grazie ad3. Io intendevo chiedere se dobbiamo essere ottimisti riguardo alla commercializzazione. Mi pare di capire che possiamo esserlo moderatamente. Per l’efficacia, anche alla luce di quello che scrive Drmalogrido, non possiamo far altro che aspettare l’uscita della lozione e testarla.
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Drmalogrido ha scritto:
Ho da poco terminato una visita con il dr campo dell'istituto ortodermico a roma e gli ho chiesto cosa ne pensa della lozione brotzu, mi ha detto che ha provato a riprodurre la lozione e provarla ma non ha ottenuto risultati, spero vivamente si sbagli

hmm..... mi suona strana come cosa...
a) riproducendola avrebbe violato un brevetto quindi avrebbe commesso un'azione illegale
b) come ha fatto a riprodurla senza conoscere perfettamente le % dei principi (nel brevetto si parla di range)
c) come ha fatto a non incappare nei problemi di stabilità nei quali anche Brotzu stesso e Fidia sono incappati

 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Drmalogrido ha scritto:
Ho da poco terminato una visita con il dr campo dell'istituto ortodermico a roma e gli ho chiesto cosa ne pensa della lozione brotzu, mi ha detto che ha provato a riprodurre la lozione e provarla ma non ha ottenuto risultati, spero vivamente si sbagli


Stiamo ripetendo da pagine che la lozione è difficilmente riproducibile a partire anche dal brevetto dettagliato. Dubito che Campo abbia usato esattamente il brevetto di Brotzu per crearci delle lozioni da dare ai suoi pazienti: non credo rischierebbe mai una violazione di brevetto così palese, dato che lui è dottore e se la lozione da lui preparata funzionasse, il passaparola sarebbe rapido, arriverebbe a FIDIA a per lui sarebbero guai seri.
E anche se lo avesse fatto, cosa avrebbe usato? Dubito il DGLA che in ambito tricologico è semisconosciuto, la PGE1 qualcun altro aveva provato a metterla in lozione ma se ci ricordiamo delle parole di Brotzu, è quasi impossibile da conservare e ha emivita di mezzo minuto anche quando incapsulata in liposomi.
E anche se avesse usato il DGLA e seguito il brevetto anche usando liposomi (a mo' di Spatolatore), comunque i noti problemi di stabilità sarebbero presenti, che il brevetto non risolve né prevede/spiega, i quali sicuramente la farmacia di Via Degli Scappati Di Casa non riuscirebbe a sistemare quando la quarta azienda farmaceutica d'Italia ha grosse difficoltà in proposito.