Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Enjoy ha scritto:
Una cosa è certa la dritta che ci diede un utente (che poteva sembrare attendibile), sulla possibile uscite a metà marzo si è rivelata una fake

questo utente non si è più fatto vivo
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se il minoxidil ha gli effetti collaterali dovete uscire con la maschera antigas. Si può dire ad esempio che la flutamide ha effetti collaterali, ma non il minoxidil topico. sinceramente di questo nuovo utente non mi fido proprio magari è un fake. Piuttosto, tornando alle cose serie, non capisco perchè parleranno della lozione Brotzu al congresso se poi non la fanno uscire, è piuttosto contraddittorio
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Gel ha scritto:


Cmq io avevo provato a fare questa cosa per cercare d'estrapolare qualche info...
Praticamente ero andato nella pagina facebook di FIDIA, avevo visto quanti avevano messo che ci lavoravano e provai a contattare tutte le fighette... così da cercare d'unire l'utile al dilettevole insomma... hihihi XD
Però non mi ha xxxxxx nessuna manco di striscio.
Provateci anche voi. Magari a qualcuno più figo di me qualcuna risponde...


magari prova nada con qualche dipendente uomo.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
nada ha scritto:
se il minoxidil ha gli effetti collaterali dovete uscire con la maschera antigas. Si può dire ad esempio che la flutamide ha effetti collaterali, ma non il minoxidil topico. sinceramente di questo nuovo utente non mi fido proprio magari è un fake. Piuttosto, tornando alle cose serie, non capisco perchè parleranno della lozione Brotzu al congresso se poi non la fanno uscire, è piuttosto contraddittorio


Mi hai scoperto nada, sono un fake mandato qui dai poteri forti per destabilizzare l'economia attraverso i miei interventi sul forum e consentire così l'affermazione del NWO! [:D]
Comunque sugli effetti collaterali del minox puoi andare a vedere le testimonianze degli utenti, gli articoli dei dermatologi o semplicemente il foglietto illustrativo: basta saper (e voler) leggere. La loro esistenza è indubbia, mentre è la loro frequenza ad essere più difficile da definire. Se tu non ne hai riscontrati mi fa piacere, questo però non significa che altri non li riscontrino.
Ma non voglio andare OT. Dico solo che se Brotzu nelle interviste ci tiene a sottolineare che la sua lozione non presenta effetti collaterali un motivo ci sarà. Quando uscirà la lozione verificheremo se le cose stanno effettivamente così.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
A me onestamente finora il Minox non mi ha fatto nulla. Effetti collaterali zero. Forse solo un leggero aumento di desquamazione, seborrea e dolore ma tanto l'avevo già prima.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
A me onestamente finora il Minox non mi ha fatto nulla. Effetti collaterali zero. Forse solo un leggero aumento di desquamazione, seborrea e dolore ma tanto l'avevo già prima.


Vegeta, non lo metto in dubbio, per carità. Io non sto dicendo che il minox deve avere effetti collaterali su chiunque lo utilizzi, dico invece che può averli su un numero variabile di persone e che queste persone se ne sono lamentate. Quindi, anche se solo per alcuni e non per tutti, questo è un problema. E un problema non va ignorato solo perché riguarda una percentuale non altissima di persone.
Perciò la lozione Brotzu, per essere una vera e significativa innovazione, a mio avviso dovrebbe avere non solo un’efficacia maggiore del minox ma anche una minore possibilità di provocare effetti collaterali. E infatti Brotzu tocca entrambi questi argomenti (efficacia notevole e zero effetti collaterali) quando vuole evidenziare la differenza tra la sua lozione e le attuali cure farmacologiche per la calvizie.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ho parlato con la sorella del cugino del miglior amico del figlio di brotzu (il quale è mio fratello, ma non abbiamo un buon rapporto quindi le domande non le rivolgo direttamente a lui). Cmq la tizia all'inizio non voleva parlare, allora l'ho prima fatta ubriacare, poi l'ho colpita ripetutamente con un bastone per stordirla ulteriormente e alla fine mi ha detto che la lozione esiste. Cioè non mi ha detto proprio esiste, muoveva il capo come se stesse annuendo. ??

Scherzi a parte non ho niente contro i tentativi di antoniocapelli ma voglio ricordare che il figlio di brotzu (che avrebbe dovuto avere parecchie notizie) ce ne ha fornite diverse (quasi tutte) sbagliate, figuriamoci i dipendenti che, in aziende di quelle dimensioni, potrebbero essere completamente esclusi dalla condivisione di queste informazioni. Mancano circa 20gg e sapremo qualcosa (forse molto poco) in più e di concreto. Dopo questi 20giorni ripartiremo con la speculazione ma per il momento l'unica fonte attendibile parlerà a Napoli a breve, il resto, a questo punto, è tutto completamente inutile, magari le stesse cose le dirà brotzu, con l'unica differenza che quella stessa affermazione sarà attendibile, il resto no.
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Molti qui dentro sono rimasti bruciati da finasteride e ora pensano che effetti collaterali equivalga a morte certa.
La realtà è un'altra, la maggior parte, per non dire tutti i farmaci o pseudo farmaci hanno effetti collaterali... la questione non è se ci sono o no, perchè ripeto, ci sono sempre... la questione è di che tipo sono e in che misura si manifestano...
Personalmente credo per vari motivi che la brotzu non ne avrà visto che si basa su una veicolazione molto selettiva e le percentuali dei principi sono molto basse..

 
5 Marzo 2018
87
0
65
Coca Nut ha scritto:
Molti qui dentro sono rimasti bruciati da finasteride e ora pensano che effetti collaterali equivalga a morte certa.
La realtà è un'altra, la maggior parte, per non dire tutti i farmaci o pseudo farmaci hanno effetti collaterali... la questione non è se ci sono o no, perchè ripeto, ci sono sempre... la questione è di che tipo sono e in che misura si manifestano...
Personalmente credo per vari motivi che la brotzu non ne avrà visto che si basa su una veicolazione molto selettiva e le percentuali dei principi sono molto basse..




Hai ragione Coca Nut, concordo. Spero anch’io che la lozione Brotzu non abbia effetti collaterali per i motivi che hai evidenziato, ma le aspettative sono così grandi che insieme alla speranza nutro anche il timore di una delusione. Spero insomma con tutto il cuore che la lozione non si riveli un bluff o un minoxidil 2. Ma per dirlo non potremo fare altro che aspettarne l’uscita.
A proposito dell’uscita, avete visto questo appello video? (Se è già stato segnalato e non me ne sono accorto, me ne scuso)

http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/

In pratica l’associazione Alopecia & friends ha collaborato alla sperimentazione della lozione (sperimentazione avvenuta con successo) ma continua ad essere tenuta all’oscuro da Fidia sulla commercializzazione del prodotto. Il video è del 12 febbraio.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Come potrebbe essere un minoxidil 2?
L unico aspetto in comune è la caratteristica vasodilatatoria dei due composti,ma si verifica con modalità completamente diverse che non c entrano nulla l un l altra.La Brotzu inoltre cura anche altri aspetti altre la vascolarizzazione.Questo aspetto la rende,in teoria, giá superiore al minox e alla stessa fina.Senza considerare il vantaggio di non avere sides e assuefazione
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Loser712 ha scritto:
Come potrebbe essere un minoxidil 2?
L unico aspetto in comune è la caratteristica vasodilatatoria dei due composti,ma si verifica con modalità completamente diverse che non c entrano nulla l un l altra.La Brotzu inoltre cura anche altri aspetti altre la vascolarizzazione.Questo aspetto la rende,in teoria, giá superiore al minox e alla stessa fina.Senza considerare il vantaggio di non avere sides e assuefazione


Caro Loser712, spero anche io che sia così, ma in questo momento, senza nulla di concreto in mano, è difficile dirlo. Proprio l’azione vasodilatatoria, per esempio, potrebbe portare a effetti collaterali. Io comunque spero che i sides saranno ridotti o assenti proprio per via dell’azione selettiva di cui parlava Coca Nut.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
se mai la lozione dovesse essere prossima alla uscita credo che sarebbe anticipata da una campagna pubblicitaria da parte di fidia e non certo dalla partecipazione ad un congresso di tricologia.
tra l'altro continuo a chiedermi quale sia lo scopo per una multinazionale farmaceutica di presentare i propri risultati riguardanti la sperimentazione di un cosmetico al sitri.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Ma quando mai i farmaci\cosmetici vengono pubblicizzati prima della proprio uscita? Ci mancano solo i trailer per Brotzu ora...
Inoltre presentare i dati scientifici a conferenze è prassi standard.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Coca Nut ha scritto:
Molti qui dentro sono rimasti bruciati da finasteride e ora pensano che effetti collaterali equivalga a morte certa.
La realtà è un'altra, la maggior parte, per non dire tutti i farmaci o pseudo farmaci hanno effetti collaterali... la questione non è se ci sono o no, perchè ripeto, ci sono sempre... la questione è di che tipo sono e in che misura si manifestano...
Personalmente credo per vari motivi che la brotzu non ne avrà visto che si basa su una veicolazione molto selettiva e le percentuali dei principi sono molto basse..



io sono 15 anni che assumo fina senza interrompere mai..Non ho visto l ombra di un sides. Ho provato ben altro anch essi senza effetti collaterali...quindi il tuo ragionamento non regge.
Ah sono 3 anni che divido il proscar in due dopo 4 anni che lo dividevo in 3,mai un minimo problema. Non sparate a vanvera per favore
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
spero solo che il Brotzu al SiTri parli in endecasillabi sciolti, così almeno nei prossimi mesi, quando in queste pagine si farà l'analisi del testo, ci si riesca a districare meglio da parte di noi ex liceali.

[:D][:D][:D]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
S7E841 ha scritto:
io sono 15 anni che assumo fina senza interrompere mai..Non ho visto l ombra di un sides. Ho provato ben altro anch essi senza effetti collaterali...quindi il tuo ragionamento non regge.
Ah sono 3 anni che divido il proscar in due dopo 4 anni che lo dividevo in 3,mai un minimo problema. Non sparate a vanvera per favore

scusa quanti anni hai?


Tornando alla lozione Brotzu, difficile credere alla signorina. Se pensiamo infatti alla soffiata (dimostratasi giusta) sulla presenza del dottore al Sitri, è più facile credere che la lozione possa uscire prima dell'estate o dopo
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
antonio capelli , sei iscritto da pochissimo e parli sempre e solo dello stesso argomento, per me resti un fake. Il minoxidil è un vasodilatatore locale e alla stragrande maggiornanza non da effetti collaterali significativi, la restante minima parte se li inventa
 
20 Giugno 2016
12
0
5
No ma siete seri? io vi dico che mi è successo questa cosa inaspettata coincidenza è voi dite che risulta difficile credere alla signorina o che non sa nulla?
Ma secondo voi questa donna aveva il buon tempo di raccontarmi fandonie?
Se mi ha detto che il prodotto funziona è lo sa significa che è a conoscenza del prodotto, è per quanto riguarda l'uscita lei non mi ha detto quando esce a differenza di tutte le ca**ate che si sentono in giro, ha semplicemente detto che ci sono dei problemi non mi ha voluto dire cosa è per quello ritarda potrebbe essere un mese come un anno non l'ha detto.