Ho parlato con la sorella del cugino del miglior amico del figlio di brotzu (il quale è mio fratello, ma non abbiamo un buon rapporto quindi le domande non le rivolgo direttamente a lui). Cmq la tizia all'inizio non voleva parlare, allora l'ho prima fatta ubriacare, poi l'ho colpita ripetutamente con un bastone per stordirla ulteriormente e alla fine mi ha detto che la lozione esiste. Cioè non mi ha detto proprio esiste, muoveva il capo come se stesse annuendo. ??
Scherzi a parte non ho niente contro i tentativi di antoniocapelli ma voglio ricordare che il figlio di brotzu (che avrebbe dovuto avere parecchie notizie) ce ne ha fornite diverse (quasi tutte) sbagliate, figuriamoci i dipendenti che, in aziende di quelle dimensioni, potrebbero essere completamente esclusi dalla condivisione di queste informazioni. Mancano circa 20gg e sapremo qualcosa (forse molto poco) in più e di concreto. Dopo questi 20giorni ripartiremo con la speculazione ma per il momento l'unica fonte attendibile parlerà a Napoli a breve, il resto, a questo punto, è tutto completamente inutile, magari le stesse cose le dirà brotzu, con l'unica differenza che quella stessa affermazione sarà attendibile, il resto no.