nada ha scritto:
antonio capelli , sei iscritto da pochissimo e parli sempre e solo dello stesso argomento, per me resti un fake. Il minoxidil è un vasodilatatore locale e alla stragrande maggiornanza non da effetti collaterali significativi, la restante minima parte se li inventa
Nada, io sarò fissato con i sides, ma tu sei fissata con i fake. Fake di che? Fake a che pro? Quello che vedi nella prima parte del nickname è il mio nome di battesimo e mi sono appena iscritto perché l’AGA mi è stata diagnosticata da poco. Non per forza tu che sei in questa community da anni hai più attendibilità, credibilità e meriti di me che ci sono da settimane. Dipende tutto da come si usa il forum. Per esempio se lo si usa in modo poco costruttivo e si interviene soprattutto per attaccare gli altri utenti, meglio essere un nuovo membro che un membro senior, meglio aver scritto 30 messaggi che 935, non credi? [
]
Quanto al minoxidil, tu dici che chi riscontra effetti collaterali se li inventa. Per fortuna però ci sono medici che credono a questi disgraziati, verificano il tutto e segnalano i POSSIBILI effetti collaterali di un farmaco che va applicato ogni giorno per tutta la vita. Nada, ma tu non eri quella che non aveva nessun problema di calvizie e voleva usare il minoxidil 5% per curare i capelli fini? Qualche medico ti ha mai prescritto il minoxidil? Giusto per capire con chi sto parlando, magari sei un fake anche tu come me! [
]
È inutile nasconderlo, se la discussione sulla lozione Brotzu ha 285 pagine è perché tutti sperano in prodotti più efficaci e più SICURI delle cure farmacologiche attuali. Perché mai interessarsi a un nuovo prodotto se minoxidil e finasteride fossero perfetti? Ripeto che lo stesso Brotzu ha sottolineato l’aspetto della sicurezza per distinguere la sua cura da quelle classiche, aggiungendo riguardo alla finasteride che lui da chirurgo vascolare non avrebbe mai consigliato farmaci sistemici che inibiscono la 5-alfa-reduttasi. Ovviamente questo non significa affatto che minoxidil e finasteride sono il male, anzi, per ora sono due dei pochi alleati che abbiamo contro la calvizie. Ma nasconderne i possibili sides e arrabbiarsi se qualcuno ne parla mi sembra incomprensibile.