Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
visto che si prosegue con gli ot e che questa è la discussione più seguita del forum, ripropongo (ormai alla noia) nuovamente la mia idea.
Secondo me, per trovare la cura, bisogna analizzare la cute di chi ha tutti i capelli anche sulle tempie (ed ha almeno 50 anni) e chi invece ha avuto un'aga aggressiva già dai 15 anni. In questo modo si possono vedere evidenti differenze dello scalpo.
So che si dice che è già stata fatta la cosa e si è ''scoperta'' la teoria delle prostaglandine, ma possibile che allora non vi sia un qualcosa che riequilibra le cose? E poi, sono stati presi i tester giusti? Ad esempio, uno che secondo me ha la ''cura in testa e non lo sa'' è Gattuso. In tanti anni non ha perso un capello e anzi, sembra averne di più adesso (attaccattura più bassa) rispetto a quando giocava e li aveva lunghi.
Uno che invece è stato devastato da un'aga aggressiva è Zaza che nel giro di un anno, a 20 anni mi pare, è diventato nw7.
Se poi anche così, costatando le differenze abissali, non si arriva alla cura, vuol dire che l'unica è il DNA e quindi tutta la discussione su questa lozione (ma anche quelle che non coinvolgono staminali) non hanno senso di esserci
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Perduto ha scritto:
....
Comunque spiegami la differenza, di un side sessuale permanente o irreversibile...


Ma infatti io non ho detto che c'è differenza tra permanente e irreversibile... in quanto il bugiardino parla di possibile persistenza.

E a mio modo di vedere persistente è diverso da permanente.

E non è per fare polemica, ma solo per riportare informazioni corrette.

 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco9272 ha scritto:
Certo Obrero, senza finasteride fai bene a sperare nei marziani, non si sa mai che portino prima o poi una lozione miracolosa.

Compromessi dei quali hai piu bisogno te che io! ;)
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco9272 ha scritto:
Obrero più che altro avrei bisogno di un interprete per capire il significato dei tuoi messaggi Ahahahah

E da qui capisco tante cose!
Comunque puoi concentrarti sulla risposta di marlin, se magari dall'alto della tua (e di tuo zio) presunzione, ci riesci!
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Io invece non ti capisco caro Obrero, ne i tuoi messaggi, ne il tuo tono, tanto meno il perché ti sei intromesso in un consiglio dato ad un altro utente(per aiutarlo) . Forse faresti bene anche tu a concentrarti di più sulla farfalla che ti vedo un po nervoso =)
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco9272 ha scritto:
Io invece non ti capisco caro Obrero, ne tu, ne i tuoi messaggi, ne il tuo tono, tanto meno il perché ti sei intromesso in un consiglio dato ad un altro utente(per aiutarlo) . Forse faresti bene anche tu a concentrarti di più sulla farfalla che ti vedo un po nervoso =)

Punti di vista!
Sono talmente calmo da non dover usare ne farmi convincere di usare (con cavolate stratosferiche) fina ne altro! ;)
Per il resto, se non accetti pareri diversi dal tuo, beh... ci stanno le chat private!
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Marco9272 ha scritto:
Mio zio (primario urologo di un ospedale medio grande) mi ha sempre detto che se 1mg di finasteride al giorno in un organismo sano e giovane da problemi effettivi le cause spesso sarebbero da cercare altrove..

Quindi in un soggetto sano fina non farebbe ricrescere nemmeno i capelli visto che la ricrescita è un effetto collaterale del farmaco.Per recuperare con fina bisogna non bisogna essere sani a quanto pare..........
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
? Cosa? Un effetto collaterale la ricrescita dei capelli?.... per sano intendevo un soggetto giovane, nel pieno delle forze, con un assetto ormonale normale, senza altri problemi e patologie ; una quantità limitata di finasteride quale è 1mg al giorno (non 5 mg dose dell'ipertrofia prostatica benigna) difficilmente può dare effetti collaterali.

Ps non è un effetto collaterale del farmaco: tale molecola è stata progettata per inibire parte del DHT,il quale può in certi casi nuocere alla prostata e se c'è predisposizione ai capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Confermo che Brotzu interverra' al convegno SITRI di Napoli a nome di Fidia..
Per ora non abbiamo altre in merito..
Adesso mi raccomando,non strappatevi i capelli che vi restano,prima di avere notizie su cosa porteranno[:D]
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sperimo che illustri almeno dati supportati da materiale fotografico altrimenti le pippe mentali continueranno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Ripeto non fatevi illusioni,mille fantasie,si parlera'di dati preliminari,parlera'il sabato pomeriggio,quindi non alla domenica al congresso ufficiale.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sperimo che illustri almeno dati supportati da materiale fotografico altrimenti le pippe mentali continueranno.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Gel ha scritto:
Quindi il Bep's di là su HLT è vero non un fake?


L'unico Bep vero è Beps63, presente in questo forum e su HLT.