Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:
tra l'altro non so se avete notato la ''coincidenza'', ma l'intervista è stata fatta verso Marzo, ovvero periodo in cui qualcuno aveva detto che la lozione sarebbe uscita. Se questa soffiata era vera, Fidia non si è presa nemmeno la briga di fare lei stessa un comunicato ma ha lasciato fare il ''lavoro sporco'' a Brotzu.
Ripeto, se la cosa funzionava, il brevetto non lo comprava certo una ''ditta di intrugli'' che si crede più furba delle vere big pharma
Questa storia è stata tirata fuori tante volte
Il dottore in un'intervista aveva detto, forse 3 anni fa, che dopo la sostituzione della PGE1 con il DGLA e quindi resa la lozione un cosmetico, aveva suscitato l'interessa di diverse case farmaceutiche, che però volevano che lui cedesse gratuitamente il brevetto. Poi ha ricevuto il contatto da FIDIA e in quell'intervista disse arriveranno a breve a Cagliari alcuni incaricati della ditta veneta per vedere la documentazione, le prove e gli studi che abbiamo. Me lo ricordo benissimo, FIDIA non ha certo comprato a scatola chiusa. Evitiamo scemenze
appunto, evitiamo di dire e credere alla favola che una big pharma si faccia problemi a spendere dei soldi per il brevetto di una lozione dai guadagni potenzialmente inimmaginabili, e che quindi chieda lo chieda gratuitamente.
Ci sono almeno 10 case farmaceutiche che potevano spendere, per comprare il brevetto, il valore di tutta Fidia, senza che incida sulle finanze, e tu credi che lo volevano gratis.