Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Che tu non sei nessuno per stimare date. Aspettiamo e basta
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Lucasso ha scritto:
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Che tu non sei nessuno per stimare date. Aspettiamo e basta

naturalmente non mi riferivo a persone come Lucasso quando chiedevo un vostro parere (soprattutto a persone più esperte) riguardo la commercializzazione del prodotto...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Non so voi, ma io per principio non mi fido di quel che riportano su hairlosstalk. [:)]

In ogni caso, qui probabilmente siamo più attendibili (e abbiamo informazioni più di prima mano) noi, senza farci dare le date da oltreoceano.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Non so voi, ma io per principio non mi fido di quel che riportano su hairlosstalk. [:)cosa c'entra con il pagamento del brevetto?

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
nada ha scritto:
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Non so voi, ma io per principio non mi fido di quel che riportano su hairlosstalk. [:)cosa c'entra con il pagamento del brevetto?




Con il pagamento non c'entra niente, c'entra il fatto che si mettano a dare le date della concessione.
Io mi fido più del parere di Fagiolo, che lavora in Italia e conosce la legislazione italiana, che di utenti di un altro paese.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Non so voi, ma io per principio non mi fido di quel che riportano su hairlosstalk. [:)]

In ogni caso, qui probabilmente siamo più attendibili (e abbiamo informazioni più di prima mano) noi, senza farci dare le date da oltreoceano.



Informazioni più di prima mano?
Infatti Bep's qui non scrive più, ma di là si. XD
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Gel ha scritto:
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
quindi il brevetto sarà concesso il 28 marzo. Penso uscirà verso Aprile-Maggio, cosa ne dite?


Non so voi, ma io per principio non mi fido di quel che riportano su hairlosstalk. [:)]

In ogni caso, qui probabilmente siamo più attendibili (e abbiamo informazioni più di prima mano) noi, senza farci dare le date da oltreoceano.



Informazioni più di prima mano?
Infatti Bep's qui non scrive più, ma di là si. XD


Ho letto, ma credo proprio che sia un fake, come credono molte persone anche su quel forum. [:)]
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sveglia nada mamma mia... Non è possibile che tu non capisca mai nulla! Un fake riferito all'utente beps che c'è su hlt, non c'entra nulla il pagamento del brevetto in questo discorso.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Trezegol ha scritto:
Sveglia nada mamma mia... Non è possibile che tu non capisca mai nulla! Un fake riferito all'utente beps che c'è su hlt, non c'entra nulla il pagamento del brevetto in questo discorso.
ti ringrazio comunque del charimento è che mentre si sta parlando di una cosa si cambia argomento e non si capisce più nulla, questa discussione è alquanto confusionaria
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ho telefonato alla Fidia, quando ha appreso che chiedevo informazioni sulla lozione di Brotzu la signorina si è seccata ed ha messo un muro dicendomi che devo guardare sul sito. Le ho risposto che sul loro sito non c'è nulla da più di un anno è lei ha continuato a sostenere la sua tesi. Credo che così facendo anche i più creduloni e ingenui saranno orientati a sospettare, c'è qualcosa che non quadra, che non torna, che non va
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Blackhead ha scritto:
Ho telefonato anche io a Fidia...

https://www.youtube.com/watch?v=FezhfLiY-CA
scherzate pure tanto senza capelli ci rimanete voi, io i capelli li ho e voglio solo migliorare perchè sono finissimi, ma ci andate peggio voi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,343
2,015
Milano
Mi sa che l'ho cancellato io il tuo commento e non solo il tuo. Semplicemente perché non parlava della Brotzu e se ricordo bene attaccava Applemets, manca solo che oltre a parlare d'altro qui ci si metta a polemizzare su altri prodotti.

Ciao

MA - r l i n
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Blackhead ha scritto:
Si, Sullivan alla fine é la lozione che cercavamo e te la consegna a domicilio direttamente Brotzu.


che fai sfotti??
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
nada ha scritto:

scherzate pure tanto senza capelli ci rimanete voi, io i capelli li ho e voglio solo migliorare perchè sono finissimi, ma ci andate peggio voi


Ma allora se i capelli li hai, se non soffri di alopecia (areata o androgenetica che sia), per quale motivo aspetti tanto questa lozione?
La lozione mica ti fa ingrandire i capelli!
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
perchè sono sotto la media sono finissimi e non sono belli. Perchè ho il complesso dei capelli, ti basta come motivazione?