Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
perlomeno venderà a tutti e non solo ai parmigiani.

magari coi parmigiani è un ''dare e avere''? Cioè in cambio del metodo/lozione li ''usa come tester''?
Almeno non sta alzando blog con ''donazioni'' e ''regali''...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Perduto ha scritto:
noct ha scritto:
grazie mille perduto , comunque io aspetterei la fidia piuttosto di wuwei ... credo sia più affidabile una casa farmaceutica , non credete ?

se i prodotti sono acquistabili in farmacia e i risultati sono analoghi dove sta la differenza?


si hai ragione , ma se non ha voluto condividerli possiamo solo aspettare fidia e nulla di più . Qualcuno ha provato ancora a contattarli a proposito ?

wuwue a quanto pare non ha intenzione di rivelare nulla e un motivo ci sarà secondo me , nel senso che non escludo potrebbe essere una bufala
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
noct ha scritto:
Perduto ha scritto:
noct ha scritto:
grazie mille perduto , comunque io aspetterei la fidia piuttosto di wuwei ... credo sia più affidabile una casa farmaceutica , non credete ?

se i prodotti sono acquistabili in farmacia e i risultati sono analoghi dove sta la differenza?


si hai ragione , ma se non ha voluto condividerli possiamo solo aspettare fidia e nulla di più . Qualcuno ha provato ancora a contattarli a proposito ?

wuwue a quanto pare non ha intenzione di rivelare nulla e un motivo ci sarà secondo me , nel senso che non escludo potrebbe essere una bufala


Be probabilmente non hai visto le foto dei risultati parziali che ha ottenuto!
Non si è voluto esporre oltre per evitare le tipiche critiche e pressioni che inevitabilmente ci sarebbero state, anche se in quel caso furono solo complimenti e richieste di vuotare il sacco....rimandate ai mittenti a torto o ragione.
purtroppo
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
noct ha scritto:
Perduto ha scritto:
noct ha scritto:
grazie mille perduto , comunque io aspetterei la fidia piuttosto di wuwei ... credo sia più affidabile una casa farmaceutica , non credete ?

se i prodotti sono acquistabili in farmacia e i risultati sono analoghi dove sta la differenza?


si hai ragione , ma se non ha voluto condividerli possiamo solo aspettare fidia e nulla di più . Qualcuno ha provato ancora a contattarli a proposito ?

wuwue a quanto pare non ha intenzione di rivelare nulla e un motivo ci sarà secondo me , nel senso che non escludo potrebbe essere una bufala

o potrebbe essere che con semplici modifiche a quanto apportato da Brotzu, e con l'aggiunta di altri metodi, si rivela qualcosa di migliore e lui giustamente vorrà trarci un profitto se potrà tutelarsi in tal senso.
D'altronde per ora anche la lozione Brotzu/Fidia è una bufala (sull'efficacia, per non parlare dell'uscita...)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
ottimo, cosi tra soli 5 anni avremo la wuwei lotion.

ne hai (abbiamo) aspettati tanti di ''5 anni'', altri 5 non ti faranno male alla salute, ai capelli magari si, ma forse avresti dovuto trattare WuWei come hai trattato spatolatore visto che comunque per entrambi, di base, vi era un dubbio sulla ''segretezza'' (potresti giustificare che la spatolozione su di te ha dato risultati, ma poi chiunque potrebbe obiettare che siano stati veri visto che non hai postato foto ad hoc)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Vista la risposta di Beps sulla stabilità e la stessa che mi ha detto il dottore stesso, è possibile che fidia stessa abbia acconsentito, se non incitato, a fare questa uscita. Questo per farci sapere che ci stanno ancora lavorando, ma che sono alla fase finale. Probabilmente il comunicato lo faranno a test conclusi. Speriamo a breve
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Ci risiamo con le libere interpretazioni... Bene, bene [:)]

se riportare le parole sono ''libere interpretazioni''.....[:I]


No no, ma mi sembra esagerato affermare che Brotzu padre e figlio abbiano abbassato le aspettative sull'efficacia, sono stati fin troppo ottimisti.

Il fatto che l'utente Beps (che sia o meno Brotzu jr) abbia recuperato solo 2 gradi NW (!) partendo da una calvizie conclamata (non ricordo con precisione, mi pare fosse un NW4+, se qualcuno ritrova i messaggi lo confermi) non dice nulla sull'evoluzione successiva, su quando abbia iniziato la cura, con quale formulazione? La sta usando ancora? Quale? Chi gliela passa? Ha avuto anche lui problemi di stabilità? ...e via dicendo.
Anche la famosa frase si recuperano i capelli persi negli ultimi 5 anni è troppo vaga; un anno fa, su facebook, lo stesso figlio del medico a precisa domanda: come la mettiamo con una calvizie di 10 anni? rispose: non sono troppi. Cosa voleva dire? Boh?

Avendo poche informazioni contraddittorie continuiamo tutti ad analizzare e riflettere su cose già dette, e alla fine ci leggiamo quello che vogliamo leggere, secondo lo stato d'animo del momento, specie se siamo impressionabili e sensibili all'argomento. Per questo io ci andrei con i piedi di piombo prima di sostenere che tizio ha detto questo, e voleva dire quello.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
heynz anche solo 2 gradi nw e mantenimento è un miracolo !! ma anche solo mantenimento ... l'importante è che esca e che qualcosa faccia tra mantenere o mantenere e recupero ... mettere finalmente da parte fina sarebbe un passo enorme verso una soluzione più adatta a tutti ! poi io sinceramente le uniche persone a cui credo sono quelle della fidia che non parlano ma prima o poi qualcosa diranno e li avremo veramente chiarezza . quindi in sostanza le aspettative sono comunque alte ahaha
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
noct ha scritto:
heynz anche solo 2 gradi nw e mantenimento è un miracolo !! ma anche solo mantenimento ... l'importante è che esca e che qualcosa faccia tra mantenere o mantenere e recupero ... mettere finalmente da parte fina sarebbe un passo enorme verso una soluzione più adatta a tutti ! poi io sinceramente le uniche persone a cui credo sono quelle della fidia che non parlano ma prima o poi qualcosa diranno e li avremo veramente chiarezza . quindi in sostanza le aspettative sono comunque alte ahaha


Ma diciamolo, tra fare proclami a reti unificate e chiudersi in un silenzio ostinato, neanche si parlasse dell'area 51 o di qualche altro segreto militare, ci sarebbe una via di mezzo, eh :)
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
entro in questo forum una volta ogni 6 mesi.
Leggo frustrazione, disperazione, discussioni che vanno avanti da anni sul nulla piu' totale, gente che si e' fatta fregare da spatolatore e prima di lui da chissa' quanti, siete pronti a buttarvi in testa pure la benzina e darvi fuoco se vi dicono che lautocombustione produce ricrescita nei primi 2 secondi, senza offesa ragazzi ma questo forum e' diventato la cosa piu patetica di tutta la rete.

Per favore mettetevi il cuore in pace e risparmiate i soldi che se volete risolvere il problema c'e' lautotrapianto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Invece io mi offendo, grazie a questo forum ho una chioma che la maggior parte dei miei coetanei non hanno e come me ci sono un sacco di utenti che vogliono migliorare, ma che hanno ottenuto risultati. Riceviamo spesso ringraziamenti pubblici e sopratutto in pvt per questo, ma sappiamo che non sono che la punta dell'iceberg di chi ha usufruito dell'attività di questo forum.

Quindi non c'è nulla di patetico se non qualche singolo utente che si dispera eccessivamente, il bilancio complessivo è infatti più che positivo ed è nostro compito e impegno informare sugli sviluppi dei vari prodotti e delle varie tecniche (trapianti inclusi).

I casi di successo anche senza trapianto iniziano ad essere diversi, solo qui le due lozioni analoghe a questa hanno dato risultati ad alcuni e ancora pochi post fa si parlava di Wuwei le cui foto del recupero erano migliori di qualsiasi trapianto (sul frontale poi...), quindi di patetico mi pare che ci sia solo la pubblicità dell'autotrapianto...

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Invece io mi offendo, grazie a questo forum ho una chioma che la maggior parte dei miei coetanei non hanno e come me ci sono un sacco di utenti che vogliono migliorare, ma che hanno ottenuto risultati. Riceviamo spesso ringraziamenti pubblici e sopratutto in pvt per questo, ma sappiamo che non sono che la punta dell'iceberg di chi ha usufruito dell'attività di questo forum.

Quindi non c'è nulla di patetico se non qualche singolo utente che si dispera eccessivamente, il bilancio complessivo è infatti più che positivo ed è nostro compito e impegno informare sugli sviluppi dei vari prodotti e delle varie tecniche (trapianti inclusi).

I casi di successo anche senza trapianto iniziano ad essere diversi, solo qui le due lozioni analoghe a questa hanno dato risultati ad alcuni e ancora pochi post fa si parlava di Wuwei le cui foto del recupero erano migliori di qualsiasi trapianto (sul frontale poi...), quindi di patetico mi pare che ci sia solo la pubblicità dell'autotrapianto...

Ciao

MA - r l i n


Quotone per Marlin.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ahahaha marlin nessuna pubblicita' tranquillo.

a me fa ridere questo thread partito non so quanti anni fa con migliaia di discussioni completamente inutili.

Comunque sono felice per voi, se avete provato altri prodotti e vi siete trovati bene non posso che farvi i miei complimenti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Ma sì, pubblicità tra virgolette, mica penso che sei un chirurgo o che ci guadagni qualcosa, diciamo che questo atteggiamento da te lo dico io qual'è l'unica cosa che funziona, mi ha sempre infastidito (il caso più tipico è quello degli apostoli dei farmaci che lanciano appelli alla conversione nella sezione naturali...).

Il thread è stato alquanto informativo e quindi utile se pensi che mentre si aspetta questa lozione si sono avute circa tre sperimentazioni autonome da parte degli utenti con prodotti simili che non sono andate malaccio.

Personalmente sono in un periodo di migliori risultati con le cure che sto facendo e sono messo anche meglio di quando ho cominciato a seguire questo forum. Non sono l'unico di certo ad avere questa soddisfazione, se prendo ad esempio la recente riunione dei fondatori del forum a cui ho partecipato devo dire che di calvi non ne ho visti e non mi risulta che siano dei trapiantati.

Ciao

MA - r l i n
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Larz78 ha scritto:
entro in questo forum una volta ogni 6 mesi.
Leggo frustrazione, disperazione, discussioni che vanno avanti da anni sul nulla piu' totale, gente che si e' fatta fregare da spatolatore e prima di lui da chissa' quanti, siete pronti a buttarvi in testa pure la benzina e darvi fuoco se vi dicono che lautocombustione produce ricrescita nei primi 2 secondi, senza offesa ragazzi ma questo forum e' diventato la cosa piu patetica di tutta la rete.

Per favore mettetevi il cuore in pace e risparmiate i soldi che se volete risolvere il problema c'e' lautotrapianto


Direi che quanto dici non corrisponde a verità:

1) pure io grazie a questo forum sono venuto a conoscenza delle cure e direi che i risultati sono stati più che buoni. Se non fossi capitato qui sarei rimasto ancora all'idea che l'unico rimedio per fermare la caduta dei capelli sia ... il pavimento...

2) dire che il trapianto risolve il problema non è corretto... in quanto per mantenere il risultato bisogna, nella maggior parte dei casi, continuare con le cure.

Poi certamente ci sono persone molto ansiose che si fanno prendere la mano come dici tu... ma dire che il forum è patetico non mi sembra proprio il caso.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
mi sembra che siamo un fuori tema comunque vediamo se ho capito bene riguardo alla Brotzu faccio un riassunto approssimativo:
Dottor Brutzu dopo 5 anni di sperimentazione della cura scoperta per caso ,
vende il brevetto nel dicembre 2015, alla Fidia, Lui stesso fa un dichiarazione che nella secondo semestre del 2016 la lozione sara in commercio, ancora una dichiarazione del Dottore a giugno 2016 , dice che è tutto in mano alla Fidia e di contattare loro per avere informazioni a riguardo, febbraio 2017 la Fidia fa un comunicato non molto chiaro dove dice la sperimentazione continua fino al 2018,
giugno 2017 dichiarazione del Dottor Brutzu: hai parametri odierni non ci sono inconvenienti perché la lozione non sia messa in commercio , reputo che sara messa abbastanza presto sul mercato
Fine gennaio 2018 silenzio assuluto
conclusione sono passati 7 anni di cui quasi 2 di sperimentazione di che non lo sappiamo visto che è un cosmetico
a mio parere questa è una presa in giro è chiaro che la Fidia non ha interesse a mettere sul mercato la cura , il suo silenzio comunica questo,
il Dottor Brutzu a dimostrato di non sapere cosa si muove dentro la Fidia , venduto il brevetto chi se visto si è visto lui non ha più potere a riguardo,tra cui in 5 anni non si è accorto che la lozione non era stabile !!!!
a voi conclusioni diverse da questa se ci sono
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Quasi tutto giusto ciò che hai scritto (tranne che il comunicato lo hanno fatto a gennaio e non febbraio, ma poco cambia). Come ho scritto, penso che fidia farà un comunicato quando avrà finito questi test sulla stabilità e dichiarerà la commercializzazione. Il problema è sapere a che punto sono. Beps con quel messaggio ci ha fatto capire di avere ancora un po' di pazienza (ne abbiamo avuta fin troppa) e di più probabilmente non poteva dire. Se non sbaglio fidia aveva tempo tot mesi per l'esclusiva o qualcosa del genere, ma su questo ne sa fagiolo che può spiegarcelo meglio