Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Il brevetto è stato venduto nell'estate 2015...

La registrazione mi pare fosse dicembre 2015...

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
keisi ,hai fatto una bella scoperta ,
intendevo che per la commercializzazione di un cosmetico un anno di stabilita puo bastare .
giugno 2017 dichiarazione del Dottor Brutzu: hai parametri odierni non ci sono inconvenienti perché la lozione non sia messa in commercio,qui stava parlando di stabilita,

se a giugno 2017 non ci sono inconvenienti , ora siamo a gennaio 2018 cosa è successo?

un altra osservazione , la Fidia ha dichiarato che i trial dureranno fino al 2018 , visto che non si sa nulla , la sperimentazione andra avanti tutto il 2018,

x ad3 , non sono utente che conosce l'identità di besp e se le sue notizie sono vere o meno, ma se non è un dipendente Fidia che lavora a questo progetto e quindi sa cosa sta succedendo dietro questa lozione , credo ,siamo notizie di poca valenza, non sono state veritiere neanche le dichiarazioni del Dottor Brutzu, figuriamoci di altre persone

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
è assurdo che Fidia non risponda, se non altro non è un comportamento ne professionale ne tantomeno educato

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ragazzi vedrete che finiti i test faranno la comunicazione e la metteranno in commercio come detto . Il motivo del perchè non rispondono è perchè hanno detto che quest'anno finiscono i test punto e non c'è altro da aggiungere , i complottismi lasciamoli a focus o a dmax

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
oddio, sono 3 anni che stanno testando un cosmetico che a sua volta brotzu testò per 5, io due domande me le farei noct

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Infatti kuroneko, 5 anni di test Brutzu e non si è accorto che non era stabile
, è un pò strano un Dottore cosi affermato si dimentica questa cosa , anche i peperoni sottolio hanno la scadenza,
dichiarazione Fidia i test dureranno fino al 2018 , a casa mia vuol dire che turano per tutto il 2017 e il 2018 non è compreso, in due anni di test Fidia ancora non sono in grado di risolvere il problema stabilita , mi sembra strana questa cosa.
viene trattata la questione come se si fosse scoperto chi sa che molecola che stravolgerà il mondo intero , è un semplice cosmetico che potrebbe essere utile nella caduta dei capelli non sappiamo quanto,
ci stanno prendendo in giro il silenzio parla da solo

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
che poi come già detto esistono sul mercato prodotti liposomiali quindi non capisco davvero tutto questo tempo per stabilizzare la lozione.
Parzialmente ci riuscì brotzu con un piccolo laboratorio e non sono ancora riusciti loro che sono un azienda farmaceutica?

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ma la questione della stabilità l'ha detta brotzu non la fidia , magari semplicemente vuole testare i risultati pure la casa farmaceutica a conferma dei dati di brotzu . A sto punto vi direi di entrare di notte o fate un attacco hacker per vedere cosa c'è ahahha :)

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
con tutto rispetto per il Dottor Brotzu ma le sue affermazioni non sono mai state veritiere , dopo 5 anni non si è accorto che non era stabile ,
ha venduto il brevetto non centra più nulla , in due anni credo che siano più che sufficiente per testare il prodotto

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per testare se una lozione dura un anno ci vuole un anno, mi pare ovvio. Non ci vedo nulla di strano che prima di commercializzare l'abbiano testata, mi parrebbe strano il contrario, mi pare anche ovvio che la stabilità non fosse mai stato un problema per Brotzu che la produceva periodicamente, altrettanto mi pare plausibile che abbiano provato a potenziarla aggiungendo qualche elemento come la cetrizina per vedere se i tester rispondevano meglio. Ultima cosa dala la semplicità con cui può essere duplicata, mi pare logico attendere il brevetto approvato prima di commercializzarla.
Mi spiace ma l'unica cosa che trovo assurda è il silenzio di Fidia, ma con i tempi ci siamo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Perduto ha scritto:
ma qualcuno che vive a Padova che possa andare direttamente alla sede di Fidia no è?

ahahah...perchè sicuramente ti faranno entrare e gentilmente parlare con il responsabile...ahahah

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
daniele80 ha scritto:
Perduto ha scritto:
ma qualcuno che vive a Padova che possa andare direttamente alla sede di Fidia no è?

ahahah...perchè sicuramente ti faranno entrare e gentilmente parlare con il responsabile...ahahah

Che bisogno c'è di essere proprio di Padova?!
Di questi tempi, con l'Alta Velocità... Organizziamo una comitiva e andiamoci tutti insieme [:D]
Scherzo, ovviamente [;)]

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Perduto ha scritto:

Quoto

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì, andiamo a protestare con i teli bianchi da straccioni scritti col pennarello rosso, come certi personaggi fantozziani che escono dalla nebbia con i campanacci in mano.