Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
marlin comunque ho letto i tuoi commenti e ti stimo molto per i tuoi sforzi ! ci vuole gente come te in questo campo ! artiglio5825 ti do ragione , alla fine si tratta di una lozione non ci vedo nulla di male a fare chiarezza, però bisogna anche entrare in un ambito aziendale ( pure farmaceutico ) in cui i soldi girano e non divulgare notizie fa anche parte della strategie che un'azienda può avere nei confronti dei suoi concorrenti ! detto questo spero che non facciano come la sigaretta iqos , ce l'hanno in mano dagli anni 90 ma la fanno uscire nel 2017 per non bruciarsi il prodotto quando prima nessuno si interessava di cercare un metodo per fumare limitando i danni ... mentre ora la gente è diventata più salutista se si può dire .

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
stiamo pur sempre parlando di un cosmetico...
di cui sul mercato ne esistono già di analoghi anche liposomiali, quindi davvero non capisco tutto questo tempo per risolverne la stabilità, sempre se di stabilità si tratta.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io non capisco quelli che sostengono che Fidia debba fare un comunicato. Non è quotata in borsa, non cerca finanziatori, allora a che pro aggiornare sulla situazione? Anche perchè se dicesse che la vendono dal 2019 cosa ci cambia? Che poi faremmo manifestazioni per farla uscire prima?
Tra l'altro è solo nel loro interesse farla uscire il prima possibile visto che pare ci siano altre compagnie con la cura in mano e pronte ad arrivare sul mercato entro il 2020...

Se c'è qualcuno che non doveva assolutamente parlare sono i Brotzu che hanno solo cretato false aspettative almeno sull'uscita (sull'efficacia invece il figlio ha messo un pò tutti coi piedi per terra, forse giustamente)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sulle dichiarazioni del figlio del dottore non è vero che ha messo i piedi per terra... continua a essere ottimista. Prendiamo il dialogo di novembre con la mamma della bambina affetta da areata: Brotzu diceva che nonostante il prezzo non fosse economico, l'importante era funzionasse...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
funzionare dipende cosa si intende...
Lui ha anche detto che su di lui (aga) in 5 anni lo ha fatto migliorare di due gradi NW e che la situazione pareva essersi stabilizzata (anche se sperava di migliorare ancora di un grado). Brotzu senior ha poi esplicitamente detto che può essere la soluzione definitiva alla calvizie solo se si comincia a uitlizzare appena si hanno i primi sintomi. Insomma, loro hanno visto anno per anno (per almeno 5 anni) gli effetti della cura su vari tester. Se hanno detto queste cose (ovviamente senza riportare dati sugli agati e storia della relativa aga) è perchè si pensa (si spera?) che sanno quello che dicono.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
si ma lui ha anche detto che su di lui (aga) in 5 anni lo ha fatto migliorare di due gradi NW e che la situazione pareva essersi stabilizzata (anche se sperava di migliorare ancora di un grado). Brotzu senior ha poi esplicitamente detto che può essere la soluzione definitiva alla calvizie solo se si comincia a uitlizzare appena si hanno i primi sintomi. Insomma, loro hanno visto anno per anno (per almeno 5 anni) gli effetti della cura su vari tester. Se hanno detto queste cose (ovviamente senza riportare dati sugli agati e storia della relativa aga) è perchè si pensa (si spera?) che sanno quello che dicono.

Ci risiamo con le libere interpretazioni... Bene, bene [:)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
HeynZ ha scritto:
Ci risiamo con le libere interpretazioni... Bene, bene [:)]

se riportare le parole sono ''libere interpretazioni''.....[:I]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Perduto ha scritto:

Tra l'altro è solo nel loro interesse farla uscire il prima possibile visto che pare ci siano altre compagnie con la cura in mano e pronte ad arrivare sul mercato entro il 2020...

fidia sa benissimo che non uscirà un beneamato entro il 2020.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
artiglio5825 ha scritto:
Perduto ha scritto:

fidia sa benissimo che non uscirà un beneamato entro il 2020.

basterebbe WuWei per rompere le uova nel paniere a Fidia...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
artiglio5825 ha scritto:
uno che ama poco condividere.

perchè magari nessuno ama gli attacchi gratuiti?
Poi che ne sai che la sua tecnica non sia diversa e, come ha detto lui, implementata da altre cose, e che se funziona non voglia brevettarla? Tu al suo posto se avessi la cura la daresti via gratis??

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
grazie mille perduto , comunque io aspetterei la fidia piuttosto di wuwei ... credo sia più affidabile una casa farmaceutica , non credete ?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
noct ha scritto:
grazie mille perduto , comunque io aspetterei la fidia piuttosto di wuwei ... credo sia più affidabile una casa farmaceutica , non credete ?

se i prodotti sono acquistabili in farmacia e i risultati sono analoghi dove sta la differenza?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
artiglio5825 ha scritto:
perlomeno venderà a tutti e non solo ai parmigiani.

magari coi parmigiani è un ''dare e avere''? Cioè in cambio del metodo/lozione li ''usa come tester''?
Almeno non sta alzando blog con ''donazioni'' e ''regali''...

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Perduto ha scritto:
noct ha scritto:

se i prodotti sono acquistabili in farmacia e i risultati sono analoghi dove sta la differenza?

si hai ragione , ma se non ha voluto condividerli possiamo solo aspettare fidia e nulla di più . Qualcuno ha provato ancora a contattarli a proposito ?

wuwue a quanto pare non ha intenzione di rivelare nulla e un motivo ci sarà secondo me , nel senso che non escludo potrebbe essere una bufala

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
noct ha scritto:
Perduto ha scritto:
noct ha scritto:

si hai ragione , ma se non ha voluto condividerli possiamo solo aspettare fidia e nulla di più . Qualcuno ha provato ancora a contattarli a proposito ?

wuwue a quanto pare non ha intenzione di rivelare nulla e un motivo ci sarà secondo me , nel senso che non escludo potrebbe essere una bufala

Be probabilmente non hai visto le foto dei risultati parziali che ha ottenuto!
Non si è voluto esporre oltre per evitare le tipiche critiche e pressioni che inevitabilmente ci sarebbero state, anche se in quel caso furono solo complimenti e richieste di vuotare il sacco....rimandate ai mittenti a torto o ragione.
purtroppo