Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
De Sade ha scritto:
Fidia non solo non da informazioni (sono scelte sue) ma aveva anche tolto la lozione al gruppo seguito da Brotzu. Il gruppo attualmente utilizza la lozione di partenza.

ciao, come stanno andando quelli del gruppo rche utilizza la lozione di partenza?
riguardo a beps: forse il fatto di non parlare è collegato con un presumibile obblligo di rispettare alcune condizioni contrattuali della vendita del brevetto
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Non si poteva fare prima questa cosa? Ormai con tutti gli insulti che s'è pigliato sia su questo che sull'altro forum dopo il suo intervento non penso proprio che risponderà....
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Dopotutto si sono esposti lui e suo papà, da come dite in passato anche in questo forum, creando molte aspettative, quindi potrebbe essere una buona occasione per chiarire, nei limiti del possibile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,521
2,015
Milano
Si poteva anche fare prima il contatto, ma penso che l'esito sarebbe stato identico: (sin qui) nessuna risposta.

Ciao

MA - r l i n
 

luca10

Utente
27 Giugno 2016
3
0
5
PGE1 is a drug acting on several levels: it inhibits type 1 and 2 alpha- reductase.

Questo può funzionare per quelli di noi che hanno la seborrea?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
A me piacerebbe solo sapere che significa fase finale sulla stabilità... quanto può durare questa fase? C'è qualcuno esperto che possa rispondere?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,521
2,015
Milano
Scusa, ma non è che ci sia una regola secondo cui una fase sulla stabilità o meno, debba durate tot tempo, dura sinché hanno raggiunto delle certezze in proposito.

Ciao

MA - r l i n
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
ragazzi sono nuovo nel forum , sto seguendo particolarmente la discussione su questa lozione e vorrei solo esprimere una mia opinione personale .. secondo me la fidia ha deciso essendo un'azienda seria di non fare dichiarazioni fino a che non saranno conclusi tutti i test stimati entro il 2018 , il che vuol dire che magari potrebbero finire anche a giugno o a settembre.. io ho fiducia , secondo me la faranno uscire anche perchè la lozione esiste e si sa , quindi staranno facendo i giusti studi credo ... che ne pensate ? certo che pure io son d'accordo che potrebbero dire almeno a che punto sono ... ho provato pure io a chiamarli e mi hanno detto che non possono rilasciare dichiarazioni e son stati pure gentili .. se non avessero nulla di buono credo l'avrebbero detto che non ci stava niente quindi tranquilli :)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
C'è anche da dire che tutti gli studi a cui, in 12 anni ormai di aga (sigh), abbiamo assistito sono stati tutti accompagnati da periodici comunicati, pdf, jpg, addirittura video su youtube di interviste ai supermegadottgranfigldeputt, e che sarebbero stati eclatanti, e che funzionavano e che sarebbero usciti il 2009, 2010, ....2017....e invece?

Usciti, nel migliore dei casi, ma spariti perché non servivano ad una beata mazza.

C'è scappato pure un morto, ve lo ricordate?...quel povero ragazzo ricercatore con il loro super studio risolutivo che ci ha trastullato per anni come una serie su Netflix.