Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Se l' unico ostacolo per l' uscita è quello che i test sulla stabilità non sono ancora terminati , vuol dire che i test sull' efficacia sono quindi terminati e si presuppone positivamente ? ( è una domanda )





 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
Ricordo che lo scorso anno doveva uscire un report dei test per Febbraio, probabilmente da lì in poi sono stati fatti i test sulla stabilità e sono durati circa un anno.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Bella domanda, ma un aggiornamento sarebbe più che giusto. Cosa ci vuole a scrivere due righe?? In più è dal 2016 che in mano il brevetto e stanno ancora valutando la stabilità?! Fase finale può voler dire tutto e niente: se sono all' inizio della fase finale se ne riparla l'anno prossimo, se sono al termine magari ce la potremmo cavare per il secondo semestre.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ho letto il messggio di beps sul hlt, secondo me si sfiora il ridicolo he. Ma che tipo di intervento è? Cioè qual è la sua utilità?! Prima che intervenisse avevamo 100 dubbi, ora con il suo intervento ne abbiamo...100.

Non era meglio tacere? Le sue informazioni sono risultate errate in passato e di tutta risposta ne fornisce una nuova che non solo potrebbe essere altrettanto sbagliata ma, qualora non lo fosse, risulterebbe anche del tutto inutile perchè incompleta.

Il prossimo intervento sarà il colore della scatola potrebbe essere verde o forse rosso, non so.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
furio ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
furio ha scritto:
Cetirizina provata. Niente degno di nota.
Strada delle prostaglandine provate con Alprostadil da 6 mesi circa. Credo mi abbia dato qualcosa in più ma non saprei dire con certezza. Nulla di sconvolgente comunque.


Modalità di assunzione, dosaggio?

Cetirizina non ricordo , è passato tempo.
Alprostadil lo sto ancora usando. 20 mg disciolti in 150 ml, soluzione idroalcolica .


Usate prostaglandine E1 (Alprostadil) per sei mesi. Ha prodotto una beneamata mazza, a detta mia e dell'esperto. Fallimento totale, anzi i capelli erano assottigliati di brutto. Quindi fatela finita con questa ceppa del Dgla. Al massimo può avere una certa interazione positiva con equolo e liposomi, questo può essere. Messo in idroalcolica da solo è totalmente inefficace.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Certo che queste prove di stabilità lasciano tutti noi un pò perplessi, cosa vuol dire?

Se devono essere stabili fino al 2022 stiamo freschi, altri 4 anni per essere certi che siano stabili per...4 anni!

Esiste un termine MINIMO di stabilità, oppure siamo alla mercè degli sperimentatori?

Non è che la tengono in laboratorio finchè non si denota una degradazione? Perchè se l'hanno fatta tanto stabile passano 25 anni eh...



 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Diciamo che ormai si sta cadendo un po' nel ridicolo se non fanno un comunicato entro brevissimo che ci annunciano la fine test
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Oltre questo credo si possa simulare il passare del tempo, le condizioni climatiche , le temperature ambientali etc etc , quindi anche questa storia della stabilità e del tempo che ci vuole per testarla lascia un po' il tempo che trova.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
non prendiamoci in giro, prima di far uscire sta lozione dovranno fare uscire i risultati dei test e qualche foto di prova che funziona sennò chi azzo lo compra senza prove? Serve una campagna di marketing

Mica il cliente medio è uno stempiato disperato che si va a leggere i papers online, quelli siamo noi ma siamo una 50ina al più.....

Ancora non si è vista una cavolo di foto per AGA....
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Beps su HLT ha tirato fuori la cetrizina che si usa per l' orticaria che ci ha fatto venire a forza di c@zza#e che scrive su forum esteri
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Quindi Marlin, se uno volesse provare l'equolo, visto che non dà sides potrebbe farlo anche con l'assunzione sistemica? Di quei prodotti come Zemiar e simili?

Oppure si prevedono significative differenze con l'assunzione topica?

Nell'ultimo caso io lo proverei, ma per praticità vorrei sapere se si puó mettere nel minoxidil perché se no con due lozioni quotidiane avrei sempre i capelli impiastricciati..
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
A questo punto non sono certo che siamo in buone mani alla Fidia.

Per mia esperienza: ho colleghi che per il lavoro che fanno dovrebbero conoscere quantomeno excel, ma fanno molta molta fatica ad usarlo.

Se il progetto Brotzu è stato messo in mano a persone non così in gamba, la lozione arriverà con calma fra 4-5 anni, non basta essere ricercatori per essere bravi.

Poi ai rispettivi capi si può sempre dire che ci sono state difficoltà varie, ma solo per mascherare la propria incompetenza e impreparazione.

 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Io personalmente però non darei troppo peso a quel post, resterei più concentrato su quanto scrisse su Facebook, ossia che finalmente era arrivata una buona notizia e al commento ricevuto da una ragazza il quale gli chiese se fosse riferito alla lozione lui rispose di si.
Quindi direi che l ultimo post sul forum straniero è parecchio contraddittorio con quanto asserito su Facebook.
Anche perché non vedo proprio dove sarebbe la buona notizia.
Va da sé che l unica fonte attendibile per eventuali sviluppi riguardanti l uscita in commercio della lozione (putroppo) è fidia che come al solito dimostra totale disinteresse nei nostri confronti e anche di associazioni legate all areata.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Aldos1981 ha scritto:
Beps(sempre che sia lui) ieri ha detto che la lozione uscirà' alla fine del2018 o inizio 2019


Scusa quando e dove l'ha detto e nello specifico che cosa? dico di preciso non rumors
 

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
L’utente che ha scritto quel messaggio al 99% è un fake; dai su sveglia, ha cambiato anche nickname da beps63 a officialbeps63. Basta un minimo di perspicacia.