Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
joe2 ha scritto:
Fermo restando che si può scrivere anche in 30 o 300mila ma non cambia assolutamente nulla, se anche le pressioni dovessero servire ad accelerare la commercializzazione, mi spiegate che ve ne fate (facciamo) di una lozione non perfettamente stabile?
le pressioni non servono per accelerare la commercializzazione ma per fare uscire un comunicato come l anno scorso!! Almeno ci mettiamo il cuore in pace!!!
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Al contario, penso anzi che un comunicato come quello dell'anno scorso sobillerebbe gli animi fino all'incandescenza. Infatti diceva tutto e nulla. Quindi campo aperto alle interpretazioni nonché agli esercizi di ermeneutica accompagnata da carvellotica dietrologia. Meglio il silenzio, secondo me. Quando la lozione sarà pronta, allora sarà il momento di annunciarlo
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ma che dici....avere un comunicato in cui Fidia dice chiaramente che non prevede la commercializzazione della lozione nel 2018 sarebbe molto meglio di quello che abbiamo ora, almeno, perlomeno io, smetto di aspettare come un cogli**ne e prendo il finasteride per qualche mese o il seti o ci si sbatte per creare una cavolo di lozione all'equolo

Senza sapere nulla si è in balia della speranza, intanto però i capelli continuano a cadere

Fidia si sta comportando in modo poco serio, un'azienda seria rilascia updates e se la lozione non avesse avuti i risultati sperati e hanno cambiato la formulazione l'avrebbe dovuto dire.

Sono anni e anni che ha una cavolo di lozione che non doveva nemmeno essere approvata e ancora non è riuscita a farla uscire o a rilasciare un comunicato per spiegare come stanno le cose.

Società davvero ridicola
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
joe2 ha scritto:
Al contario, penso anzi che un comunicato come quello dell'anno scorso sobillerebbe gli animi fino all'incandescenza. Infatti diceva tutto e nulla. Quindi campo aperto alle interpretazioni nonché agli esercizi di ermeneutica accompagnata da carvellotica dietrologia. Meglio il silenzio, secondo me. Quando la lozione sarà pronta, allora sarà il momento di annunciarlo


basterebbe scrivere un comunicato serio.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
forse la lozione non è molto efficace, chi può dirlo... comportamento fidia comunque molto discutibile. Speriamo ci facciano sapere qualcosa a breve
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
artiglio5825 ha scritto:
basterebbe scrivere un comunicato serio.

Senza dubbio. ma per esserlo dovrebbe contenere o la data di commercializzazione, almeno approssimativa, oppure la rinuncia per sopravvenuti, insormontabili problemi.
Se l'azienda non si trova in questa condizione ed emette comunicati solo perché pressata da innumerevoli solleciti telematici, non potrà che produrre un comunicato come quello dell'anno scorso.
Ossia un qualcosa che oltre a non chiarire nulla alimenta ulteriori dubbi ( e lascia spazio a fantasie di ogni genere)
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
marlin si tratta di essere arrapati quando serve , nessuno ha detto sempre e fuori luogo e cmq se la situazione cambia in base ai livelli alterati di testo non penso sia quella la normalità.

tra l'altro bloccare il dht fa aumentare gli estrogeni e non il testo , altrimenti la libido crescerebbe avendo più testo libero, invece cala a causa di aumento degli estrogeni nell'uomo.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Cetirizina provata. Niente degno di nota.
Strada delle prostaglandine provate con Alprostadil da 6 mesi circa. Credo mi abbia dato qualcosa in più ma non saprei dire con certezza. Nulla di sconvolgente comunque.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
furio ha scritto:
Cetirizina provata. Niente degno di nota.
Strada delle prostaglandine provate con Alprostadil da 6 mesi circa. Credo mi abbia dato qualcosa in più ma non saprei dire con certezza. Nulla di sconvolgente comunque.


Modalità di assunzione, dosaggio?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Resto dell'idea che un comunicato non lo faranno mai, semmai uscirà per marzo in periodo di effluvio stagionale ci vedremo un bel giorno alla tv la pubblicità del prodotto.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Enjoy ha scritto:
Resto dell'idea che un comunicato non lo faranno mai, semmai uscirà per marzo in periodo di effluvio stagionale ci vedremo un bel giorno alla tv la pubblicità del prodotto.

si puó essere.
SE l'intervento di beps dall'altra parte è veritiero si puó considerare come l'annuncio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
mr. poseidon ha scritto:
marlin si tratta di essere arrapati quando serve , nessuno ha detto sempre e fuori luogo e cmq se la situazione cambia in base ai livelli alterati di testo non penso sia quella la normalità.

tra l'altro bloccare il dht fa aumentare gli estrogeni e non il testo , altrimenti la libido crescerebbe avendo più testo libero, invece cala a causa di aumento degli estrogeni nell'uomo.


Mr.poseidon, davvero pensi che la maggior parte delle popolazioni asiatiche sia fuori dalla normalità ? Se non altro per questioni statistiche (e demografiche) la normalità sono proprio loro.

Inibire la produzione di DHT come fanno gli anti-dht che agiscono sugli enzimi fa salire il T (serenoa è considerato un afrodisiaco a livello etnobotanico e anche chi inizia fina ha un boost di libido), il T non trasfomato in DHT con l'aromatasi può dare più estrogeni. Nulla di tutto questo avviene con l'equolo che non inibisce gli enzimi che producono il DHT.

Ciao

MA - r l i n

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
mr. poseidon ha scritto:
marlin si tratta di essere arrapati quando serve , nessuno ha detto sempre e fuori luogo e cmq se la situazione cambia in base ai livelli alterati di testo non penso sia quella la normalità.

tra l'altro bloccare il dht fa aumentare gli estrogeni e non il testo , altrimenti la libido crescerebbe avendo più testo libero, invece cala a causa di aumento degli estrogeni nell'uomo.


Mr.poseidon, davvero pensi che la maggior parte delle popolazioni asiatiche sia fuori dalla normalità ? Se non altro per questioni statistiche (e demografiche) la normalità sono proprio loro.

Inibire la produzione di DHT come fanno gli anti-dht che agiscono sugli enzimi fa salire il T (serenoa è considerato un afrodisiaco a livello etnobotanico e anche chi inizia fina ha un boost di libido), il T non trasfomato in DHT con l'aromatasi può dare più estrogeni. Nulla di tutto questo avviene con l'equolo che non inibisce gli enzimi che producono il DHT.

Ciao

MA - r l i n




é inutile Marlin, ci sarà sempre chi ha paura dei fantasmi anche dietro l'evidenza del contrario.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
giuseppe1954 ha scritto:
furio ha scritto:
Cetirizina provata. Niente degno di nota.
Strada delle prostaglandine provate con Alprostadil da 6 mesi circa. Credo mi abbia dato qualcosa in più ma non saprei dire con certezza. Nulla di sconvolgente comunque.


Modalità di assunzione, dosaggio?

Cetirizina non ricordo , è passato tempo.
Alprostadil lo sto ancora usando. 20 mg disciolti in 150 ml, soluzione idroalcolica .